Recensione in Anteprima “That Guy” di Kim Jones

Readers ho letto e recensito in anteprima il romanzo di Kim Jones 😍 “That Guy” esce domani edito Newton Compton Editori 😍 Curiosi di conoscere la mia opinione? Scorrete l’articolo 😘


Titolo: That Guy 
Autore: Kim Jones
Data pubblicazione: 29 Maggio 
Editore: Newton Compton 
Link Amazon: That Guy https://www.amazon.it/dp/B07PVLL19Z/ref=cm_sw_r_cp_api_i_OND4CbFH1X0QP 






Trama: 
Se il ragazzo perfetto esiste
Perché farselo scappare?
Avete presente quel tipo di ragazzo? Il frutto delle vostre fantasie più romantiche, il classico protagonista dei libri. È ricco, potente e, ovviamente, sexy. Vive in un appartamento stupendo, sa essere irritante ma solitamente ha un buon motivo nascosto nel passato a giustificare il suo comportamento. Ero convinta anche io che non esistesse. E invece ho conosciuto Jake. 
Mi chiamo Penelope e sono una scrittrice. Ho trascorso anni alla disperata ricerca di un uomo che fosse all’altezza dei miei protagonisti e adesso che so che esiste, ho una missione: farlo innamorare perdutamente di me. Non dovrebbe essere un’impresa troppo difficile. Certo, ho i miei difetti, ma sono sicura di potercela fare. C’è solo un problema: ho fatto una stupidaggine e adesso Jake mi odia. Ma sfortunatamente per lui… ho deciso che è quello giusto per me. E in un modo o nell’altro riuscirò a conquistarlo.
Recensione: 
Readers una perfetta commedia romantica, ho scelto di leggere questo romanzo incuriosita dalla trama ma anche dalle opinioni che ho letto in merito.
Non è stata una cattiva scelta anzi, è una storia bellissima che mi è entrata piano piano e mi ha lasciato una dolce sensazione di amore. Ha un inizio troppo confusionario e la protagonista pensa troppo come se fosse un suo romanzo in attesa di stesura. È in continuo contrasto con la realtà perché la sua mente da scrittrice la porta a vedere oltre e ad immaginarsi scene che non capitano ma il tutto è anche molto divertente. È una combinaguai e sinceramente non mi ci vedo ad essere come lei. Forse in questo caso sono come il protagonista maschile, un uomo che mi ha fatto innamorare nonostante i suoi modi inizialmente bruschi. 
Ora ve ne parlo un po’. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Lui mi fa annebbiare la vista e sbatto le palpebre per togliere l’umidiccio dagli occhi prima che le lacrime inizino a sgorgare. La voglia di piangere è forte. Voglio singhiozzare. Crollare. Ma non posso. Mi rifiuto di farmi indebolire dalle parole di quest’uomo. Se mi lanciasse giù dalla finestra o mi spaccasse la testa sullo schermo del televisore, allora sì… piangerei. Ma le lacrime per dei sentimenti feriti?”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Penelope è una scrittrice. Una donna che una ne pensa e cento ne fa. Si mette sempre nei guai, ha una capacità innata di andare a cercarsi i problemi e prenderli a due mani. È proprio per una delle sue marachelle che si ritrova a casa di Jake, seduta sul suo divano, senza averne il permesso. Questo fa sì che i due protagonisti si incontrino, un modo alquanto strano, ma, la colpa sarà al cinquanta per cento. Da quel momento sarà un susseguirsi di eventi divertenti e molto intensi.






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Immagino che sia ciò che serva a una come me che si nasconde dietro all’ironia e vive in un mondo immaginario per sfuggire alla realtà e a tutto il dolore che ne consegue.”
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Jake è un uomo molto bello, ricco, carismatico, posato e rigido. Abituato a pensare solo al suo lavoro, senza concedere i suoi sentimenti a nessuno, resta interdetto e basito quando si ritrova una sconosciuta, con l’aspetto di una clochard, in casa, sul suo divano da migliaia di dollari. Questo scatenerà la sua furia. L’arrivo di questa ragazza ha scombinato i suoi piani e gli ha fatto perdere non solo soldi ma anche la possibilità di salvare la serata a casa di suo nonno. 
Decide così di chiedere a Penelope di accompagnarlo per farsi perdonare di tutto quello che ha combinato nelle ultime ventiquattr’ore. Da lì, Penelope farà di tutto per non combinare altri guai, anche se non è facile. Essendo una scrittrice di romance ha sempre la testa tra le nuvole e vice quell’esperienza come se fosse un suo romanzo in attesa di stesura. Ma la fantasia dura poco, soprattutto quando iniziano ad insinuarsi sentimenti in lei che non vorrebbe provare e che sa per certo, lui non proverà mai. 








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“La nostra storia sarebbe potuta essere un romanzo rosa. Voglio dire, c’erano le basi per qualcosa di grande. Ho trovato il mio Quel Ragazzo. Mi sono innamorata. E anche lui…
C’era la chimica. La connessione. Il sesso. Il momento in cui abbiamo scoperto perché Jake era uno stronzo. Ma poi si è redento.
Ho avuto il momento da principessa in pericolo.
Ha fatto tutte quelle cose dolci come accarezzarmi i capelli e il bagno e i sussurri.
Abbiamo ballato. Abbiamo riso. Abbiamo legato.
Sono svenuta. Lui ha ridacchiato.
Sono caduta. Lui mi ha presa.
Ho indossato la sua camicia. È stato lui che ha voluto che la indossassi.
Sì. Abbiamo avuto tutto.
Quasi.
Il problema è che ci manca la parte migliore…
Il vissero tutti felici e contenti.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Riuscirà Penelope a conquistare Jake?
Readers lo lascio leggere a voi. Quello che posso dirvi è che questa storia inizialmente vi sembrerà lenta ma poi sarà un crescendo di emozioni e sensazioni forti. 
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle! Si è ripresa molto a metà romanzo e da lì è stato una lettura scorrevole e piacevole. Il punto di vista è interamente femminile, avrei preferito anche il pov maschile perché, secondo me, Jake, aveva molto da dire. I personaggi hanno caratteri opposti, è difficile pensarli insieme ma si sa, gli opposti si attraggono. I luoghi sono descritti bene e i dialoghi vi faranno sorridere anche se, saranno i pensieri di Penelope a farvi ridere a più non posso. 
Ora attendo impaziente la storia di Cam. 
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Ma l’amore?
Concedi il tuo cuore a qualcuno e te ne pentirai. Oggi, domani o tra cent’anni, prima o poi vedrai la parte negativa. Niente di buono arriva senza ripercussioni. Ed è proprio per questo che l’amore è così forte.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




A presto con la prossima lettura 😘
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.