Recensione in Anteprima “Tienimi con te per sempre” di Jodi Ellen Malpas

Readers esce oggi per la Newton Compton Editori “Tienimi con te per sempre” di Jodi Ellen Malpas 😍 Quinto romanzo della serie ThisMan 😍

Il nostro Lord è tornato, siete pronte? 😍

Titolo: Tienimi con te per sempre

Autore: Jodi Ellen Malpas

Data pubblicazione: 18 Ottobre 2018

Editore: Newton Compton 

Link Amazon: Tienimi con te per sempre (This Man Series Vol. 5) https://www.amazon.it/dp/B07HXV13Z1/ref=cm_sw_r_cp_api_eFsVBbDM1QDWE

Sinossi: 

La vita di Jesse Ward è perfetta. Con il passare degli anni non ha perso il suo fascino, è in gran forma, e la passione con la moglie Ava è ancora intensa come il primo giorno. Jesse ha il pieno controllo della sua vita, e la cosa gli piace. Ma il  mondo gli si sgretola sotto i piedi quando Ava, il centro della sua esistenza, viene ferita in modo gravissimo in un incidente. In un attimo, tutto gli crolla addosso, facendolo precipitare in un vortice  di disperazione: sa di non poter sopravvivere senza l’amore della sua vita. E anche quando il peggio sembra passato e Ava si risveglia, Jesse si accorge che l’incubo non è finito. Sua moglie, infatti, non ricorda niente dei sedici anni trascorsi insieme. Jesse, ora, è un estraneo. Per lui, gli anni con Ava sono la cosa più preziosa che abbia mai avuto. E non è disposto a lasciar svanire i ricordi di sua moglie senza combattere. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a ricordare. Anche farla innamorare di nuovo.

Recensione:

                          3-2-1-0 Piccola 

Readers aspettavamo questo romanzo con trepidazione e finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.

Jesse e Ava sono tornati!

Come saranno diventati Jesse, il Lord del Maniero, il Dio del sesso e maniaco del controllo e Ava, l’unica donna che ha fatto battere il cuore del suddetto Lord ed è capace di mandarlo in crisi sin dal primo momento, dodici anni dopo il loro primo incontro? 

Vi dico che ho appena finito di leggerlo e non riesco ancora a tenere a freno le emozioni. Piango dalla felicità. 

Mi ha sempre incuriosito conoscere la vita dei nostri protagonisti anche dopo la fatidica parola “fine” che troviamo ad ogni storia, sperando che non si trasformi nei “brodi allungati” che spesso capita di leggere, invece questo romanzo è quello che aspettavo. La Malpas ha superato ogni aspettativa. 

Una storia che vi farà battere il cuore dalla prima pagina, sorriderete nel leggere le solite schermaglie tra moglie e marito, piangerete quando Ava resterà coinvolta nell’incidente che le farà perdere la memoria, odierete tutto ciò che farà stare male i nostri protagonisti ma amerete ogni momento di pace che riusciranno ad avere. 

Una storia che non dimenticherete più, a pari livello della this man, per me, anche più emozionante. 

 

 

         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Quando mi tocchi potrei inseguire e catturare la luna». Potrei fare qualsiasi cosa. Sono invincibile, indistruttibile. Eppure, sono anche terribilmente vulnerabile.”

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Jesse e Ava sono ormai sposati da dodici anni, i loro gemelli, Maddie e Jacob, ne hanno undici. La loro quotidianità è costituita da una vita semplice. Ava ormai lavora con Jesse e ogni giorno si occupa della casa, dei figli e soprattutto tiene testa ai capricci del marito. Sono spesso in compagnia dei loro migliori amici. Kate e Sam aspettano un figlio, Drew è deciso a chiedere la mano di Raya. Tutto è molto tranquillo e semplice nelle loro vite. Sembra però che il destino voglia mettersi tra di loro, infatti Ava avrà un incidente che le farà perdere gli ultimi sedici anni di memoria e di conseguenza anche tutta la storia con Jesse. 

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Chiudo gli occhi e chiedo al cielo un po’ di stabilità nel mio mondo che sta andando in pezzi. Non è il momento di imporsi, anche se ho una voglia matta di dare in escandescenze finché qualcuno non mi dirà che starà bene. Deve stare bene. Non posso sopravvivere senza di lei. Basta il pensiero a crearmi un buco in mezzo al petto e piegarmi in due con le mani sulle ginocchia, a cercare di prendere fiato nonostante le fitte di dolore che mi assalgono.”

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Conosciamo il nostro Lord, non è il tipo di uomo che si lascia sopraffare dagli eventi. Cercherà in ogni modo di far tornare la memoria alla sua bellissima moglie ma, nonostante tutti gli sforzi, si convincerà a costruirne di nuovi. Le probabilità che la memoria ritorni sono basse. Ava è sopraffatta da tutta la situazione che si è creata, per lei sono estranei quelli con cui vive. Tutto ciò che la circonda, in questa nuova vita, per lei è estraneo. Ritornare alle abitudini che avevano prima dell’incidente non è facile. Anche i più piccoli movimenti quotidiani, quelli che faceva in modo naturale, oggi sono difficili perché non sa di doverli fare. 

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Sicuramente sarà difficile per lei vivere con la mente tanto confusa, ma sta facendo un ottimo lavoro per tornare alla normalità. Fa continui progressi. Si sta facendo largo sempre più luce nella nostra oscurità.”

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Non sarà facile, pagina dopo pagina leggerete l’angoscia di Ava e lo sconforto di Jesse. Ci saranno momenti di “luce” ma anche tanti momenti di “buio”. Jesse e Ava affronteranno un periodo davvero difficile. Solo con l’aiuto della famiglia e degli amici riusciranno a trovare un po’ di stabilità nella nuova condizione che la famiglia si trova. 

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Tutto sembra troppo. Siamo tutti sull’orlo di una crisi di nervi, e la causa è la mia stupida amnesia, il mio cervello che si rifiuta di darmi ciò di cui ho bisogno, di farci voltare pagina e tornare a una vita normale.”

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Readers cosa succederà? Ava riuscirà a ricordare l’amore per il suo Lord ed i suoi bambini? 

Per ora vi lascio per non rischiare di fare spoiler.

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟🌟

Cinque stelle piene e se fosse possibile anche dieci. Una storia che sarà capace di entrate nei vostri cuori e scuoterli fino a farli sciogliere. È scritta da entrambi i punti di vista anche se prevale molto quello di Jesse, forse questo ve lo farà amare di più. Vi consiglio di preparavi camomilla, cioccolato e tanti tovaglioli, ne avrete bisogno 😉. 

Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Sono certo del nostro amore straordinario ed eterno, c’è anche da dire però che in amore non va sempre tutto bene. Capita che le cose si facciano difficili. Spesso tutto pare una tragedia. Ti lacera, ti spezza, ti soffoca, ma è l’unico sentimento che ti può ricucire. È come un sadico bastardo, ma è anche meraviglioso e ti arricchisce più di ogni altro sentimento al mondo.”

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

A presto con la prossima lettura 😘

Ps: buona lettura Readers 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.