Recensione in Anteprima “Tutto per gioco” di L. A. Casey

Readers oggi vi dirò la mia opinione sulla bellissima commedia romantica di L. A. Casey 😍 È uscito ieri, 23 Maggio, “Tutto per gioco” edito Newton Compton Editori 😍 Scorrete l’articolo per la trama, il link acquisto e la mia recensione in anteprima 😘

Titolo: Tutto per gioco 
Autore: L.A. Casey
Data pubblicazione: 23 Maggio 2019
Editore: Newton Compton 
Link Amazon: Tutto per gioco https://www.amazon.it/dp/B07PPBWVKF/ref=cm_sw_r_cp_api_i_QQD4CbF52CT0Y







Trama: 
La commedia romantica più divertente dell’anno
Per questo Natale tutti i bambini hanno espresso lo stesso desiderio: avere un giocattolo all’ultima moda. Charli, la nipotina di Neala Clarke, lo ha chiesto a sua zia. E deludere le aspettative di Charli non è un’opzione contemplata. Ma manca solo una settimana alla Vigilia e il regalo più desiderato di sempre sembra essere esaurito in ogni negozio della città. Neala però intende mantenere la promessa. Darcy Hart, dopo anni passati tra feste e donne, ha deciso di recuperare il rapporto con il suo adorabile nipotino di sei anni, Dustin. Ecco perché, quando gli ha chiesto un particolare giocattolo per Natale… ha subito risposto di sì. Fortunatamente ne è rimasto uno in un solo negozio della città. Sfortunatamente non è l’unica persona a volerlo. E la sua rivale – a quanto pare – è l’unica donna completamente immune al suo fascino. Per Neala e Darcy sta per iniziare una spietata guerra senza esclusione di colpi. Ma il Natale è alle porte e i miracoli possono sempre accadere…
Si tratta solo di un giocattolo, ma sarebbero disposti a tutto per averlo…
Recensione:
Readers una bellissima e divertente commedia romantica. Ho appena finito di leggerlo e il sorriso non lascia le mie labbra. In alcune scene ho avuto le lacrime agli occhi dalle risate mentre in altre ho tifato per questa coppia come se stessi guardando una finale di campionato. Mi sono divertita, mi sono emozionata e ad essere sincera in alcuni casi mi sono incazzata con i protagonisti. Certo, per alcuni lettori potrebbe essere un cliché questa storia ma, dipende dal genere che vi piace. È una commedia romantica quindi risate e amore sono la base. La scrittura è leggera, nulla di troppo complicato, nessun parolone da decifrare, soltanto tanto amore e divertimento. Conosciamo la Casey e per alcune di noi è una delle autrici che leggiamo con piacere. Quindi Readers lasciatevi conquistare da questa bellissima storia, inoltre il tema natalizio sembra più che azzeccato con gli scherzi climatici che stiamo subendo in questi ultimi tempi. 
Ora ve ne parlo un po’. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Mamma! Abbiamo già avuto questa conversazione un miliardo di volte. Non avrò mai alcun tipo di relazione con Darcy Hart, e questo è quanto».”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Darcy e Neala si odiano da quando erano dei bambini. Erano migliori amici ma un piccolo litigio si è trasformato in una faida che dura da anni. Nessuno dei due è deciso a demordere, infatti, passano il tempo a darsi contro e farsi scherzi abbastanza pesanti. 
Le loro famiglie, da sempre unite, nelle migliori occasioni o eventi si ritrovano a dover mitigare discussioni futili tra i due o a schierarsi per farli calmare. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Dovevo trovare quella bambola; non potevo fare un passo falso.
Sapevo che, se avessi fallito, sarebbe stata un’altra delusione agli occhi di coloro che amavo e si sarebbe aggiunta alla lista di errori che avevo commesso nel corso degli anni.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Siamo a pochi giorni dal Natale e Neala ha promesso alla sua nipotina di sette anni una bambola tratta da un cartone animato. Il problema è che questa bambola è introvabile e Neala rischia di dare l’ennesimo dispiacere a sua nipote e quindi alla sua famiglia. Decisa più che mai a trovarla, cerca su internet, ma la spedizione sarebbe dopo le festività natalizie, quindi si reca nel negozio di giocattoli. Quando sta per perdere le speranze ecco che un dipendente del negozio le dà una speranza. Il problema è che oltre lei anche Darcy ha promesso la stessa bambola al nipotino. Quando il commesso torna con una sola bambola tra le mani il problema è: chi dei due la prenderà? 










      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Quella era la mia maledetta bambola, e non avrei lasciato che Darcy Hart me la portasse via.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Chi dei due si aggiudicherà la bambola?
Cosa riserverà il destino a questi due bellissimi protagonisti pronti a tutto pur di accontentare i loro nipotini?
Readers mi fermo qui per non fare spoiler, ricordatevi che mi attengo alla trama e che nel romanzo c’è molto di più. 
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle piene. È diverte, scorrevole, dolce e con una bellissima storia che vi farà emozionare pagina dopo pagina. 
Come ho già scritto la scrittura è fluida, scorrevole. Si legge in poco tempo e ci si diverte tanto. È scritto da entrambi i punti di vista, questo vi farà modo di comprendere i protagonisti e le loro azioni. I dialoghi sono strutturati bene e le ambientazioni sono descritte nei minimi particolari. Ci sono scene di sesso ma dolce e non volgare. 
Complimenti alla Casey per averci regalato questa bellissima storia e grazie alla Newton Compton per avermi dato l’opportunità di leggerla in anteprima. 
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.










       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Per favore», furono le uniche parole che riuscii a dire.
Non sapevo bene per cosa la stessi supplicando, ma lo dissi comunque, sperando che avesse pietà di me.
«Per favore, cosa?», sibilò.
Sbattei le palpebre. «Non odiarmi».
Mi guardò a lungo, poi disse: «Non ti odio, Darcy… mi fai pena. Maledico il giorno in cui ti ho incontrato».”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.