Recensione in Anteprima “Un incontro inaspettato” di Aurora Rose Raynolds

Readers quattro stelle a questa bellissima storia di Aurora Rose Raynolds 😍 “Un incontro inaspettato” è una di quelle storie che vi entrerà nel cuore sin dal principio. Scorrete l’articolo per la trama, il link acquisto e la mia recensione 😘

Titolo: Un incontro inaspettato

Autore: Aurora Rose Reynolds

Data pubblicazione: 21 Gennaio 2019

Editore: Newton Compton 

Link Amazon: Un incontro inaspettato https://www.amazon.it/dp/B07LC6Q6WH/ref=cm_sw_r_cp_api_i_5XSrCb2QN5Y4H

 

Sinossi: 

Wes Silver non stava cercando l’amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto.

July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun’altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire…

 

Recensione: 

Readers eccovi una storia che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine! Inizia proprio come dice la trama: con un incontro inaspettato, e da quell’incontro, per i due protagonisti, cambierà tutto. La penna della Reynolds come sempre è impeccabile, riesce a mettere la giusta dose di suspence, romance e passion, e fa sì che la storia vi prendi e vi trascini in un caleidoscopio di emozioni. Già dalle prime righe ci si rende conto che July e Wes resteranno nel vostro cuore. 

 

 

         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Prima di conoscerla volevo soltanto godermi la vita giorno dopo giorno, poi è arrivata una ragazza minuta che mi ha fatto desiderare di più e ha cambiato tutto.”

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

July è una veterinaria con la passione per le moto da corsa. Un giorno, mentre è in giro con la sua moto, incontra anzi, si scontra con Wes e i suoi amici centauri. Dal primo momento i due protagonisti sembrano aver avuto un colpo di fulmine ma Wes è un motociclista con una pessima reputazione mentre July è la classica brava ragazza con una famiglia molto protettiva alle spalle. 

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Guardo il centauro affascinante per l’ultima volta, poi sollevo il mento. Sorride, incrocia le braccia contro il petto e torna in sella. A quel punto mi rendo conto che, se mai dovessi rivederlo, sarei fottuta.”

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Dal primo approccio Wes è deciso a conquistare quella ragazza che gli è entrato nella testa e non riesce a scacciarla. Con il suo carattere da uomo delle caverne farà di tutto pur di riuscire a convincerla che devono stare insieme. July però, che è cresciuta con un padre e tanti cugini molto protettivi, ha un carattere anch’essa tosto e sa che se si lascia abbindolare dal centauro rischia di uscirne con il cuore spezzato. Quindi cerca di porre resistenza alle sue avance. 

Quando però, la vita mette degli ostacoli pericolosi avanti, ecco che i due protagonisti sono costretti a far fronte comune per uscirne illesi. 

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Tu stai bene?», domando al mio uomo appena mi si siede accanto.

«No, cazzo, quel tizio è ancora là fuori, nascosto da qualche parte. Non so come diavolo farò a vivere sapendo che sei in pericolo.”

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Riusciranno a passare tutti gli ostacoli che si presenteranno? 

Readers mi fermo qui per non rischiare di fare spoiler. Chi mi legge sa che oltre a ciò che scrivo, nel libro, c’è molto di più. 

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟

Quattro stelle a questa bellissima storia. Ho adorato il modo in cui si sono conosciuti e tutto ciò che Wes ha fatto per conquistare July. La scrittura è fluida e molto scorrevole, del resto la Reynolds la conosciamo. I protagonisti, i luoghi e le scene sono descritte benissimo. Il punto di vista è maggiormente di July ma c’è qualche capitolo di Wes per permettere al lettore di capire al meglio sia il personaggio sia il motivo di alcuni atteggiamenti. 

L’unica cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa è il finale. Lo trovo come se avesse voluto affrettare le cose. Magari con qualche capitolo in più avrei dato anche un’altra stella. 

Readers come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.

 

 

         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Non avevo mai osato desiderare tanto, tutte le persone che amo nella stessa stanza, tutti insieme.”

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.