Recensione in Anteprima “Una Cenerentola a Manhattan” di Felicia Kingsley

Readers cinque stelle piene a Felicia Kingsley e la sua nuova, bellissima storia 😍

“Una Cenerentola a Manhattan” esce oggi per la Newton Compton Editori 😘

Titolo: Una Cenerentola a Manhattan 

Autore: Felicia Kingsley 

Data pubblicazione: 8 Novembre 2018

Editore: Newton Compton 

Link Amazon: Una Cenerentola a Manhattan https://www.amazon.it/dp/B07HNQLL6L/ref=cm_sw_r_cp_api_4.K3BbC3XQFGG

Sinossi: 

“Un paio di scarpe possono cambiarti la vita” è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati e rimangono un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, a ventisette ha tutt’altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi che le inventa tutte per ostacolarla; due sorellastre aspiranti web star, sempre impegnate a tiranneggiarla; tre lavori che deve fare per riuscire a vivere nella Grande Mela; e, per non farsi mancare nulla, il romanzo a cui sta lavorando da due anni e che sogna di poter pubblicare. Ma a New York le occasioni sono dietro l’angolo e un galà in maschera a Central Park potrebbe rappresentare il trampolino perfetto per realizzare il suo sogno. Quello che Riley non ha considerato è che a una festa del genere si possono fare anche incontri inaspettati… E proprio per colpa di uno speciale paio di scarpe si ritrova, proprio lei, da un giorno all’altro, a diventare la protagonista della favola più romantica di sempre nella città dove tutto può succedere.

 

Recensione:

SOGNARE!

Ecco la parola base di questo romanzo. Readers sto letteralmente sognando anche dopo averlo finito. È vero ogni romanzo è una nuova avventura -per noi accanite lettrici- ma, questa storia ci porta sulle nuvole e ci fa viaggiare tra le sue pagine. Adoro lo stile della Kingsley, arricchisce i romanzi di tante sfumature diverse, la sua scrittura è capace di farvi vivere nella storia pagina dopo pagina. Leggendola vi sembrerà di stare lì, in quella casa piena di ricordi, in quella soffitta a scrivere di nascosto, in quella nuova e non voluta famiglia che si è ritrovata, tra le braccia di un principe azzurro che vi protegge con la sua spada e vi porta via con il suo cavallo bianco. Una Principessa e un Pirata, una barista e uno sconosciuto, una scrittrice e un editore o semplicemente un uomo e una donna che hanno un colpo di fulmine e riescono a goderselo per qualche ora. 

Complimenti e grazie Felicia Kingsley, mi hai fatto sognare nel vero senso della parola. 

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Aveva il suo pirata e la baciava come bacia un pirata: appassionato ma devoto, affamato ma gentile, possessivo ma generoso, audace e allo stesso tempo romantico.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Riley è una ragazza che sin da bambina ha sofferto. Poco dopo la perdita della madre, quando lei è ancora bambina, il padre decide di risposarsi con una donna che ha già due figlie figlie ma, purtroppo muore anche lui, lasciando Riley con la matrigna e le sorellastre. Da quel momento tutte le leggi cambiano, i loro modi nei confronti di Riley cambiano, iniziano a trattarla come se fosse una serva e non una di famiglia. Lei nel frattempo cerca di andare avanti con la scuola e fa di tutto per essere accettata da quella che dovrebbe essere la sua famiglia. Quando però è il momento di andare all’università Riley deve fare una scelta importante. 

 

 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Si domandava se la sua principessa fosse lì, sotto il suo stesso cielo. Covava la segreta speranza di incontrarla per caso, un giorno, scendendo da un taxi, o incontrarla da Starbucks, in attesa del caffè. 

«Dove sei?», si domandò. «Dove sei?». 

Stava impazzendo. Non c’erano altre spiegazioni. 

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Jesse è un sognatore. Un ragazzo anch’essi dal passato non proprio bellissimo che però decide, un giorno per caso, di voler diventare qualcuno nella vita. Dopo un evento che può segnargli la vita lui sfrutta la situazione a suo favore. Riesce ad aprire una rivista sua, una di quelle online, una di quelle che vanno controcorrente. In poco tempo i risultati gli danno ragione e lui diventa uno degli uomini più belli e voluti d’America. Quel suo carattere alla latin lover consumato con le donne e da uomo d’affari che non si lascia comprare da nessuno sul lavoro, gli permettono di arrivare in alto. Ma l’incontro ad un evento in maschera con una bellissima principessa sconosciuta lo destabilizza. Chi è la cenerentola? 

Farà di tutto per trovarla anche se sembra che la ragazza non voglia essere cercata. 

 

   

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Ora era di nuovo sola, di nuovo in guerra. Ecco perché era rimasta al gala, perché con il suo pirata, per quelle poche ore, non si era più sentita sola, ma desiderata, voluta, non abbandonata a una vita in prestito dove doveva chiedere permesso per tutto. 

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Readers mi fermo qui sperando di avervi incuriosito. 

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟🌟

Cinque stelle pienissime. Questa storia è capace di farvi sognare sotto ogni punto di vista. La scrittura è in terza persona, questo vi darà modo di vedere la storia da tutti i punti di vista. 

Vi innamorerete non solo dei personaggi principali ma anche di quelli secondari, tutti descritti perfettamente. Tra l’ironia, le risate e le varie cattiverie che subisce la nostra protagonista rivivrete la storia di Cenerentola ma al contempo leggerete una nuova storia di Cenerentola.  

Una Favola Moderna.

Grazie ancora a Felicia Kingsley e alla Newton Compton per avermi permesso di leggere questa fantastica storia.

Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.

 

 

         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Per sognare, abbiamo ancora le favole, per tutto il resto… c’è google.

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

A presto con la prossima lettura Readers 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.