Recensione (IN)DECENTE di Viviana Leo

 

Readers la nostra Carmy ha letto e recensito il nuovo romanzo di Viviana Leo, uscito il 14 febbraio 2021. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di (IN)DECENTE.

 

 

Titolo: (IN)Decente
Autore: Viviana Leo
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2021
Editore: Self Publishing
Genere: Forbidden
Pagine: 165
Link Amazon: https://www.amazon.it/decente-Viviana-Leo-ebook/dp/B08WKMG169/ref

Trama

Lou e io ci conosciamo da una vita, siamo amiche per la pelle e non abbiamo segreti fra di noi.
Peccato che io le abbia nascosto il segreto più grande e inconfessabile: sono innamorata di suo padre.
So che questo la ucciderà, so che è sbagliato e indecente, ma al cuore non si comanda e la carne è troppo debole per non cedere alla tentazione.
Logan è l’uomo più bello che io abbia mai visto e anche l’unico, su questo mondo, che non dovrei guardare. Ma è l’unico per cui valga la pena combattere.

Readers oggi vi parlo di un genere a cui mi sono avvicinata da poco e che mi sta appassionando: il Forbidden con age-gap come sottogenere. Oggi vi parlo di (IN)DECENTE, il nuovo romanzo di Viviana Leo le cui caratteristiche sono proprio quelle sopra scritte.
La nostra protagonista è Alexia, una ragazza di ventunnni, che vive con sua nonna e suo fratello, anche se passa la maggior parte del tempo con la sua migliore amica Lou e suo padre Logan. Ha da sempre avuto una cotta per l’uomo, ma con la sua amica fingeva che fosse uno scherzo, fin quando una notte i suoi pensieri diventano più forti.

 

 

So che mi dovrei sentire una bambina di fianco a lui, in fondo potrebbe essere mio padre, ma… Non lo vedo esattamente così in questo momento.

 

 

Logan ha quasi quarant’anni, è vedovo ed è un falegname, se non il migliore della città. Vive per sua figlia Lou e, dalla morte di sua moglie, non si è legato più con nessuna donna, a parte passare qualche notte fra le lenzuola. Non è per niente intenzionato a legarsi a qualcuna, tantomeno ad una ragazza giovane, ma Alexia scombinerà tutti i suoi piani. La passione che unisce i due è forte, è potente e non fa altro che legarli, ma solo una cosa potrà mettere in contrasto il loro rapporto: Lou. La paura di ferirla diventa sempre più enorme, ma riusciranno a combattere nonostante tutto?

 

 

La vedo sorridere allo sconosciuto e qualcosa mi si attorciglia nelle budella come se avessi un brutto parassita.

 

Readers mi blocco qui altrimenti rischio di fare più spoiler del previsto, e non voglio che accada.
Logan è tremendamente sexy e le sue spalle larghe lo rendono un vero gigante 🙊 è un buon padre e cerca di fare il possibile per rendere felice sua figlia, ma Alexia è come la neve, così fresca e fragile che si insinua con facilità nella sua mente. Lei, vuol farsi vedere forse, ma dentro è abbattuta dalle lacune causate dal suo passato, che non le danno nessuna tregua. Insieme creeranno un’alchimia potente, ad alto tasso erotico che per loro sarà impossibile dividersi, ma la paura di ferire Lou resta il loro punto fisso.
(IN)DECENTE è un romanzo di seconde possibilità, di voglia di vivere e appartenersi, di voglia di essere finalmente felici e non più soli. È stato scritto con doppio POV, e ciò ci permette di entrare ancor di più nel personaggio e fra i suoi pensieri.
La penna di Viviana Leo è fresca e giovanile, e ciò rende la lettura fluida, coinvolgente e leggera. Spero di leggere anche qualcosa su Lou, di scoprire il suo futuro ed entrare nella sua mente.
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti alla nostra autrice!

 

 

Ci ho provato, ci ho provato davvero, ma sono un uomo fatto di carne e debolezze. Un uomo che desidera una donna che non dovrebbe desiderare.

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.