Recensione “Jesse’s Diner” di Cardeno C.

Readers il blog partecipa al Review Party del secondo romanzo della serie Hope di Cardeno C. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 

Titolo: Jesse’s Diner
Autore: Cardeno C.
Data di pubblicazione: 18 Novembre 2019
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo 
Serie: Hope #2
Pagine: 110
Prezzo ebook: 2,99 
Link Amazon: https://amzn.to/2KwqaIX 




Sinossi: 
Due uomini con un passato in comune e un’attrazione reciproca devono essere sinceri con se stessi e l’uno con l’altro per poter realizzare i loro sogni. 


Il tranquillo e umile Tanner Sellers passa la vita gestendo una tavola calda a Hope, in Arizona. Non particolarmente socievole, il ventiduenne sta per conto suo e si gode un’esistenza semplice, ma desidera qualcuno da amare. Nei suoi sogni più segreti, quella persona è il sexy Steve Faus. Ma Steve è il padre del suo migliore amico e il vedovo del suo mentore, e di conseguenza intoccabile.


Nonostante alcune difficoltà, il trentanovenne Steve Faus ha avuto una bella vita. È apprezzato al lavoro, ha un eccellente rapporto con il figlio universitario e vive in una splendida cittadina. Diciotto mesi dopo aver perso il suo compagno, l’unica cosa che gli manca è una persona con cui condividere la propria vita. Se Steve fosse sincero con se stesso, ammetterebbe che quella persona è un giovane uomo che conosce e a cui tiene da anni. Steve e Tanner si desiderano, e tutto ciò che gli serve è una spintarella nella giusta direzione perché il loro sogno si avveri.
Recensione: 
Readers nonostante si tratti di un romanzo breve, nelle sue 110 pagine racconta una storia emozionante, la nascita di una coppia che si pensava impossibile.
Il nostro protagonista è Tanner Sellers, un ragazzo più che ventenne che gestisce una tavola calda ad Hope. Il suo sogno proibito è sin da sempre Steve Faus, il papà del suo migliore amico e marito di Jesse, il suo mentore che prima di morire ha delegato a lui la tavola calda Jesse’s Diner.
Steve a sua volta è un trentanovenne molto sexy che non passa di certo inosservato, ma dopo parecchi mesi dalla morte del marito capisce di voler trovare qualcun’altro che resti al suo fianco fino alla fine.
Sin da subito l’amicizia fra i due uomini si rivela molto complice, fra i due c’è molta attrazione che non tarderà a sfociare in un grandissimo fuoco fatto di passione.






    ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Sapevo cosa sarebbe servito a me, dopo aver visto Steve Faus. Poco ma sicuro. Mi schiaffeggiai mentalmente, perché quello era il tipo di battuta che avrebbe fatto Mike.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






La scrittura dell’autore è molto fluida e pulita, direi anche molto dettagliata, e le scene di passione fra i due amanti non sono mai volgari. Il tutto è descritto dal punto di vista di Tanner, ma sarebbe stato carino sapere anche i pensieri e le emozioni di Steve in modo più profondo.
Quello fra Steve e Tanner è un amore che nonostante le difficoltà ha fatto il possibile per uscire alla luce, un amore descritto e vissuto in maniera molto dolce.
          🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Approfittai del silenzio per ricordare a me stesso di respirare. Erano anni che sognavo di stare con lui. Quella che era cominciata come una cotta adolescenziale si era trasformata in ammirazione adulta, lussuria e desiderio.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.