Recensione “La mia scommessa sei tu #2” di Manuela Ricci

Ciao Readers! La vostra Carmy è qui con la seconda parte de “La mia scommessa sei tu”, secondo libro della The Bruins Series di Manuela Ricci.

Titolo: La mia scommessa sei tu 2

Autore: Manuela Ricci

Data di pubblicazione: 24 luglio 2018

Editore: Self Publishing

Serie: The Bruins Seires

Genere: Sport Romance, Young Adult

Link Amazon: La mia scommessa sei tu 2

https://www.amazon.it/Mia-Scommessa-Sei-Tu-Bruins/dp/1717900755/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1543020981&sr=8-1&keywords=la+mia+scommessa+sei+tu+2

 

 

Sinossi:

E continui a rischiare tutto quello che hai solo per lei. Da quado Carrie è arrivata alla Ucla, da quando ha incontrato il quarterback più popolare dei The Bruins, non è riuscita a mantenere la promessa fatta a sé stessa: stare alla larga dai ragazzi come Logan James Johnson. Ma lui riesce a leggerle dentro, vede il dolore del suo passato che le sferza lo sguardo, vede quelle lacrime silenziose, e anche se Carrie è pronta a tutto pur di tenerlo lontano da quell’amara verità, Logan non è disposto a perdere la partita più importante della sua vita. Con l’aiuto degli investigatori che lavorano per suo nonno, inizia a scavare nel suo passato, mentre cerca di rientrare nella vita di Carrie a piccoli passi. Non può rinunciare a quel per sempre che sente vibrare ogni volta che i loro corpi si sfiorano. Ma non esiste amore senza complicazioni, Logan non sa che ciò che nasconde Carrie finirà per sconvolgere entrambi, dovranno prendere delle scelte che metteranno nuovamente a repentaglio il loro rapporto, quello in cui credono e tutto ciò che li circonda. Ogni cosa verrà messa in discussione, rotti, ma rotti insieme cercheranno di correre uniti o divisi verso la meta del loro destino?

Recensione

Nel secondo volume della The Bruins Series ritroviamo Carrie e Logan, un po’ più maturi e cresciuti rispetto al primo volume. Qui è molto più accentuato l’amore e il senso di protezione che provano uno per l’altro, ma segreti e bugie continueranno a contrastare il loro percorso. 

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Ci si incontra per caso, ma si rimane insieme perché la tua anima non ti lacia scelta quando trovi il pezzo mancante della tua vita rotta.

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

 Il passato di Carrie entrerà piuttosto a gamba tesa nel percorso della storia scoinvolgendo le loro vite. Dovranno prendere delle decisioni, a volte fin troppo affrettate e senza pensare ai sentimenti che potrebbe provare l’altra persona. Misteri e segreti si metteranno da parte per dare alla luce la verità, insieme supereranno tanti ostacoli perché solo stando uniti si vince insieme. Logan ha imparato finalmente ad amare e sa cosa e chi vuole nella sua vita, mentre Carrie sta tornando a fidarsi delle persone che la circondano.

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Siamo questo: un vorticare di sedimenti che corrono contro il vento, cercando di incastrarsi fra loro.

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

   

Anche qui troveremo lo sfondo di Los Angeles, della Ucla e i protagonisti saranno sempre affiancati dai loro inseparabili amici: Tia, Blaze, Carter e i gemelli Lex e Gus.

La narrazione scorre molto fluida e viene presentata con POV alternati fra i due protagonisti. Con i suoi colpi di scena e un linguaggio semplice, anche questa volta l’autrice è riuscita a colpirmi. Ben QUATTRO stelle per questo romanzo.

               🌟🌟🌟🌟

Complimenti a Manuela!

 

 

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Nel momento in cui lo sento sprofondare in me, riempendomi centimetro dopo centimetro, sento qualcosa di diverso, è la libertà di non essere più un segreto da svelare, sono sua con ogni mio essere, con ogni pezzo di me che si è frantumato, e che ora, mossa dai brividi del suo corpo che scivola con me, quei pezzi iniziano pian piano ad incastrarsi. Forse non sono più rotta. Forse non lo sono più.

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️ 

 

 

Readers alla prossima lettura.

Un bacio, Carmy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.