Recensione “La mia scommessa sei tu” di Manuela Ricci

Ciao Readers, la vostra Carmy ha letto e recensito per noi il primo libro della serie “The Bruins” di Manuela Ricci 😍

 

Titolo: La mia scommessa sei tu

Autore: Manuela Ricci

Data di pubblicazione: 24 giugno 2018

Editore: Self publishing

Serie: The Bruins Series

Genere: Sport Romance

Link Amazon: La mia scommessa sei tu

https://www.amazon.it/Mia-Scommessa-Sei-Tu/dp/1983263710/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1542756411&sr=8-1&keywords=la+mia+scommessa+sei+tu

 

Sinossi:

Logan James Johnson, tra i ragazzi più popolari della UCLA Bruins University, può avere tutto ciò che vuole servito su un piatto d’argento. Essere la stella del Football del Campus, gli ha aperto molte più porte di quanto potesse mai immaginare. Avere una ragazza che cada ai suoi piedi, grazie al suo sguardo magnetico, non è di certo un problema, come non lo è, essere circondato da amici, e partecipare a serate di Gala per l’importanza del suo prestigioso cognome. Ma dietro il suo sorriso ammaliante, e quei modi spavaldi, si nasconde la tristezza per ciò che lo attende una volta terminati gli studi. Un incontro casuale e fastidioso con Carrie Murphy, una matricola appena arrivata alla UCLA, lo porta a distrarsi da quel pensiero sempre fisso nella sua testa. Lei sembra diventare quasi un’ossessione per Logan, il ragazzo da zero-impegni-solo-sesso. Non riesce a togliersi dalla mente quello sguardo, la sua voce irritante, e il modo di arricciare quella bocca così carnosa. Si sente in qualche modo legato a lei, senza riuscire a capirne bene il perché. Una scommessa contro sé stesso, per dimostrarle che ciò che precede la sua fama, non è il reale riflesso con il quale Carrie si trova costantemente a scontrarsi. Ma Carrie non è come le altre ragazze, che hanno riempito l’agenda personale di Logan. Lei ha solo tempo per lo studio, per raggiungere il sogno di laurearsi in medicina, e la sua promessa, è proprio quella di mantenere le distanze dai ragazzi come Logan James Johnson. Ma sarà solo questo il motivo per cui Carrie cerca disperatamente di stargli alla larga, di evitarlo o forse c’è dell’altro?  Una corsa per segnare il touchdown più importante della sua vita, ma se la palla gli sfuggisse di mano proprio ad un passo dalla meta?

 

Recensione:

Manuela approda finalmente su Amazon con una nuova versione, rispetto a quella che abbiamo letto tempo fa su Wattpad, di questo romanzo. Abbiamo una nuova versione rivisitata della storia, ma i protagonisti sono sempre loro, Logan e Carrie.

Logan è il quaterback dei Bruins, la squadra di football della UCLA. È un ragazzo sicuro di se, ottiene sempre quello che vuole, grazie anche al nome della sua famiglia conosciuta in tutta la città di Los Angeles. Vive nella ricchezza, sotto i riflettori, un mondo che tutti potremmo sognare e volere, invece per lui è una gabbia. Odia quel mondo, non sopporta soprattutto il padre che lo costringe a studiare per diventare dottore, quando il suo sogno invece è diventare giocatore di football in una delle più grandi squadre del territorio. Un giorno, all’aeroporto della città, si scontra con Carrie.

 

 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

‹‹Carrie›› sbuffo passandomi la mano tra i capelli, e vedo i suoi grandi occhi da cerbiatta pieni di odio, erano esattamente così, mi guardava con un disgusto, con un’amarezza che non mi ero mai soffermato a vedere in nessun’altra ragazza.

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Carrie, una ragazza scappata dal suo paesino di origine per respirare un po’ di libertà. Il suo passato l’ha letteralmente sommersa, porta dietro un bagaglio troppo pesante per una ragazza poco più che ventenne. Ha innalzato un muro davanti a lei, non vuole più avvicinarsi a qualcuno del sesso opposto, ogni suo comportamento è condizionato dal passato. Quando Logan cercherà di avvicinarsi, lei prontamente farà di tutto per allontanarlo. Ma cosa sarà successo davvero a Carrie?

 

 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

‹‹Maledetto Logan…››, mormoro ad una notte buia come il mio cuore, che per tutto questo tempo ho tenuto nascosto, nella speranza che non cominciase a martellarmi nel petto, come sta facendo in questo momento.

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Passati i battibecchi con Logan, fatta finalmente chiarezza nella sua testa e nel suo cuore, ecco che il suo passato bussa alla porta, ritornando da lei come una tempesta pronta a distruggere qualunque cosa.

Basterà leggere il secondo volume per capire di più sul suo comportamento, e magari sapere di più sul suo passato. Riusciranno i due protagonisti ad essere finalmente sereni?

 

 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Sto lottando per continuare ad annegare, perché riemergere, significa ammettere di provare qualcosa per lui, e preferisco non provare niente, che sentirmi in balia di sentimenti che sarebbero capaci solo di distruggere entrambi.

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Logan, il bel fustacchione del romanzo, ha tutto il mio sostegno perché almeno una volta nella sua vita ha ben capito cosa vuole davvero ma allo stesso tempo è la cosa che più scivola dalle sue mani: Carrie. 

Due caratteri, due mondi totalmente diversi uno dall’altro, ma entrambi accomunati dai loro demoni.

Manuela ha il potere di trasportarci con lei nei romanzi e il suo stile di scrittura è nettamente migliorato rispetto a quello trovato sulla piattaforma di Wattapad. Grazie ai POV alternati si può capire il pensiero dei protagonisti e la narrazione scorre fluida, non per questo ho terminato il romanzo in pochissime ore.

Ben QUATTRO stelle per il romanzo!

            🌟🌟🌟🌟

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Lei non è una ragazza, lei è tutta la luce che non riesce a vedere, ma che io riesco a percepire quando le sono vicino.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Readers alla prossima lettura.

Un bacio, Carmy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.