Recensione “Mister Tentazione” di Tara Sue Me

Titolo: Mister Tentazione
Autore: Tara Sue Me
Data pubblicazione: 10 Gennaio 2020
Editore: Newton Compton Editori 
Link Amazon: Mister Tentazione https://www.amazon.it/dp/B082K7MW29/ref=cm_sw_r_cp_api_i_.zYmEbM98PCNH




Trama: 
Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l’inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo… Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.
Recensione:
Readers oggi vi parlo del nuovo romanzo di Tara Sue Me “Mister Tentazione”,
onestamente credevo in qualcosa “di più”. Mi spiego meglio, leggendo la trama sembrava un romanzo diverso, più complicato, invece mi sono ritrovata in una romantica storia d’amore con l’aggiunta di hot (che non guasta perché non è volgare). 
La storia è bella, la scrittura molto scorrevole e non stancante, poche pagine da poter leggere in tutta tranquillità un pomeriggio distesi sul divano. C’è un po’ di tutto, l’amore è il sentimento che prevale ma c’è anche un pizzico di suspense, un po’ di dramma e quel capitolo focoso che dà calore in queste giornate invernali. 
Ora provo a parlarvene un po’.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Pensieri come quelli, però, erano pericolosi per tante ragioni, e trovarmi nuda di fronte a Tenor Butler era una cosa che non sarebbe mai successa.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Mia è la protagonista di questa storia. Una ragazza apparentemente realizzata, ha un lavoro che le piace di cui è socia, ha delle amiche e non si lascia abbattere dal non aver ancora trovato per se l’uomo adatto. Quando però per un grave caso si ritrova a perdere tutto, è costretta a scendere a compromessi con l’ultimo uomo con cui voleva aver a che fare: Tenor Butler. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Pensavo che la mia reputazione mi precedesse, ma a quanto pareva, succede solo con quelle negative.
Anche così, però, restava il fatto che la volevo alla Bachelor International e, accidenti, avrei tentato di tutto pur di ottenere il mio scopo.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Tenor è l’altro protagonista di questa storia. Lui è un ragazzo che si è forgiato da solo, è un cosiddetto “uomo con le palle”, apparentemente sembra rude, senza scrupoli e soprattutto per Mia è la sua nemesi, l’uomo che l’ha portata a vendere la sua azienda. In realtà però ho amato Tenor dal primo momento. È una persona a modo, garbata, un uomo che pensa al benessere altrui oltre che al suo e soprattutto “il capo” che tutti vorrebbero (me compresa).
Quando arriva il momento di riscattare il suo debito e prendere Mia alle sue dipendenze si sente spaesato. Quell’accordo doveva essere stilato per avere un ulteriore vittoria personale e aziendale ma in realtà quando incontra Mia per la prima volta non riesce a pensare ad altro che volerla. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Con l’aspetto di chi è perfettamente soddisfatta, e non potevo credere che non fosse così, rialzò gli occhi dal contratto di impiego e mi rivolse un sorriso prima di riprendere a leggere. Pochi istanti dopo, lo firmò. Avrei dovuto esserne felice, e invece apposi la mia firma sotto la sua con un sorriso finto.
E quell’ultimo tocco di penna decretò che l’unica donna che avessi mai voluto non l’avrei avuta mai.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Con la firma su quel contratto avevano in realtà accettato che tra loro, nonostante la forte attrazione, non potesse esserci nulla. 
Dovevano mettere in stand-by i loro istinti e pensare soltanto al lavoro. 
Per quanto tempo riusciranno a reprimere tutto quel fuoco interno che divampa? 
Readers questo lo lascio scoprire a voi.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟
Tre stelle a questa storia molto dolce e romantica. La scrittura risulta fluida, scorrevole, c’è qualche piccolo errore ma non infastidisce minimamente il lettore.
L’unica pecca è che in sole trecento pagine ha inserito un po’ di tutto e risulta “frettoloso”, per il resto la storia è piacevole. I PoV alternati sono la mia passione, e qui i protagonisti vi faranno innamorare entrambi. 
Readers cos’altro dirvi? Godetevi questa lettura con una buona tazza di cioccolato caldo.
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.










      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Non finiva qui, assolutamente no. Gli avevo concesso una battaglia, ma avevo tutte le intenzioni di vincere la guerra.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.