Review Party “Big Rock” di Lauren Blakely

Readers la Blakely è stata una vera scoperta! Ho scelto di organizzare questo review incuriosita dalla trama ma timorosa perche non avevo mai letto nulla di questa autrice. Mi sono ricreduta, ha uno stile frizzante e allegro e la storia è molto bella.

Sono felice di dirvi che esce oggi per la Newton Compton Editori “Big Rock” di Lauren Blakely 😍 eccovi la trama, il link acquisto e la mia recensione 😘

Titolo: Big Rock

Autore: Lauren Blakely

Data pubblicazione: 21 Febbraio 2019

Editore: Newton Compton 

Link Amazon: Big Rock https://www.amazon.it/dp/B07KWJM1HZ/ref=cm_sw_r_cp_api_i_kgwzCb8FR70W0 

 

Sinossi: 

È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto di qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti, quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso riuscirci per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e socia in affari, Charlotte, di recitare la parte della mia fidanzata durante la prossima settimana. In fondo dovrà solo portare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca…

E se un anello al dito significasse molto di più di quello che pensi? 

Recensione: 

Readers ho chiesto di poter fare il review questo libro incuriosita dalla trama, inizialmente avevo paura perché non avevo mai letto nulla di questa autrice ma, me ne sono innamorata. Ha un tocco brillante, uno stile che si avvicina molto ad Emma Chase, dialoghi molto divertenti e ben strutturati. Mi sono divertita dall’inizio alla fine. Il modo in cui tutto inizia e si evolve man mano è stato un vero tocco di classe e devo confessarvi che mi sono innamorata di questi protagonisti. 

Complimenti Lauren Blakely, non vedo l’ora di leggere altre sue storie. 

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“È così che dovrebbe essere. La prima regola è concentrarsi sempre prima sul piacere della donna, anche due volte, prima di pensare al proprio. La numero due e la tre sono ugualmente semplici: non legarsi e non fare l’idiota, mai. Io seguo le mie regole, e grazie a loro mi sono goduto la vita. Ho ventotto anni, sono single, ricco, bello e un gentiluomo.”

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Spencer è un ragazzo molto sicuro di se! Ha tutto: è ricco, è bello e ha un educazione alle spalle invidiabile. È molto legato alla sua famiglia che gli ha sempre dato amore e mostrato come dovrebbe comportarsi un domani con la donna della propria vita ma, per ora, Spencer è felice di passare di fiore in fiore e non legarsi a nessuno. Adora il suo status di Playboy. 

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Se sono Spencer il Single, l’uomo di mondo, sono la variabile impazzita di questa transazione che non è ancora stata conclusa. Con un anello al dito di Charlotte, sono il rampollo perfetto.”

       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Quando il padre gli chiede di comportarsi bene e non farsi vedere in giro con una donna diversa ogni sera lui decide di assecondarlo e per dare più credito a questa farsa con gli investitori che sta aspettando il padre, decide di chiedere alla sua socia e migliore amica sin dall’università, Charlotte, di fingere di essere la sua fidanzata ufficiale. Tutto inizia come un gioco, un gioco che entrambi hanno già fatto molte volte. Ma stavolta, nonostante le regole che si impongono, qualcosa va storto. 

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Ascolta. Lo abbiamo già fatto, è il nostro gioco», dico, come se la stessi assoldando per far parte di una banda all’assalto di un casinò di Las Vegas. «Sappiamo come fare. Io faccio finta di essere il tuo fidanzato ogni volta che ce n’è bisogno, e tu fai lo stesso con me».”

       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Spencer e Charlotte sembrano veramente due promessi sposi. Si guardano come se si amassero e si comportano da veri fidanzati. Charlotte però non sa mentire a lungo termine e ogni tanto rischia di far saltare la copertura. Man mano che i giorni vanno avanti i due protagonisti sono sempre più uniti e affiatati. Il giorno in cui dovranno smettere di fingere si sta avvicinando ma loro vogliono godere fino in fondo di queste ultime ore. Sanno che qualcosa è cambiato ma la paura di rovinare un’amicizia che dura da anni lo frena dal confessarsi. 

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Sta succedendo qualcosa. Qualcosa di strano e ignoto. Il mio cuore parla una lingua che non capisco mentre cerca di stare vicino a Charlotte.

Grandioso. Ora sono due gli organi con cui mi tocca combattere ogni giorno.”

      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Readers cosa succederà? Riuscirà il padre di Spencer a chiudere il suo accordo? La finzione durerà fino alla fine?

Lascio a voi la curiosità di scoprirlo.

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟

Readers veramente una bellissima storia. La scrittura è molto scorrevole, leggera, si passa da un capitolo all’altro senza rendersene conto. I dialoghi sono molto divertenti, i personaggi e le ambientazioni sono descritti benissimo, anche le scene di sesso sono descritte molto bene, non si fa mancare nulla…mooolto caldo come romanzo. Il punto di vista è interamente maschile, io l’ho amato, ha quello stile tipo “Drew” di Emma Chase che mi ha fatto innamorare sin dalle prime pagine. A parte qualche errore di distrazione la scrittura va bene. 

Readers cosa dire? Ancora complimenti all’autrice e grazie alla Newton Compton Editori.

Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Soprattutto, ripenso a tutte le volte che mi ha salvato da me stesso. Sin dall’inizio di questa relazione, e fino alla fine, mi ha sempre salvato quando ne avevo bisogno.”

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

A presto con la prossima lettura 😘

ps: vi lascio qui il calendario di tutti i blog che partecipano al review, seguiteci 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.