Review Party “Come la prima volta” di Devney Perry

 

Readers il blog ha partecipato al Review Party del romanzo di Devney Perry uscito il 18 giugno 2020 per Always Publishing. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

TITOLO: Come la prima volta

SERIE: Lark Cove #1

AUTORE: Devney Perry

DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Giugno 2020

EDITORE: Always publishing

GENERE: Rosa contemporaneo

LINK AMAZON: https://www.amazon.it/Come-prima-volta-Always-Romance-ebook/dp/B089WG4G71/ref

SINOSSI

Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due è istantanea, ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche di una relazione duratura.

Del resto, da orfana abbandonata in un cassonetto, Thea conosce il suo posto nella società.

Quando si trasferisce in Montana, nella provinciale e accogliente cittadina di Lark Cove, Thea si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate, con l’incoscienza che l‘ha spinta a spazzare via ogni precauzione e che ora le impedisce di ritrovare Logan, destinato a rimanere per lei solo un ricordo.

Il destino, però, ha altri piani.

Sei anni dopo, durante un viaggio d’affari, Logan piomba nel piccolo bar del Montana in cui Thea lavora. Il sentimento e la passione tra loro sembrano immutati, ma non sono più i due giovani che si sono conosciuti in una lontana notte di tanti anni prima, incuranti di tutto, tranne che del loro desiderio.

La vita di Thea è drasticamente mutata dal loro ultimo incontro, e questo cambiamento rischia di abbattersi anche su Logan e di stravolgere per sempre la sua esistenza.

Tra rivelazioni, un rapporto da rinnovare e uno da costruire dalle fondamenta Thea e Logan scopriranno che il vero amore, pur attraverso percorsi tortuosi e inspiegabili, pretende di essere soddisfatto, di realizzare i sogni di due cuori destinati a non lasciarsi mai, che si sono riconosciuti al primo sguardo.

 

 

 

 

Readers questo è uno di quei romanzi che lascia il segno per la sua intensità e per il modo in cui riesce a rapire il lettore. La nostra protagonista è Thea Landry, una giovane ragazza che lavora come barista in uno degli hotel più in di New York, ed è proprio nel bar dell’hotel che vede per la prima volta l’affascinante avvocato Logan Kendrick. Basterà loro solo una notte, quella notte, a cambiare le carte in tavola, soprattutto quelle della vita di Thea. La ragazza si trasferisce in Montana, nella cittadina di Lark Cove, lontana da Logan, dal ricordo di lui e soprattutto lontana da New York.

 

 

 

Odiavo perdere il controllo. Ero abituato ad avere sempre tutto sotto controllo. Ero l’uomo che prendeva le decisioni. C’era una grande disinvoltura in ogni mia mossa.

Oggi la mia sicurezza aveva dovuto scendere dal piedistallo. Non mi ero mai sentito tanto impotente in vita mia.

 

 

 

Dopo ben sei anni, Logan si ritrova in Montana per un viaggio d’affari e, nel bar della piccola cittadina, rivede Thea. Una notizia sconvolgerà la sua vita e creerà scompiglio nella sua quotidianità. Ma questo incontro per loro è un nuovo punto di partenza, dovranno conoscersi e condividere quel qualcosa che li lega nel profondo. Riusciranno a vivere finalmente il loro amore? O il diverso status sociale, le incomprensioni e il lavoro continueranno a tenerli divisi?

 

 

 

Thea aveva la capacità di farmi ignorare i “dovrei”. Con lei mi veniva da buttare al vento la logica, la prudenza e gli obblighi.

 

 

 

Readers come vi ho già detto all’inizio, Come la prima volta è un romanzo travolgente, ti dirotta nella vita di Thea e Logan e ti fa assaporare ogni emozione che attraversa i protagonisti. Questo è un romanzo di rinascita e di rivincita, un amore costruito lentamente e con fatica. Due personaggi agli antipodi, soprattutto per quanto riguarda il loro status sociale, ma solo insieme sanno creare le giuste scintille. Ho pianto, ho riso, ho festeggiato e mi sono arrabbiata durante la lettura, arrivata alla fine il romanzo mi è sembrato troppo corto e avrei voluto non finisse mai. A volte ci creiamo dei piani, cerchiamo di portare avanti i nostri schemi, ma basta un niente, una piccolezza per far vacillare le nostre sicurezze e tutto quello che abbiamo progettato. Tuttavia questi cambiamenti potrebbero anche diventare la nostra salvezza, il nostro punto felice.

Ho adorato il modo di scrivere di Devney Perry, ha una penna molto fluida ed elegante, e ciò ha reso la lettura molto leggera. Spero di leggere qualcos’altro di questa autrice.

🌟🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do CINQUE stelle e complimenti all’autrice!

 

 

 

 

Mi ero innamorata di lui nel momento in cui era tornato a Lark Cove per il compleanno di Charlie. O forse era già successo tanti anni prima, quando mi aveva fatto perdere la testa nel bar di un hotel.

 

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.