Review Party “I segreti di Winter House” di Joey Elis

Readers il nostro blog ha partecipato al Review Party del romanzo di Joey Eilis edito Dri Editore. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: I segreti di Winter House
Autore: Joey Eilis
Data di pubblicazione: 30 dicembre 2019
Collana: Historical Romance
Editore: Dri Editore
Genere: Storico
Formati disponibili: ebook 2,99€ / cartaceo 15,99€
Pagine: 313
Link Amazon
https://amzn.to/37gOXd0


Sinossi:
Londra. 1845.
Un segreto li ha uniti. Un segreto rischia di dividerli per sempre.
Tra Elizabeth Winter e William Rosenthal è odio a prima vista. Lei non sopporta i modi arroganti del futuro duca; lui non tollera l’insolenza di quella ragazzina che si arrampica sugli alberi. Vorrebbero evitarsi, invece sono costretti dai loro padri a prendere lezioni di ballo insieme.
È così che lentamente imparano a conoscersi e quei sentimenti ostili si trasformano in un’attrazione potente e pericolosa. Tuttavia William è costretto a partire per la Scozia, proprio nel momento in cui Elizabeth fa il suo debutto in società. Sembra la fine di tutto, ma in realtà è solo l’inizio: i segreti sono fatti per essere rivelati e quelli che legano i Winter e i Rosenthal cambieranno ogni cosa…
Recensione: 
Readers vi parlo di un romanzo storico, genere che come sapete non prediligo molto, ma la trama di questo mi ha catturata, e per tal motivo ho deciso di partecipare al Review Party.
È risaputo che a quell’epoca i segreti sono all’ordine del giorno, ed è proprio su questa base che Elizabeth Winter e William Rosenthal cresceranno. Sin dal loro primo incontro è odio a prima vista, che aumenterà quando entrambi i padri dei due ragazzi, li costringeranno a prendere lezioni di ballo. Il loro odio ben presto si trasformerà in altro, in una passione senza freni che legherà i due giovani più di quanto loro credono.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
A volte, Elizabeth provava un senso di soffocamento. Tutto le toglieva il respiro: le regole che doveva seguire, la sua famiglia tanto perfetta quanto fasulla, la sua istitutrice perennemente seccata.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Nonostante la loro passione si rivelava sempre più forte, i segreti che legano le due famiglie, li porteranno a diversi. Potranno mai essere più grandi del loro amore? O dinnanzi all’odio e alla morte riusciranno ad uscir fuori?


Readers come avete ben capito in questo romanzo i veri protagonisti sono i segreti, difatti ve lo dice anche il titolo. Di cosa si tratta? Di certo non sarò io a spoilerare tutto quanto, ma spero che anche voi leggete il romanzo per poter capire bene la storia. È una storia piena di intrecci, di odio fra famiglie e soprattutto di amore, ma di un amore così travolgente che vorreste Elizabeth e William sempre uniti.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Sin dal primo momento in cui si erano incontrati, Elizabeth aveva riconosciuto in William un compagno d’avventure, una sfida, qualcuno con cui mettersi alla prova, un animo capace di portare al limite ogni cosa di lei: pazienza, desiderio, pudore.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Per me Joey Eilis è stata una bella scoperta, ha una penna davvero fluida e pulita. Anche se il romanzo mi è piaciuto parecchio, devo ammettere che in alcune scene mi è sembrato di vivere nel presente e no nel 1800, come se ci fossero leggeri salti temporali. Spero comunque di poter leggere altro di Joey e vivere insieme ai suoi protagonisti, altre belle avventure.
          🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Se fosse tornato indietro nel tempo, le avrebbe chiesto ancora e ancora di essere salvato. Nonostante tutto ciò che era accaduto, non avrebbe mai desiderato una vita senza di lei, un’esistenza senza averla mai conosciuta.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima letgura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.