Review Party “I will remember forever” di Julia A. Carter

Buonasera Readers! Chiudiamo la giornata con una recensione, il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Julia A. Carter.

Carmy l’ha letto per noi, scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

Titolo: I Will Remember Forever
Autore: Julia A. Carter
Genere: Erotico – suspense
Editore: Self-publishing
Serie: Red Mask #1.5
Data d’uscita: 14 Giugno 2019
Link Amazon: https://www.amazon.it/Will-Remember-Forever-Serie-Mask-ebook/dp/B07STRYW58/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1ZL8ZA1TNW2QL&keywords=julia+a+carter&qid=1562005720&s=digital-text&sprefix=Julia+a%252Cdigital-text%252C183&sr=1-1




Sinossi: 
Barthel Hofern ha tutto nella vita: successo nel lavoro, prestanza fisica, una famiglia ricca alle spalle e un un’obbiettivo chiaro e preciso da raggiungere. C’è solo una cosa che gli manca, avere nel suo letto una rossa dagli occhi color smeraldo che invade i suoi sogni senza lasciargli scampo.
Ma Barthel nasconde un segreto. E quel segreto può far male. Che fare?
Lasciarsi andare e vivere il momento o continuare a logorasi in un’attesa che lo divora? Sarà la rossa la chiave per la sua salvezza o sarà il biglietto per la sua dannazione?
Un passato scomodo e un futuro inarrivabile lo mettono davanti a un bivio: lottare per vivere o arrendersi e morire.
Cosa sceglierà Barthel?
Quale parte di lui avrà la meglio? La ragione o il cuore?
Un nuovo, complicato puzzle nel quale sarà proprio l’ultimo pezzo a decidere per il suo destino.
Recensione: 
Readers oggi vi parlo della novella de la serie Red Mask di Julia A. Carter. Il protagonista è Barthel Hofern, un ragazzo che scappa dal suo passato per niente facile che ha ben plasmato il suo carattere rendendolo abbastanza difficile. Alle sue spalle nasconde qualcosa che non può rivelare soprattutto per non mettere nei guai se stesso e chi lo circonda, ma una donna gli farà perdere la testa, una certa rossa dagli occhi verdi.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«Posso sapere perché mi detesti?» 
Detestarlo? Se potessi lo farei sparire dalla faccia della terra questo arrivista dei miei stivali. «Io non ti detesto, sarebbe come ammettere di provare un sentimento, invece per te non provo nulla, proprio come ciò che alberga dentro di te. Tu sei il nulla.»
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Ellis d’altro canto è una donna molto fragile, dentro di sé nasconde paure che la rendono molto sensibile. Il suo rapporto con Barthel all’inizio risulta molto combattivo, ma cosa potrebbe accadere se il lavoro li unisce? Riusciranno insieme a combattere i propri demoni o la ragione avrà la meglio sull’amore?


Una storia tormentata è quella scritta da Julia, vari contrasti e suspense tengono viva la lettura lasciandoci con il fiato sospeso pagina dopo pagina. Le scene erotiche non risultano stucchevoli e la fluida penna dell’autrice rende molto veloce la lettura. L’unica cosa è che non sono riuscita ad entrare in sintonia con i personaggi, sarà stato il loro carattere o qualcos’altro ma purtroppo non sono riuscita a percepire le loro emozioni.
          🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e spero di leggere qualcos’altro dell’autrice!








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
La persona giusta bussa al tuo cuore quando meno te lo aspetti e lo invade senza chiedere il permesso, quindi era inutile cercare altrove un sentimento effimero che potesse riempirmi le giornate. Avevo bisogno di ricostruire il nuovo me e di trovare la strada da intraprendere. L’amore arriva quando sei pronto a riceverlo, che tu ne sia cosciente o no, proprio come tutto ciò che smuove in me la meravigliosa creatura che ho al mio fianco, per la quale ho scoperto di poter fare follie.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.