Review Party “Il cuore dalla parte giusta” di Giovanna Mazzilli

Buongiorno Readers! Oggi il nostro blog ha organizzato il Review party del nuovo romanzo di Giovanna Mazzilli, scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 

Titolo: Il cuore dalla parte giusta
Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Self Publishing 
Data di uscita:18 giugno 2019
Genere: Romance Contemporaneo
Link Amazon: https://www.amazon.it/cuore-dalla-parte-giusta/dp/1073356795/ref=sr_1_2%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Giovanna+mazzilli&qid=1560878708&s=gateway&sr=8-2
 
Sinossi: 
Autumn Edwards vive a Londra. È fidanzata da alcuni anni con il perfetto Charles, un chirurgo plastico fissato con la carriera, e aspetta solo che lui si decida a chiederle di sposarlo. Spinta dalla sua migliore amica, decide di fare lei la prima mossa, quindi prende un aereo per Dublino, dove l’uomo si trova per una convegno, con l’intento di portarlo al Wedding Festival e fargli la proposta di matrimonio. Ma le cose non vanno secondo i piani. Un forte temporale dirotta l’aereo su cui Autumn sta viaggiando. Si ritrova così a Cork dove la donna conosce Connor O’ Gallagher, un irlandese insopportabile che, fin da subito, la innervosisce. Lui è cinico e scontroso, e nemmeno il suo bell’aspetto riesce a farle cambiare idea. Quando però realizza di essere bloccata in una città che non conosce, decide di accettare l’aiuto di quello sconosciuto che si offre di accompagnarla fino a Dublino.
Un viaggio tra le colline d’Irlanda riuscirà a sciogliere un cuore di ghiaccio? E, infine, basterà ad Autumn per capire che il vero amore si può trovare anche in una persona imperfetta?
Recensione: 
Readers oggi vi parlo dell’ultimo romanzo di Giovanna Mazzilli, una lettura molto leggera e fresca.
La nostra protagonista è Autumn Edwards una giovane donna molto appassionata del suo lavoro, che vive a Londra insieme al suo ragazzo Charles. Sono insieme da molti anni, lei non vede l’ora di ricevere la fatidica proposta ma il suo ragazzo continua a rimandare. Quando lui parte per Dublino, incoraggiata dalla sua amica Anne, decide di fargli una sorpresa e con essa la proposta di matrimonio durante il Wedding Festival che si terrà proprio in quei giorni nella città.
Ma qualcosa non va secondo i piani…






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Rimango da sola e per alcuni secondi fisso la porta chiusa con ancora l’asciugamano premuto sul corpo. Quell’irlandese è proprio folle. Per fortuna devo passare in sua compagnia solo tre ore e poi non lo rivedrò più.
    ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






A causa del mal tempo, il volo viene dirottato verso Cork, qui sola e spaesata si imbatte in Connor O’ Gallegher. Fra i due il nervosismo è palpabile, non si conoscono ma una cosa è forte e chiara: non si sopportano, ma Autumn è costretta ad accettare il suo aiuto per andare a Dublino il prima possibile. Lei è meteopatica, lui così scontroso tanto da volerlo prendere a schiaffi il più delle volte.
Riuscirà Autumn a portare avanti il suo piano o si lascerà andare ai bellissimi paesaggi irlandesi?








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Come vorrei essere una di quelle gocce. 
Ma che diavolo sto pensando? Inspiro a fondo e deglutisco a vuoto, ingerendo aria e imbarazzo. Oddio, non mi ero ancora resa conto di quanto fosse affascinante. Certo avevo già detto che è bello, l’ho confessato anche ad Anne, però ora mi sono accorta che possiede anche un magnetismo e una sensualità che non mi aspettavo. L’avevo giudicato male, convincendo me stessa a odiarlo piuttosto che a cercare di farmelo amico.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Come vi ho detto all’inizio il romanzo è molto leggero, inoltre grazie alla fluida penna dell’autrice scorre molto velocemente. Ho apprezzato molto le descrizioni dei vari paesaggi, hanno reso più vivida la mia immaginazione facendomi vivere la storia. I personaggi sono ben caratterizzati, insieme fanno faville e vi colpiranno sin dai primi scambi di battute, facendovi a volte scoppiare a ridere per l’ilarità scatenata da alcune situazioni.
Giovanna con questo suo romanzo mi ha fatto capire che a volte abbiamo bisogno di mettere avanti noi stessi e la nostra felicità, che nonostante la difficoltà saremo appagati da quel che più amiamo fare.
          🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni all’autrice!






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«Perché mi stai dicendo queste cose proprio ora?» gli chiedo, sempre più confusa. Mi dà le spalle impedendomi di guardarlo come vorrei. «Perché questa forza evapora in tua presenza. Riesci a disarmarmi, Craic, e so già che se dovessimo continuare, poi te ne pentiresti» finalmente si volta e con il viso serio continua a parlare. «Per questo ora ti chiedo, vuoi tirarti indietro oppure no?» 
Mi alzo dal letto ma rimango in disparte. Sta a me prendere una decisione. «Tu sei determinato, ma io sono risoluta e testarda e per una volta nella vita non voglio pensare alle conseguenze».
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.