Review Party “Il silenzio dei tuoi occhi” di Lorena Nigro

Readers il blog partecipa al Review Party del romanzo di esordio di Lorena Nigro edito Collana Brightlove. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 
Titolo: Il silenzio dei tuoi occhi
Autore: Lorena Nigro
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 244
Editore: Collana digitale Brightlove (Pubme)
Prezzo: € 2,99
Data di Pubblicazione: 24 Febbraio 2020
Link Amazon: https://www.amazon.it/silenzio-dei-tuoi-occhi-Brightlove-ebook/dp/B08533MJ9Q/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1TQ99Q5RK6T52&keywords=lorena+nigro&qid=1585766105&sprefix=Lorena+nigro%252Caps%252C255&sr=8-1


Sinossi
“Lei poteva scegliere di salvarmi o farmi a pezzi.”


Alcune vite sembrano avere già una direzione ben precisa, alcuni percorsi sembrano essere senza via d’uscita. Lo sa bene Allye Scott, impegnata a seguire le orme ingombranti di un padre avvocato e determinata a realizzare tutti i suoi sogni.
Alcune vite, invece, sembrano essere sempre sul punto di farti fallire, vederti crollare, impedirti di essere felice. Lo sa bene Andrew Collins, troppo occupato a nascondersi e a nascondere il proprio passato per avere il tempo di innamorarsi. Ma se una di quelle vite già scritte, un giorno, si scontrasse con una di quelle ancora tutte da raccontare? Quando Allye ed Andrew inciamperanno l’uno nei progetti dell’altra, l’attrazione tra loro sarà così innegabile da creare l’incastro giusto per due mondi così diversi. Perché sì, l’amore fa così: sconvolge ogni piano e fa crollare ogni certezza.
Ma per ogni cosa c’è un tempo, per ogni storia un momento e il segreto che lui deve custodire sembra essere più importante perfino di quello che prova per lei e allora allontanarsi sarà l’unico modo per tenere entrambi al sicuro.
Un solo consiglio: mettete da parte la ragione e perdetevi tra l’inchiostro nero sulla pelle di Andrew, capace di raccontare tutto il silenzio, che solo gli occhi di Allye sapranno ascoltare…
Recensione
Readers vi parlo del romanzo di esordio di Lorena Nigro, una storia molto giovanile ed emozionante.
La nostra protagonista è Allye Scott, appartenente ad una delle famiglie più ricche di Stamford; è la solita brava ragazza che va bene a scuola, che non si ubriaca e prende poco e nulla parte alle feste del liceo. Ma tutti i suoi piani cambiano quando incontra Andrew Collins ad una delle feste, a cui è stata trascinata dalla sua migliore amica Clara. Andrew è il cattivo ragazzo della storia, il suo passato l’ha plasmato ed è più che sicuro di non meritare l’amore di nessuna ragazza, ma non per questo le usa per il sesso, la sua valvola di sfogo.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Non facevo che pensare a lui, alle sue labbra, al suo profumo, al suo corpo.
Aveva ragione lui, dovevo stargli lontana. Ma non ci riuscivo.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Sin dal loro primo incontro sono ben evidenti le scintille che creano: lui viene visto come un delinquente, lei deve stargli lontana. Ma la passione e l’elettricità che li unisce, divampano in loro, tenendoli uniti più che mai. Fin quando un giorno Andrew scompare dalla città di punto in bianco, senza dare nessuna spiegazione.
Cosa nasconde Andrew nel suo passato? Può un amore come il loro rimanere diviso così a lungo?








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
In maniera sfacciata lo baciai. Ed eccole lì le farfalle, sempre pronte per lui. Provavo qualcosa… qualcosa di forte, e non era solo attrazione. Dovetti ammetterlo a me stessa.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers lasciatevi trasportare dai colpi di scena, dalla passione e dall’amore racchiuso fra le pagine della storia, e non ve ne pentirete. Forse il tema del romanzo che vede sempre la brava ragazza e il bad boy che si innamorano vi farà tentennare, ma è proprio la storia in sé che racchiude tutta la magia e merita di essere letta. Essendo un Young Adult e ritrovandoci nella vita di due diciottenni, il linguaggio è molto giovanile e schietto. Inoltre è stato scritto con il doppio POV, una cosa che preferisco, in quanto riesce a farmi entrare di più nel personaggio e capire ancor di più i suoi pensieri e il perché di determinati atteggiamenti. Non sono comunque riuscita ad entrare in empatia con i personaggi e alcune descrizioni a volte sembrano leggermente di troppo. La penna di Lorena è un po’ acerba ma ha un gran potenziale, nonostante ciò risulta essere abbastanza fluida.
                🌟🌟🌟💫
Al romanzo do TRE STELLE E MEZZO e spero di leggere nuovamente qualcosa di Lorena!








        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ero così fortunato ad averla incontrata, e così pazzo di lei. Era l’unica che riusciva a tacere la mia rabbia: la prendeva e la disintegrava, nemmeno sua madre ci riusciva.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers non smettete di seguire i vostri sogni, sono quelli che vi spingono ad andare avanti.
Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.