Review Party “Ira-Fighting Wrath” di Jennifer Miller

Readers oggi partecipo al review parti del romanzo di a Jennifer Miller 😍 “Ira-Fighting Wrath” è il secondo romanzo della serie Deadly Sins edito Hope Edizioni 😍 Scorrete l’articolo per la mia recensione 😘

Titolo: Ira – Fighting Wrath
Autore: Jennifer Miller
Data pubblicazione: 2 Aprile 2019 
Editore: Hope Edizioni 
Serie: Deadly Sins Series #2
Genere: Sport Romance, New Adult






Trama:
Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c’è di me.
Continuo così finché non la incontro.
Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge; lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto.
Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma…
Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie?
Mi resterà accanto?
E cosa farò, io, con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa?
L’amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?
 
Recensione: 
Readers la Miller ci fa sognare ancora! Avete letto il primo romanzo della Didly Sins? Qui ritroviamo ancora Rowan ma la storia parla del fratello gemello Tyson. Sapevo già l’effetto che mi avrebbe fatto, il gemello di Rowan, mi ha incuriosita dal primo momento. Un uomo che ha fatto di tutto per salvare la sorella dalle grinfie di una madre drogata e alcolizzata. Una mamma che non li ha mai voluti e non si è creata scrupolo a ricordarglielo ogni giorno finché sono scappati. Una madre che non ha mai confessato chi fosse il padre. Qui infatti, ritroviamo molto la questione. Tyson è molto risentito proprio per il passato che ha avuto e ora tutta questa ira repressa sta cercando di uscire fuori. Almeno finché non incontra lei, Sydney.
Personalmente ho amato questa storia. Mi ha emozionato molto. Il tema tratta una questione che ancora oggi ci tocca molto. Purtroppo siamo pieni di genitori che abbandonano o maltrattano figli, ancora oggi non si riesce a debellare questa situazione. Ognuno di noi ha qualche “pensiero” in famiglia. Spero che questa storia sia da esempio per quelle molte persone che vivono situazioni familiari simili e che capiscano che la famiglia può essere anche quella che si sceglie. Quella che decide di restarti accanto nonostante i tuoi difetti. 
Ora provo a parlarvene cercando di non fare spoiler. 










        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“La rabbia è una spiegazione troppo semplice e non si avvicina nemmeno lontanamente alla sensazione che provo. L’onda che monta dentro di me può essere descritta solo come furore, parte dalle viscere e all’improvviso esplode con un calore così intenso che mi consuma pian piano. Mi fa allargare le narici e fare respiri corti, digrignare i denti e serrare i pugni.”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Ty ha problemi di gestione della rabbia. Anche se ormai sono passati tanti anni da quando hanno lasciato la mamma scappando di casa, lui non riesce a dimenticare quello che ha sopportato fino ai diciotto anni. Cerca di mantenere questo suo lato oscuro lontano dalla sorella e dai suoi nuovi amici, i lottatori di MMA amici del cognato Jax. Però rischia molto, Man mano che la rabbia cresce ci mette sempre meno ad esplodere. Basta una scintilla per provocare un fuoco enorme. Almeno finché non incontra Sydney. Lei sembra la ragazza che riesce a tranquillizzarlo. Basta che la vede per sentirsi meglio. Ma Sydney ha un passato brutto alle spalle, tanti pensieri che la tormentano e un lavoro che nemmeno un santo, per fidanzato, accetterebbe. 










          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“C’è qualcosa in lei…
Innanzitutto, è stupenda: quei lunghi capelli biondi, che implorano solo di essere afferrati; quelle labbra carnose che, ogni volta che ci passa sopra la lingua, mi verrebbe solo voglia di prenderle a morsi; quegli occhi con i quali sembra potermi leggere dentro. Non l’ho intimidita, come faccio con la maggior parte delle persone, ride di fronte alle mie battute idiote e al mio comportamento insistente; non è una di quelle ragazze che si stenderebbe su un letto allo schiocco delle mie dita, e questo mi piace.”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Inizialmente, proprio per il suo passato, Sydney non accetta le avances del nostro protagonista. Lui ci proverà in ogni modo e quando finalmente riesce a conquistarla arriva la parte peggiore: doverle confidare i propri segreti. Questo può portare Sydney ad allontanarlo di nuovo, allora decide di non rivelarle i suoi “demoni interiori”. Ma il destino ci mette il suo zampino e Ty si ritroverà a conoscenza del grande segreto di Sydney. Questo gli farà perdere ogni fiducia nei suoi confronti e rivelerà la sua anima scura. 








        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Facciamo tutto il tragitto fino a casa sua in assoluto silenzio.
Non riesco a non pensare che questa sia la calma prima della tempesta perfetta.”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Tutto ciò segna la fine della loro storia. 
Si erano mentiti entrambi ed ora non hanno più fiducia l’uno dell’altra. 
Riusciranno i due a tornare insieme?
Readers questo lo lascio leggere a voi. Spero di avervi incuriosito. 
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟🌟
Cinque stelle a questa storia che porta dentro di se un tema molto duro che molte persone sono costrette ad affrontare e lo fa nel modo giusto! La Miller è stata diretta, dura, schietta. Ha scritto un romanzo dove la famiglia è il perno principale ma ci fa capire che la famiglia non è soltanto chi ti mette al mondo. La sua penna ci dice che oltre ogni nostro tormento interiore possiamo trovare un modo per cercare di superarlo e vivere in pace. Ho trovato che ogni descrizione sia stata fatta nel modo giusto e i dialoghi sono coinvolgenti. C’è qualche scena spinta mooolto calda. 
La storia è scritta da entrambi i punti di vista. 
Mi complimento con l’autrice e non vedo l’ora di leggere le storie degli altri amici di Jax. 
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo. 








         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Per favore, non andare via, bellezza. Per favore…» supplica.
«Ironia della sorte sentire queste parole da te, non pensi?”
          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️ 






A presto con la prossima lettura 😘 

Una risposta a “Review Party “Ira-Fighting Wrath” di Jennifer Miller”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.