Review Party “Mi innamorerò sempre di te” di Ariel Di Cola

Readers oggi partecipiamo al Review Party del nuovo romanzo di Ariel Di Cola uscito lo scorso 29 luglio. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 

Titolo: Mi innamorerò sempre di te
Autore: Ariel Di Cola
Data pubblicazione: 29 luglio 2019
Editore: Self Publishing 
Genere: Contemporary Romance 
Link Amazon: https://www.amazon.it/Mi-Innamorer%C3%B2-Sempre-Te-Dream/dp/1086142373/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Ariel+Di+Cola&qid=1567630109&s=books&sr=1-1






Sinossi: 
Ariel ha vent’anni e vive in una piccolo paesino di  periferia con la sua strana famiglia. Come ogni anno, i suoi genitori la trascinano nello stesso, medesimo, posto per trascorrere le vacanze estive. 
Suo malgrado anche questa volta si lascia convincere ad andare, ma ad alleggerire la  monotonia, che ormai si presenta ogni estate, ci pensano suo cugino Alex e la sua migliore amica Valentina. Stavolta pero’ accade qualcosa di diverso…
….se incontri uno sguardo color smeraldo, che ti trapassa da parte a parte, facendo vibrare ogni fibra del tuo essere?
È questa la domanda sconvolgente, che si pone Ariel quando incontra Simon. Un sentimento dirompente che li travolge fino a spezzarli, una sera all’improvviso…
Ciò crede Ariel, fino a quando, dieci anni dopo, il destino non rimette Simon sulla sua strada e non riapre la partita.
Ariel è cambiata, la vita, il dolore hanno spezzato la gioia, della ragazzina che era un tempo…
Simon le ha fatto male, deve tenerlo a distanza e Ariel non può permettere che il passato sconvolga, nuovamente, la sua vita.
Un segreto li lega…che Ariel custodisce gelosamente e Simon non dovrà mai scoprire…
Per quanto lei sia decisa, a tenere Simon a distanza, non ha fatto i conti col proprio cuore e con l’attrazione che li spinge l’uno verso l’altro.
Può il dolore del passato essere cancellato?
L’amore sarà capace di superare ogni cosa e perdonare?
Recensione: 
Readers oggi vi parlo del romanzo di esordio di Ariel Di Cola. Vi anticipo già che il romanzo mi ha preso poco e nulla, non sono riuscita ad entrare in contatto con i personaggi.
Ariel è una giovane ragazza e, come ogni anno, la sua famiglia trascorre le vacanze estive in un piccolo paesino di montagna. In un autogrill trovato durante il percorso, Ariel si scontra con un giovane e bellissimo ragazzo, che poi rivedrà nell’unico pub del paesino.
Fra i due c’è subito attrazione, l’emozione di un nuovo amore travolgente, ma una sera tutto cambia e I due si separano.
Passano ben dieci anni dall’ultima volta che si sono visti, le loro vite sono ormai cambiate ma il peso del loro passato diventa sempre un masso ingombrante.
Cosa succederà fra i due? Può l’amore ritornare e sconfiggere qualsiasi loro problema?








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ha uno sguardo glaciale, si vede che gli dà fastidio l’appellativo che ho usato, ma io non mi faccio intimidire anzi,per me è una sfida e voglio assolutamente vincerla. Non ho mai incontrato nessuno come lui. Lo odio a morte e neanche lo conosco!
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Come vi ho detto all’inizio, questo romanzo non mi ha coinvolta per nulla… La maggior parte delle scene si sono svolte in modo fin troppo frettoloso, il carattere dei protagonisti lasciava poco a desiderare e in molte occasioni avrei voluto schiaffeggiarli per il loro comportamento. La storia in sé è molto carina ed ha un gran potenziale, ma a causa di refusi è tutto ciò che ho scritto sopra, non mi ha trasmesso nulla. Vorrei poter leggere nuovamente qualcosa dell’autrice, sperando in una sua crescita artistica.
           🌟🌟🌟
Al romanzo do TRE stelle.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Più passa il tempo e più mi sento incastrato in una vita che non sembra essere la mia. Sono costretto ogni santissimo giorno a indossare una maschera e sono stufo. Solo i miei migliori amici conoscono il vero me stesso, le mie vere paure, i miei disagi, mentre con il resto del mondo sono diventato il Simon arrogante, superficiale, un buono a nulla e a me non costa poi così tanta fatica fingere.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Alla prossima lettura
un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.