Review Party “Mi sono innamorata (di tuo marito)” di Francesca D’Isidoro

Readers con qualche giorno di ritardo vi pubblichiamo la recensione del nuovo romanzo Francesca D’Isidoro. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.
TITOLO: Mi sono innamorata (di tuo marito)
AUTORE: Francesca D’Isidoro
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 24 Ottobre 2019
GENERE: Commedia Erotica
LINK AMAZON
https://www.amazon.it/Mi-Sono-Innamorata-Tuo-Marito-ebook/dp/B07Z57YD8Y/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Francesca+D%2527Isidoro&qid=1572718020&sr=8-1



SINOSSI
“… Stefano Ferro rappresentava la perfetta incarnazione del Lupo Cattivo, e un incontro con lui era quanto di meno auspicabile per una provetta Cappuccetto Rosso come me…”
La rispettabilità, l’etica, la morale… Per Stella possono andare a farsi benedire al cospetto del torace definito, delle gambe possenti e degli occhi neri, come il peccato, di Stefano Ferro. Ma Stefano non si limita ad essere solo bello e straordinariamente seducente; lui è la quintessenza di tutto ciò a cui un’ingenua ragazza di provincia, come lei, non dovrebbe mai avvicinarsi: è arrogante, pieno di sé, incredibilmente st…olto… Ed è sposato. Resta il fatto, però, che a un uomo così sia impossibile resistere. E, comunque, lei non ne ha mai avuto l’intenzione. Così Stella si butta a capofitto in quella che dovrebbe rimanere solo una sordida storia di sesso (il migliore della sua vita!). Se a questi elementi, poi, ci aggiungiamo un padre decisamente ingombrante, una sorella iperprotettiva, degli amici sui generis e una moglie tradita con sete di vendetta, diventa evidente come la situazione finirà, inesorabilmente, per sfuggirle di mano…


***ATTENZIONE***
IL ROMANZO CONTIENE ALCUNE SCENE EROTICHE CHE POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITÀ DI CHI NON È INTERESSATO AL GENERE.
Recensione: 
Readers oggi vi parlo del ultimo romanzo di Francesca D’Isidoro, un romanzo che molti di voi potrebbero giudicare per la sua copertina, ma al suo interno contiene molto di più.
Stella è una ragazza molto estroversa, divertente e soprattutto dedita al suo lavoro, sembra quasi essere l’autrice stessa nei suoi modi di fare e sia per la fisionomia. Alla fine di un concerto fa il suo incontro con Stefano Ferro, un uomo molto bello e seducente quanto arrogante e testardo.
Sin dal loro primo incontro fra di loro ci saranno tante, tantissime scintille, per non parlare della passione che li avvolge.








    ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«Stefano Ferro ha accettato la mia richiesta di amicizia», al diavolo la riservatezza! D’altronde non ero mai stata riservata in vita mia, non vedevo proprio la necessità di iniziare in quel momento. Tanto più che quella cosa mi mandava su di giri in maniera del tutto spropositata.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Fra di loro si consumerà una splendida storia di sesso, ma cosa potrebbe succedere se l’amore inizia a far capolino nei loro cuori? Per non parlare della moglie di Stefano, cosa accadrà con una donna così vendicativa come lei?


Readers in questa storia conoscerete l’autrice come non l’avete mai fatto! Avrete a che fare con la sua schiettezza e la sua simpatia, mi è quasi sembrato di vedere lei al posto di Stella nella maggior parte del racconto.
Il suo stile è come sempre fluido e pulito, tanto da rendere la lettura del romanzo molto leggera e coinvolgente, inoltre l’ho davvero letto in pochissimo tempo, circa ventiquattro ore.








    ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
La felicità sarà anche questione di attimi ma, di una vita intera, quelli sono gli unici che vorrei rivivere in eterno.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Come vi ho detto, il romanzo è stato molto coinvolgente, con tratti divertenti e scene piene di eros allo stato puro. È stata molto brava nel descrivere queste ultime scene, non sono molto forti o sconce, ma hanno la giusta dose di passione ed erotismo.
           🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni a Francesca!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Avevo bisogno di chiarimenti, anche perché improvvisamente avevo una certezza incrollabile: più la guardavo e più mi rendevo conto di volerla. Di averla sempre voluta.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.