Review Party “Niente senza te” di Viviana Leo

Buongiorno Readers! Per dare via all’inizio della settimana, il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Viviana Leo. Scorrete l’articolo per sapere cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Niente senza te

Autore: Viviana Leo

Data pubblicazione: 14 Febbraio 2019

Editore: Darcy edizioni

Genere: Contemporary Romance

Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B07MZH7SD2/ref=cm_sw_r_cp_api_i_BBjzCb2A7QBVH

 

Sinossi: 

Mia è una ragazza tranquilla come tante e si sta per laureare in psicologia, quando, per caso, scopre di aver vissuto nella menzogna. Suo padre non è la persona che l’ha cresciuta, ma un altro uomo, che lei non conosce. Parte così per Boston e finalmente incontra Jack, il suo vero padre, che la accoglie a braccia aperte. Jack però ha una nuova famiglia e sua moglie ha a sua volta due figli nati da un precedente matrimonio, Ashley e Lucas, che tenteranno fin dall’inizio di mettere i bastoni tra le ruote a Mia. Soprattutto Lucas, tatuato dalla testa ai piedi, arrabbiato col mondo, sempre scontroso e pungente, le darà del filo da torcere, almeno finché tra i due non scatterà una strana e irresistibile attrazione. Mia scoprirà così che la famiglia di suo padre nasconde molti più segreti di quanti lei avesse sospettato e alla fine sarà costretta a fare i conti con il suo cuore.

 

Recensione: 

Succede a volte di vivere in una bugia e, scoperta la verità, l’unica cosa da fare è prendersela con l’artefice di tutta la messa in scena. È questo che è successo a Mia. Ha vissuto per anni con un uomo che non era il suo vero padre, e scoperta la verità si è messa alla ricerca del suo vero papà, lanciando fiamme verso la mamma, che per un’infinità di anni le aveva nascosto tutto.

 

 

         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Da quando avevo scoperto che la mia vita era fondata su un’enorme bugia, non mi sentivo più la stessa. Perché mia madre mi aveva mentito in questo modo? Cos’aveva mio padre di tanto terribile? In fondo ero sua figlia, doveva pur volermi bene, in qualche modo.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Scoperto dove abita, si mette in viaggio verso di lui. Qui scopre una nuova realtà, il padre ha una nuova famiglia e vive in una casa super lussuosa. La nuova moglie ha anche due figli, Lucas e Ashley. I due proveranno ribrezzo per la nuova arrivata, non faranno altro che metterla a disagio e i bastoni fra le ruote.

Ma nonostante ciò, c’è qualcosa che non convince Mia. Cosa nascondono realmente suo papà con la sua nuova famiglia? E sua mamma dirà la verità riguardo a suo padre?

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Odiavo mia madre. Odiavo mia madre per ciò che aveva fatto anni prima e di riflesso odiavo anche Jack. Non che lui si comportasse male con noi, ma restava pur sempre un estraneo per me e Ashley, una sorta di pezzo di puzzle mal messo, non perfettamente incastrato . Sì, completava l’immagine e da lontano l’imperfezione poteva anche non notarsi, ma bastava avvicinarsi un po’ per capire che non fosse in sintonia con il resto.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Da quando ho saputo l’uscita di questo romanzo, ho aspettato con ansia di poterlo leggere, anche se è il primo che leggo di Viviana Leo.

Ne sono stata davvero felice, ha uno stile semplice ma che ti entra dentro anche con poche frasi. Ha saputo dare un carattere molto particolare a ciascun personaggio, ed è per questo che avrei voluto strangolare Lucas un capitolo si e l’altro pure: Un tipo molto arrogante che sapeva il fatto suo.

Mia invece è il personaggio che ho adorato di più.

La lettura scorre in modo molto fluido e il POV alternato ti aiuta ad entrare meglio nel romanzo, vivendo con loro ogni avvenimento.

                    🌟🌟🌟🌟🌟

CINQUE stelle per il romanzo!

Spero di poter leggere altro di Viviana!

 

 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Certo. Mia. Come avevo fatto a scordarla? Smilza, bionda e con la sua faccina intimorita. No, forse sarebbe stata lei ad accontentare Jack. Un mese con lei? Da suicidio. Quando era nei dintorni, Jack era tutto melenso e al settimo cielo. Insopportabile. Tra l’altro, avevo già specificato che non mi piaceva averla intorno.

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.