Review Party “Offside” di Juliana Stone

Readers il nostro blog ha organizzato il Review Party dedicato al primo romanzo della serie The Barker Triplets di Juliana Stone. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Offside
Autore: Juliana Stone
Data di pubblicazione: 11 novembre 2019
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary/Sport Romance
Serie: The Barker Triplets #1
Link Amazon
https://www.amazon.it/Offside-Edizione-italiana-Barker-Triplets-ebook/dp/B07ZPHDVSZ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1TZCM47T7BVFE&keywords=offside+juliana+stone&qid=1573673649&sprefix=offside+juliana+%2Caps%2C1475&sr=8-1

 


Sinossi
Quando il fenomeno dell’hockey Billie-Jo Barker torna a casa e decide di giocare nel piccolo torneo locale del venerdì sera, nella cittadina di New Waterford si scatena l’inferno. Non perché venga messo in dubbio il talento di Billie, ma perché è una donna. E, nonostante i tempi moderni, qualcuno dei ragazzi del luogo ha ancora problemi a lasciare che una ragazza entri in uno spazio riservato agli uomini.
Sin da subito, Billie si trova al centro di una piccola battaglia dei sessi, dove ognuno sceglie la parte dove stare. Le sue sorelle. I suoi concittadini. I suoi amici. Eppure, l’unica persona di cui le importerebbe l’opinione non sembra granché interessata. Logan Forest, l’uomo che le ha spezzato il cuore quando aveva diciotto anni, lo stesso uomo con cui ora condivide la panchina della squadra di hockey ogni venerdì sera.
Billie-Jo Barker ha molto da dimostrare e, sebbene non abbia problemi a segnare sul ghiaccio, si domanda se riuscirà a fare gol anche nel cuore dell’uomo dei suoi sogni.
Recensione: 
Readers vi parlo del primo romanzo delle gemelle Barker. Billie-Jo è la prima che iniziamo a conoscere, è un fenomeno dell’hockey su ghiaccio e non potrebbe fare a meno di questo sport.
Dopo aver subito un incidente in Svezia, ritorna nella sua cittadina a New Waterford, dove scopre sin da subito che ci sarà un torneo di Hockey. Come vi ho già detto, questo è il suo sport, sembra come se fosse nata già con i pattini e direttamente dal ghiaccio, quindi per lei è inevitabile andare contro tutto e tutti pur di partecipare a questo torneo. Ma c’è un problema: non vogliono che Billie giochi perché è una donna.
Tutti le vanno contro, ma lei non si lascia abbattere dai pregiudizi, quindi testarda continua a partecipare al torneo. Uno dei suoi compagni di squadra è Logan Forest, nonché l’uomo di cui è sempre stata innamorata e che le ha spezzato il cuore. Potrà l’hockey unire due persone?








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Appoggiò a terra la stecca e lasciò andare l’aria. Quello era il suo elemento. Lì si sentiva una vera regina. La sua coordinazione occhio-mano, l’innata abilità di anticipare e segnare, quello era ciò che l’aveva resa una leggenda nelle squadre in cui era stata.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers questo è stato uno dei romanzi che mi ha lasciata col fiato sospeso pagina dopo pagina, e nonostante è stato scritto in terza persona, che come ben sapete è una cosa che non prediligo molto, non riuscivo a staccarmene.
Ciò è dipeso anche dalla scrittura molto fluida e schietta dell’autrice, che ci regala emozioni contrastanti durante tutta la lettura. Forse l’unica pecca che contiene il romanzo è situata nella seconda parte, dove le azioni si svolgono in modo molto veloce fino ad arrivare ad un finale che, secondo me, è stato troppo sbrigativo, come se l’autrice avesse avuto fretta di mettere il punto. Nonostante ciò ho apprezzato molto la storia e sono curiosa di scoprire la storia delle altre due gemelle di Billie: Bobbi-Jo e Betty-Jo.
Nel romanzo si evince molto il lato competitivo di Billie, sono stata molto attratta dalla sua adrenalina che mi ha fatto vivere a pieno tutte le scene dove lo sport è in piena attività. Billie inoltre è cresciuta molto durante il corso della storia, questo è anche dipeso dalla vicinanza di Logan e dei sentimenti che prova per lui. A tenere testa a questo sentimento, ci saranno sicuramente i vari battibecchi fra le gemelle.
Insomma questo romanzo non vi farà annoiare mai, anzi farà il possibile che non lasciate la storia neanche un minuto!
         🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti a Juliana!






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
D’altra parte, non aveva nessun senso lasciarsi andare alle fantasie, alle speranze… perché per quanto ne sapeva, Logan Forest non era tipo da legami. E Billie era conscia del fatto che quello che voleva non era un’avventura. Non con lui.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.