Review Party “Paper Kingdom” di Erin Watt

Readers quattro stelle a “Paper Kingdom” di Erin Watt edito Sperling&Kupfer 😍 Continuate a leggere per la trama, il link amazon e la mia recensione 😘

Titolo: Paper Kingdom

Autore: Erin Watt 

Data pubblicazione: 29 Maggio 2018

Editore: Sperling&Kupfer

Link Amazon: Paper Kingdom (versione italiana) (The Royals (versione italiana) Vol. 5) https://www.amazon.it/dp/B07CTCQS2V/ref=cm_sw_r_cp_api_i_rTEdBbHENR1ES

Sinossi: 

Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima. 

L’atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un’amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l’ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell’alcol, delle feste e del sesso. 

Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro – e per l’amore della sua vita. Si conclude così, con un adrenalinico ed emozionante capitolo, la serie The Royals: un successo internazionale in corso di pubblicazione in 22 Paesi e ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Italia, Germania e Brasile.

Recensione:

Erin Watt continua a farci sognare con la serie Royal. Le due autrici hanno un talento innato.

Sapevo che la storia di Easton fosse quella più difficile per alcuni versi. Lui è sempre stato il fratello fragile, quello che voleva apparire forte ma che in realtà annegava il suo dolore tra alcol, droga e donne. Ma, la lettura di questa storia mi ha emozionato tantissimo. 

Inizialmente provavo rabbia, rabbia perché a volte il destino si accanisce contro chi è già debole, poi man mano l’amore ha preso il sopravvento e mi sono letteralmente innamorata ancora di più dei fratelli Royal.

Easton e Hartley vi faranno sognare.

 

             ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Hartley è arrivata nel momento in cui mi sentivo peggio. Mi ha fatto ridere. Mi ha fatto credere in un futuro al di là dell’alcol, delle feste e del sesso. E ora la sua luce si è spenta.”

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Readers Hartley è una ragazza che ha un passato molto duro alle spalle. Torna in città soltanto per salvare la sorella dal suo stesso destino ma, stavolta è il destino a decidere per loro. 

Un incidente porterà Hartley in ospedale, in fin di vita.

            

             ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“I Royal sono i padroni della città, la loro Atlantic Aviation è una delle aziende più grandi dello Stato. Ho tante possibilità di uscire con Easton Royal quante ne ho di vincere alla lotteria.”

               ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Simpatica, intelligente, arguta, sarcastica. Queste sono solo alcuni dei pregi per il quale Easton Royal si è innamorato di Hartley. Un amore improvviso, forse l’unico alla quale Easton riesce ad aprire il suo cuore. Però l’assenza improvvisa di memoria di Hartley farà sì che non si ricordi di lui e di quei sentimenti che erano appena sbocciati. Inoltre non ricorda i suoi ultimi anni di vita quindi, si ritroverà a chiedersi chi era diventata lei in realtà. 

 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“È tutta colpa di Hart, vorrei gridare, ma evito perché non sono un bambino. Sono un uomo e non ci rimango male per cazzate del genere. Non è un problema se alcune ragazze preferiscono altri, se le persone a cui tieni gettano la spugna con te. Queste emozioni sono per i deboli e per gli stupidi.

Ho smesso del tutto di provarle nell’istante in cui mamma si è tolta la vita. Ha infranto la promessa di amarmi per sempre quando avevo solo quattordici anni.”

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Ora Easton deve ricominciare da capo con Hartley ma c’è chi gli rema contro. Deve camminare lentamente per arrivare di nuovo al suo cuore e farle capire chi dice la verità e chi invece mente. 

 

              ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Si è ridotta a dover scegliere tra male e peggio. Io sono il male, perciò vinco di default.”

              ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Readers mi fermo qui perché non voglio rischiare di fare spoiler.

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟

Quattro stelle alla storia di Easton. Bellissima e coinvolgente ma volevo di più. Spero che le autrici ci diano presto un altro assaggio dei Royal. 

Come sempre vi lascio con una frase tratta dal libro.

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Ogni volta che cerco di scavare nella scatola nera infinita nella quale credo sia sigillato il mio passato, provo un senso di morte. È come se mi trovassi in mezzo al deserto e non ci fosse nessuno intorno a me, e da moltissimo tempo. Urlo con quanto fiato ho in gola, il più a lungo possibile, ma non mi risponde nessuno, neanche l’eco. Il mio urlo viene inghiottito e non c’è altro che solitudine;”

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

A presto con la prossima lettura Readers 😘

Ps: Vi lascio qui il calendario dei blog vhe partecipano al Review Party 😍 Correte a leggere cosa ne pensano loro 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.