Review Party “Questa volta non ti dico no” di M. Leighton

Buongiorno readers!  La nostra Carmy ha letto in anteprima il nuovo romanzo di M. Leighton in uscita domandi con la Newton Compton. Scorrete l’articolo per sapere cosa ne pensa.

TITOLO: Questa volta non ti dico no

Autore: M. Leighton 

SERIE: Pretty Series

DATA D’USCITA: 12 marzo 2019

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Rosa contemporaneo

Link Amazon: https://https://www.amazon.it/Questa-volta-non-dico-Leighton-ebook/dp/B07LBBZPSJ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1552293553&sr=8-1&keywords=questa+volta+non+ti+dico+no

Sinossi: 

Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia.

Per questo ha un’idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. Tutto questo, almeno… prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l’interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l’incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. L’amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?

Recensione:
Tommi Lawrence è solo una ragazza di 24 anni con un enorme fardello sulle spalle a partire dalla sindrome di suo fratello, alla mamma in condizioni pietose, per finire col suo presunto ragazzo: Lance Tonin, uno spacciatore. La sua vita si scontra con Sig Locke, un poliziotto sotto copertura che vuol mandare in prigione Tonin. Dall’incontro in autostrada, nulla sarà facile per loro e le bugie faranno sempre da scudo a tutto quello che potrebbe esserci.
Sig è rimasto abbagliato dai suoi occhi, vuole salvarla da una vita che non fa per lei e soprattutto vuole che si fidi di lui.










         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Le sere in cui lei è con Lance, invece, la guardo salire sulla sua auto, la guardo farsi bellissima per lui e guardo lui esibirla in giro come un trofeo. Diventa sempre più difficile assistere a questo schifo. Lei è meglio di tutto questo, meglio di lui. Non sono sicuro che lei lo sappia, ma io sì. Non bisogna essere un genio per capire che è una donna speciale. E che sta appassendo accanto a Tonin.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






D’altro canto Tommi non si fida di nessuno, ha troppe cose a cui pensare e un piano da portare avanti, ma Sig entra di prepotenza fra i suoi pensieri, la tormenta e crea una confusione che solo insieme potrebbero sciogliere. Quale segreto nasconde Tommi dentro di sé? Può l’amore vero sistemare ogni cosa?


Tommi è stata lasciata sola a combattere tutte le sue battaglie contro il mondo, compreso Tonin il suo ragazzo. Non conduce una vita per niente facile, è stata la sua grinta e forza nell’affrontare le cose che mi hanno fatto ammirare sempre più il suo personaggio, anche se a volte il suo modo di pensare mi lasciava perplessa. Il personaggio di Sig mi è entrato sotto pelle, un uomo che farebbe di tutto pur di salvare e vedere felice chi ama.
Una storia movimentata, con del potenziale molto forte che vi lascerà col fiato sospeso pagina dopo pagina, inoltre il doppio pov e la scrittura fluida dell’autrice rendono più facile la lettura e la comprensione di fatti e pensieri.
             🌟🌟🌟🌟
Ben QUATTRO stelle per il romanzo!








        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Come promesso, Sig si tiene a distanza, non interferisce mai, non diventa mai un peso o una seccatura. Mi ritrovo a desiderare che mi accompagni in macchina, invece di limitarsi a seguirmi. Lo guardo nello specchietto retrovisore per ore, tutti i giorni, e ultimamente sempre di più. Per il resto del tempo, mi accorgo di pensare a lui, chiedendomi di cosa potremmo parlare, se passassimo quelle ore insieme.
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️


Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.