Review Party “Respect” di Jay Crownover

Buongiorno Readers! Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Jay Crownover “Respect”. Ecco a voi cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Respect

Autore: Jay Crownover

Data di pubblicazione: 14 febbraio 2019

Serie: Breaking Point Series #3

Editore: Newton Compton Editori

Genere: New Adult

Link Amazon: https://www.amazon.it/Respect-Breaking-Point-Vol-3-ebook/dp/B07KWK9JCJ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1550169883&sr=8-1&keywords=respect+jay+crownover

 

Sinossi: 

C’era una volta la bellissima principessa Karsen. La sua, però, non è una favola come le altre. Karsen viveva in un regno di malvagità e corruzione, ma al riparo dagli orrori del mondo. Ignara della sofferenza, la principessa era innamorata della città che bruciava intorno a lei, ne amava gli angoli oscuri, le ombre spaventose. Fu così che consegnò il suo cuore nelle mani di un uomo pericoloso e violento, sorda ai suoi avvertimenti: lui diceva di non meritarla, ma lei non voleva credergli. Nonostante la sua indole brutale, quando erano insieme lui si dimostrava attento e premuroso. Karsen doveva sapere che l’oscurità avrebbe inghiottito la città e l’uomo che amava, ma il dolore per il suo tradimento fu tale che si trovò costretta a fuggire, con il cuore spezzato. Gettò via la corona sperando di riuscire a dimenticare e lasciarsi tutto alle spalle. Ma nel regno oscuro di questa favola, la famiglia è tutto. E Karsen non ha altra scelta se non tornare indietro. Ora, però, non è più un’ingenua principessa…

 

Recensione: 

Jay Crownover si dimostra ancora una volta una garanzia, anche questa volta non ha sbagliato un colpo, anzi con la sua genialità ha fatto incastrare alla perfezione i vari tasselli mancanti senza tralasciare uno spiraglio libero.

Nel terzo volume della Breaking Point Series troviamo Karsen, una ragazza che nonostante la sua giovane età sa cosa o meglio chi vuole: Noah Booker, un uomo dal passato che ne ha vissuta una più del diavolo. Difatti il suo passato, le sue azioni, vengono raccontate dalle innumerevoli fratture e cicatrici presenti su di lui.

Booker a suo modo ha sempre protetto Karsen ma le ha sempre detto di stare attenta, che lui non è l’uomo adatto a lei e la colpa non è solo la notevole differenza di età, ma anche il contesto in cui vivono a The Point: mondo fatto di corruzione, cattiveria, mafia.

Quando Karsen, si ritrova con il cuore in mille pezzi il giorno del suo diciottesimo compleanno, decide di volare in Colorado per il college. Qui farà nuove amicizie, vivrà in un luogo diverso da The Point e li soprattutto non avrà Booker.

Dopo ben quattro anni se lo ritrova in casa, ma lei è cambiata.

Cosa sarà successo in questi anni? Cosa ha portato Booker alla ricerca di Karsen?

Come vi ho già detto all’inizio, la Crownover è una garanzia, proverete odio e amore verso di lei durante la lettura di questo romanzo. Non vi dico altro per non fare Spoiler, ma non vi resta che leggerlo!

Le scene erotiche che si presentano non sono per niente fuori tono e il POV alternato fra Karsen e Booker, ci dà due punti di vista su tutta la situazione corrente e ci fa entrare appunto nella testa di entrambi facendoci conoscere i loro pensieri.

              🌟🌟🌟🌟

Ben QUATTRO stelle per il romanzo!

Spero di poter leggere il prima possibile qualcos’altro della Crownover! 

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

In quel momento presi una decisione: una volta lasciata The Point, non sarei mai più ritornata. La città semplicemente non era abbastanza grande per me, Noah Booker e tutti i frammenti del cuore che aveva spezzato il giorno del mio compleanno.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmy

Una risposta a “Review Party “Respect” di Jay Crownover”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.