Review Party “Sei sempre stata mia” di Megan Maxwell

Buon pomeriggio Readers! Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Megan Maxwell, per scoprire cosa ne pensa Carmy scorrete l’articolo. 

Titolo: Sei sempre stata mia
Autore: Megan Maxwell 
Data di uscita: 8 maggio 2019
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton Editori 
Link Amazon: https://www.amazon.it/Sei-sempre-stata-Megan-Maxwell-ebook/dp/B07ND5YYD3/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=KDDQNN727FJQ&keywords=sei+sempre+stata+mia&qid=1557923476&s=gateway&sprefix=Sei+se%252Caps%252C218&sr=8-1





Sinossi: 
Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d’affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante un viaggio di lavoro in Spagna ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d’ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato.
Recensione: 
Ciao readers! Devo dirvi la verità, mi aspettavo molto da questo romanzo ma ne sono rimasta molto delusa. Partiamo dall’inizio… Eric Zimmerman è uomo tutto d’un pezzo, narcisista, freddo ed arrogante, insomma un tipico tedesco. Alla morte del padre e convinto dalla mamma, prende possesso della Müller, l’azienda di famiglia ed è qui che ha Inizio il suo soggiorno in Spagna. Come erede è conosciuto dappertutto, le donne non fanno altro che fargli il filo sperando di poter passare almeno una notte nel suo letto. È nell’azienda spagnola che avviene il suo incontro con Judith, una delle segretarie.








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Lei allora comincia a camminare per il salone mentre dice: «Spero che non ti chiuda alla vita, tesoro, perché innamorarsi è qualcosa di meraviglioso e desidero che tu lo faccia. Desidero che trovi qualcuno che ti meriti e che ti renda molto felice e…».
«Mamma», la interrompo, «smettila con queste stupidaggini. Non credo nell’amore, e ho cose più importanti da fare».
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Entrambi sono attratti l’uno dall’altra, lui cerca solo sesso occasionale, per lei invece la passione si trasforma in un qualcosa di più. Entrambi i loro caratteri faranno scintille, le discussioni saranno all’ordine del giorno, una passione che sfocerà in qualcosa più grande di loro.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Non sono mai stato tanto accondiscendente con una donna al di fuori della mia famiglia. Per quanto possa sembrare brutto, so di essere piuttosto freddo con tutte. Non permetto a nessuna donna di avvicinarsi al mio cuore, a maggior ragione dopo quello che è successo con Betta. Tuttavia, non so come, questa ragazza è riuscita a scalfire leggermente la mia corazza.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Come vi ho detto all’inizio questo romanzo mi ha delusa sin dall’inizio… Si presenta uno pseudo maschio alfa, che sin dai primi capitoli risulta un essere molto arrogante il cui pensiero costante è solo e soltanto il sesso. Difatti le scene hot sono onnipresenti, della storia si capisce ben poco e nulla e alcune cose non risultano ben chiare. Per chi come me non ha letto la trilogia dal punto di vista di Judith, vi troverete con una immensa confusione in testa. Anche la traduzione lascia poco a desiderare, forse sarà stato anche questo fattore a scombussolare la storia.
Al romanzo do TRE STELLE anche se ne merita di meno.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Più tempo passiamo insieme più la cerco, e questo mi sorprende, non solo perché con lei mi sento perfettamente a mio agio, ma anche perché quando sto con lei i miei occhi non si posano su nessun’altra donna.
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Una risposta a “Review Party “Sei sempre stata mia” di Megan Maxwell”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.