Review Party “Sono una brava ragazza” di Penelope Bloom

Readers con molto piacere ho partecipato al review party del romanzo “Sono una brava ragazza” di Penelope Bloom 😍

Titolo: Sono una brava ragazza 
Autore: Penelope Bloom
Data pubblicazione: 9 Maggio 2019
Editore: Newton Compton 




Trama: 
Attraction Series
Oggi sono più vicina di quanto lo sia mai stata al mio obiettivo: diventare una giornalista d’inchiesta. Basta con i soliti trafiletti sul meteo o sull’importanza di lavarsi le mani, questa è la mia grande occasione per dimostrare che non sono più la ragazza imbranata e pasticciona di sempre. Ho ottenuto il mio primo, vero incarico per un super articolo sulla corruzione nelle grandi aziende. Per farlo, devo infiltrarmi come una moderna James Bond alla Galleon Enterprises. Per ottenere il posto da stagista c’è da superare il colloquio con un certo Bruce Chamberson, così potrò indagare su un presunto giro di corruzione. Mi sento davvero concentrata, non mi posso permettere di fare errori. Ma perché mi tremano le gambe adesso che l’uomo più bello che abbia mai visto è entrato nella sala d’attesa e mi sta guardando in cagnesco mentre faccio colazione? Ogni capo ha le sue regole e apparentemente Bruce non sopporta che qualcuno tocchi la sua frutta. Soprattutto la banana che gli viene lasciata fuori dall’ufficio ogni mattina, quella di cui non può fare a meno, e che io avevo scambiato per un gentile omaggio…
Recensione:
Readers una bellissima commedia romantica da leggere tutta d’un fiato. Una storia che ha dell’incredibile, capace di farvi ridere tanto. Una protagonista combinaguai ma con un carattere molto forte. Un protagonista che ha avuto i suoi problemi ed ora non si fida più di nessuno, soprattutto delle donne. Insomma Readers un mix esilarante per una storia scoppiettante.






        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Avevo cercato di non rinunciare a nulla, e invece avevo perso tutto.”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers inizio questa recensione con una frase molto forte. Natasha è una calamità naturale per i guai, li attira, li cerca, praticamente ad ogni passo è un disastro. Ma nonostante ciò è una donna forte che è cresciuta con valori solidi e cerca di mantenersi facendo un lavoro per la quale ha studiato tanto. 
Fare la giornalista però non le permette alcun lusso, anche perché il suo datore di lavoro le assegna incarichi di poco conto. Almeno finché non arriva la sua grande occasione. Fingersi stagista in una grande azienda per indagare sul proprietario. 






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Tornata alla mia scrivania, cominciai piano piano a realizzare l’importanza dell’incarico che mi era stato assegnato. Candace poteva anche riderci su se voleva, ma dopo due anni, finalmente avrei avuto l’occasione di dimostrare quanto valevo. Avrei avuto la possibilità di scrivere un grande pezzo. Avrei dimostrato che meritavo i lavori migliori – quelli pagati di più. Questa volta, non avrei combinato casini.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Bruce è il classico uomo che ama la precisione in ogni ambito. Da quando ha avuto una delusione d’amore non lascia che nulla sia fuori posto. Ogni sua mossa è studiata e calcolata nei minimi particolari, non si lascia andare a sentimenti o voglie. Per lui ogni giorno è esattamente uguale, programmato. Quando però entra nella sala break e vede la nuova stagista mangiare la sua “banana delle 10” ecco che qualcosa scatta. Ora deve farle pagare quell’affronto ed ogni giorno dovrà portargli la banana fino in ufficio, inoltre, dovrà essere la sua assistente e subire ogni tipo di incarico lui le dia.






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Natasha era piombata nella mia vita in modo maldestro, aveva inciampato, era scivolata e si era schiantata contro le mie difese, ma alla fine le aveva abbattute tutte, in una perfetta coreografia a due tra la sua goffaggine e il destino.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Tra i due si instaura un rapporto di amore e odio. Bruce ce la mette tutta a dare gli incarichi più stupidi e disparati a Natasha sperando che lei si stanchi e si licenzi. Natasha invece è decisa a portare a termine il suo incarico e nonostante la sua goffaggine riesce a stare al passo del suo datore di lavoro.
Più i giorni passano più Natasha si lega al suo “titolare”. Vorrebbe dirgli la verità ma rischierebbe di perdere la sua fiducia, quel poco spiraglio che Bruce le ha aperto potrebbe chiudersi per sempre se lei le confessa chi è in realtà. Ma le bugie hanno le gambe corte e prima o poi tutto viene a galla. 
Cosa farà Bruce?
Natasha cosa scriverà nel suo articolo?
Readers mi fermo qui sperando di avervi incuriosito. 
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle più che meritate. Una bellissima storia che vi terrà con gli occhi incollati alle pagine per qualche ora facendovi ridere e innervosire allo stesso tempo. Amerete la sfrontatezza di Natasha ma anche la generosità di Bruce. Un romanzo che vi farà dimenticare per qualche ora il mondo esterno. 
È scritto da entrambi i punti di vista. La scrittura è molto fluida e veloce. Gli ambienti sono descritti bene e i dialoghi sono un mix di comicità e passione. 
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Mi svegliai con un mal di testa di quelli che ti fanno rimpiangere di essere al mondo. Non volevo solo morire, volevo tornare indietro nel tempo per impedire ai miei genitori di concepirmi.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.