Review Party “Stars” di Kristen Callihan

Readers oggi partecipo al review party del romanzo di Kristen Callihan 😍

“Stars” è il secondo romanzo della “Vip Series”, una bellissima storia che mi ha conquistata già dai primi capitoli.

Ringrazio la Always Publishing per avermi permesso di leggerlo in anteprima per il blog.

Titolo: Stars 
Autore: Kristen Callihan
Data pubblicazione: 27 Giugno 2019
Editore: Always Publishing 




Trama: 
E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo più inaccessibile del pianeta… fossi proprio tu?




Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte. Quello che però Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà. Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire uno sconosciuto incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.


Una storia d’amore da favola dove gli opposti si attraggono.
 
Recensione:
Readers una storia che mi ha colpito nel profondo. Inizia con una serie di gag divertenti ma ben presto diventa uno dei romanzi più appassionanti che possiate leggere. C’è una storia d’amore ma da come nasce a come si evolve è totalmente nuovo ed inaspettato. Ho adorato i modi e i caratteri dei personaggi, lei è molto frizzante, simpatica ma nasconde il suo lato timoroso, mentre lui sembra impenetrabile, un uomo che non ama effusioni in pubblico ma nemmeno private, un uomo che sembra un muro difficile da scalfire ma che in realtà ha un animo buono, ha soltanto paura di amare. 
È la prima volta che mi cimento con la penna della Callihan e sinceramente non vedo l’ora di leggere altri suoi romanzi, ho intenzione di recuperare “Idol” appena avrò un po’ di relax dal blog, ma, vorrei subito leggere la storia di Jax, lui mi ha colpito tanto.
Ora ve ne parlo un po’, chi mi segue sa che mi attengo alla trama per evitare di fare spoiler, quindi, nel romanzo c’è molto di più. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Trovo un pacchetto di gomme nella borsa e me ne metto un paio in bocca. Due o tre masticazioni, e divento la regina della misofonia. Solo allora mi volto verso di lui. E mi blocco con la gomma in bocca, momentaneamente sconvolta dalla visione che è seduta accanto a me. Perché, mio Dio, nessuno ha il diritto di essere così bello e allo stesso tempo così tanto stronzo. Questo tipo è al cento percento l’uomo più incantevole che io abbia mai visto.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Sophie è una ragazza molto divertente, sempre euforica e frizzante. Ha questo carattere aperto e spontaneo per nascondere il suo passato e le sue debolezze. Una combina guai e sfortunata di natura, quando viene spostata in 1ª classe sul volo che la porterà al suo nuovo lavoro, vorrebbe credere ad un colpo di fortuna, vorrebbe credere che finalmente la cosiddetta “ruota” stia girando per il verso giusto. Ma una volta seduta al suo posto si rende subito conto che non è stata “fortuna” anzi, il suo vicino è talmente bello quanto stro**o. Quindi che deve fare? Decide di stuzzicarlo per rendere il viaggio più piacevole. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ed ecco a voi Gabriel Scott, una mamma chioccia nascosta sotto a un completo da diecimila dollari.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Gabriel apparentemente è un uomo freddo, distaccato. Uno che pensa solo al lavoro. Quando incontra Sophie non è esattamente felice. Lei è chiacchierona, disturbatrice, una ex paparazza. Lei è tutto ciò che lui non sopporta!
Ma c’è molto qualcosa che l’attrae, forse proprio questo sua spensieratezza, questo modo schietto di parlare e ridere continuamente. C’è qualcosa in lei, ma lui non può e non vuole capire cosa.
È abituato ad avere tutto sotto controllo, è abituato alla sua vita da solitario, non può permettere ad una sconosciuta di penetrare quel muro che lui ha tanto faticato per costruire. 
Cosa può fare visto che il volo per Londra è ancora lungo? Ovvio, non cedere alle sue parole e cercare di tenerla il più lontano possibile. 










       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ma mai una volta lui ci prova con me. E questa è la conferma. Devo allontanarmi, apprendere da lui e costruire mura tutto intorno al mio cuore. E quando il tour sarà finito, dovrò andarmene il più lontano possibile da Gabriel Scott.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Purtroppo Gabriel è realmente un muro impenetrabile, Sophie vorrebbe stargli vicino, vorrebbe entrare nel suo cuore e nella sua anima ma lui non è disposto a cedere. Il suo passato è più forte della speranza di un futuro. Lui non crede nell’amore! Non crede nel “vissero per sempre felici e contenti”. È un uomo che ha sopportato tanto nella vita e i muri che ha issato sono una barriera per non soffrire in futuro. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Brontolando contro gli inglesini sapientoni, mi volto dall’altra parte e cerco di ignorare la sua risatina malcelata. Ma è a me stessa che faccio più male, perché vorrei continuare a ridere e scherzare con lui. Solo che temo che non appena lo farò, mi richiuderà in faccia quelle mura impenetrabili che si è costruito intorno, facendomi sentire ridicola.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Riuscirà Sophie a scalfire quel ghiaccio che Gabriel ha intorno al suo cuore? 
Readers questo lo lascio scoprire a voi.
Mi fermo qui sperando di avervi incuriosito. 
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle a questa storia che merita tantissimo. La scrittura è molto fluida, scorrevole ma soprattutto divertente. Ci sono scene che ho riso fino alle lacrime e altre invece che avrei avuto voglia di picchiare i protagonisti. I dialoghi sono molto ben strutturati, tutto il romanzo in generale non stanca, anzi, vi fa venire voglia di leggerne sempre di più. Inoltre farete un tour per l’Europa insieme alla band, ad ogni tappa l’autrice vi lascerà  un luogo da visitare assolutamente. 
Troverete il punto di vista alternato, questo vi permetterà di amare sia Gabriel che Sophie (shhh io adoro il pov di Gabriel). 
Sinceramente non vedo l’ora di leggere la storia di Jax, credo che abbia tanto da raccontare e con quel suo carattere birichino e dolce mi ha già conquistata. Ma del resto, tutta la band mi ha incuriosito. 
Readers cos’altro dirvi? Leggete questo romanzo e fatevi rapire da Gabriel Raggio di Sole Scott. 
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Odio questa debolezza. Essere innamorati è come perdere la testa e avere contemporaneamente il cuore scorticato vivo. Fa schifo.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.