Review Party “The first boy” di Cristiano Pedrini

Readers oggi il blog partecipa al Review Party del romanzo di Cristiano Pedrini. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.
Titolo: The first boy
Autore: Cristiano Pedrini 
Data pubblicazione: 23 Settembre 2019
Editore: Self Publishing 
Genere: Narrativa
Link Amazon 
https://www.amazon.it/first-boy-Cristiano-Pedrini-ebook/dp/B07YBJX3NZ/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2MBNWM1M4JNT4&keywords=cristiano+pedrini&qid=1571506773&sprefix=Cristiano+%252Caps%252C246&sr=8-1




Sinossi:
Sono lieto di vedere che siamo diversi. Che insieme si possa diventare più grandi della somma di entrambi.
Leonard Nimoy
 
Christopher Lowen è stato accettato per uno stage negli uffici della Casa Bianca. Mai avrebbe immaginato che, per un suo progetto, potesse ottenere il permesso di entrare nel famoso Studio Ovale. È talmente meravigliato ed euforico che neanche si rende conto della presenza del Presidente degli Stati Uniti d’America, Lawrence Layton.
Il Presidente è subito colpito dall’intelligenza e dalla spontaneità di Christopher, tanto da ascoltarne i consigli. Da quel momento il ragazzo inizia ad attirare sempre di più le attenzioni di Lawrence e allo stesso tempo il risentimento del suo staff. Come è riuscito infatti, da appena arrivato, a manipolare il Presidente tanto da renderlo giorno dopo giorno più debole agli occhi del popolo americano? Amareggiato e spaventato, Christopher vorrebbe andarsene. Ma riuscirà ad abbandonare Lawrence, proprio quando ha iniziato a capire di ricambiare i suoi sentimenti?
Christopher dovrà imparare ad affrontare le proprie paure, anche se questo dovesse significare di scontrarsi con il mondo intero. Ma se l’amore è in grado di piegare l’uomo più forte del mondo, ben presto Christopher e Lawrence comprenderanno come questa debolezza possa diventare l’arma più potente e miracolosa che possono mostrare al mondo.
Recensione:
Readers vi parlo dell’ultimo romanzo di Cristiano Pedrini, una storia che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa per la sua leggerezza e il tema trattato.
Il nostro protagonista è Christopher Lowen, un ragazzo poco più che ventenne, che viene accettato nella Casa Bianca per svolgere uno stage. La sua intelligenza, il suo modo di lavorare e pensare, lo renderanno sin da subito un nemico per lo staff ma un ottimo consigliere per il Presidente.
Il Presidente Lawrence ha sin da subito dichiarato la sua omosessualità, ma cosa potrebbe accadere se un uomo, per giunta molto più giovane di lui, entrerebbe a far parte della sua vita?








    ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
C’era qualcosa in lui che lo spingeva a conoscerlo meglio di quel che avrebbe dovuto, rappresentava un insolito amalgama capace di sprigionare una incredibile gamma di sensazioni, alcune anche poco raccomandabili in quel luogo ma che lui non aveva timore di mostrare.
    ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers Cristiano ci presenta due personaggi che sanno il fatto loro, che nonostante i loro gradi sociali abbastanza differenti e le difficoltà che si presentano sul loro cammino, insieme hanno imparato ad essere forti. Siamo quasi alla fine del 2019, tutto cambia ed è in continua evoluzione, abbiamo avuto un presidente di colore quindi che problema potrebbe esserci nel caso il prossimo sia omosessuale? C’è chi ancora combatte contro questa “causa”, ma penso che bisognerebbe solo accettare perché in fin dei conti non siamo stati creati con lo stampino.
Cristiano ha un modo di scrivere pulito e fluido tanto da rendere la lettura molto leggera. Ho apprezzato i vari accenni storici presenti nel romanzo e trovato i vari titoli di ogni capitolo davvero originali, d’altronde si parla pur sempre del presidente d’America! 😁
        🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e Congratulazioni a Cristiano!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Il silenzio si impadronì di loro.Nessuno dei due sembrava volerlo infrangere, consegnandosi ad una realtà che entrambi avevano pensato fosse diversa: per Christopher la gioia di essere accettato e considerato, per Lawrence la ventata di novità rappresentata da quel ragazzo e dalla sua sensibilità.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.