Review Party “The First Boy – Il cigno nero” di Cristiano Pedrini

 

Readers il blog partecipa al Review party dedicato al secondo volume del romanzo The First Boy di Cristiano Pedrini, uscito il 05 febbraio 2021! Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: The First Boy – Il cigno nero
Autore: Cristiano Pedrini
Data di pubblicazione: 05 Febbraio 2021
Editore: Youcanprint
Genere: Narrativa
Pagine: 262
Link Amazon: https://www.amazon.it/First-Boy-Cigno-Nero-ebook/dp/B08TYJQWLZ/ref

Trama

“Forse non abbiamo tanto bisogno di un futuro, ma di un presente.”

Lawrence Leyton è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. È il primo uomo che ricopre questa importante carica dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità.
Christopher Lowen è un giovane ragazzo che, dopo aver messo piede alla Casa Bianca per uno stage, ha rubato il cuore dell’uomo più potente del mondo… Agli occhi di tutti lui è il first boy. Il loro rapporto è destinato a una brusca evoluzione con il primo viaggio ufficiale che Christopher compirà per raggiungere Limania, un’isola nel Pacifico Sud-Orientale, teatro di misteriosi esperimenti genetici.
Il giovane capirà che nulla è come sembra e che lui stesso ha in sé qualcosa che non sapeva di possedere. Sarà l’arrivo sull’isola del Presidente, alla ricerca del suo amato, insieme a un evento raro e imprevisto, a mettere in crisi i sentimenti tra la coppia. A Limania, Lawrence, scoprirà la verità sul misterioso “cigno nero”.

Readers oggi torno a parlarvi di Christopher, il giovane First boy del nuovo Presidente Lawrence Layton. In questo secondo capitolo della storia, andremo incontro ad un nuovo lato del carattere del protagonista e, soprattutto, vivremo una nuova avventura all’interno della Casa Bianca.
Christopher farà il suo primo viaggio in assoluto, da solo, in sostituzione del presidente, a Limania. Brutte notizie arrivano da questa isola e il presidente vuol essere certo di non andare incontro a brutte esperienze. Ma accade qualcosa che metterà i bastoni fra le ruote al rapporto fra i due uomini, soprattutto se nel mezzo ci si mette un altro uomo.
Come vi ho già detto, Christopher sarà nuovamente al centro di ogni cosa, o quasi. Ha a cuore quel che sta vivendo con il suo amato e non si sarebbe mai aspettato di vivere la svolta che la vita ha voluto donargli, ma lui resta sempre un ragazzo risoluto e con la testa sulle spalle. Vuol far vedere a tutti di che pasta è fatto, di saper gestire anche lui qualcosa di più grande delle sue competenze, e soprattutto non vuole nascondersi dietro l’ombra del presidente degli USA. D’altro canto il loro amore è una bellissima favola moderna vissuta in piena complicità, però entrambi dovranno fare i conti con la fiducia e mantenere con mani salde il bagaglio della loro relazione.
Ho letto altri romanzi di Cristiano e penso che in questo si sia davvero superato. Ho avuto una bellissima alchimia con i personaggi, come se ho vissuto al.lorp fianco durante la stpria, e visto in loro una notevole crescita personale. La penna dell’autore è sempre ricca di dettagli che rendono più affascinante la storia, e il suo essere fluida, da alla storia leggerezza durante la lettura.
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti all’autore!

 

Eppure, dietro a quel novello Davide si celava un Golia potente, senza il quale Limania non sarebbe stata ridotta all’impotenza.

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

 

 

Readers vi invitiamo a seguire tutte le altre tappe di questo Review Party! 🌟

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.