Review Party “Three Point Shot” di Martina Pirone

Hola readers! Un nuovo sport romance ha colpito la nostra Carmy, il blog partecipa al Review Party del romanzo di esordio di Martina Pirone. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

Titolo: Three point shot
Autore: Martina Pirone
Data di pubblicazione: 23 febbraio 2019
Serie: Never let me down #1
Editore: Self Publishing
Genere: Sport romance
Link Amazon
https://www.amazon.it/Three-point-shot-punti-Never-ebook/dp/B07NTZSWMM/ref=asap_bc?ie=UTF8



Sinossi
David Volpi ha 24 anni e un solo obiettivo: approdare in serie A e diventare un giocatore di basket professionista. Alida è un’esuberante italo-messicana dalle mille risorse e con una passione smodata per la palla arancione. 
Quando i due si incontrano, tra loro si crea subito una sintonia.
Ma se per Alida, Dave è più di un amico, il ragazzo tarda a mettere a fuoco i propri sentimenti per quella nanetta tutto pepe. 
Quando poi, finalmente, il loro rapporto giunge a una svolta decisiva, il destino rimescola le carte in tavola. E se le loro scelte per il futuro li mettessero su strade diverse? L’amore sarà più forte delle ambizioni di una vita intera?
Recensione: 
Readers ho letto il romanzo di esordio di Martina Pirone, una storia molto leggera legata al Basket.
I nostri protagonisti sono David Volpi, un giocatore di basket professionista che vorrebbe entrare in serie A, e Alida, una ragazza italo-messicana appassionata di Basket e laureanda in Scienze della formazione.
Entrambi sono accomunati dalla stessa passione, come si è ben capito si tratta del Basket. Oltre questo, hanno ben altre cose in comune che pian piano scopriranno. Per Alida, Dave, diventa più di un amico. Dopo il suo passato tormentato a causa del suo ex, per lei è una rinascita provare nuovamente dei sentimenti verso il sesso opposto. Ma sarà la stessa cosa per Dave? Riuscirà a vedere oltre alla sua passione per il basket?








    ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ancora non riesco a spiegarmi per quale motivo mi sono preso certe libertà con la Nanetta; stava lì con lo sguardo adorante verso il canestro e credo che anche lei, come tutti gli amanti del basket, avrebbe voluto schiacciare almeno una volta nella vita.
    ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers come vi ho detto all’inizio, il romanzo risulta molto leggero e si evince molto la passione che l’autrice Nutre verso questo sport. La scrittura di Martina risulta un po’ acerba, ma è anche molto fluida e pulita tanto da rendere la lettura del romanzo scorrevole. Ho apprezzato molto il personaggio di Alida, così forte nonostante le difficoltà che ha dovuto passare nella sua giovane vita. Insieme allo sport si intreccia il filo romantico che unisce i due protagonisti in una storia molto intensa fatta di emozioni e divertimento.
           🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e Congratulazioni a Martina!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Quel «solo con te » mi manda definitivamente fuori di testa. Lo porterei anche fino in Scozia in spalla, solo per sentirglielo ripetere ancora e ancora.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.