Review Party “Un adorabile cattivo ragazzo” di Whitney G.

Readers quattro stelle al romanzo “Un adorabile cattivo ragazzo” di Whitney G. primo volume della serie “The Coffee” edito Newton Compton Editori.

Titolo: Un adorabile cattivo ragazzo

Autore: Whitney G. 

Data pubblicazione: 26 Luglio 2018 

Editore: Newton Compton 

Link Amazon: Un adorabile cattivo ragazzo (The Coffee Series Vol. 1) https://www.amazon.it/dp/B07F2QXJQX/ref=cm_sw_r_cp_api_i_Oo6rBb97D57PK

Sinossi:

The Coffee Series
Dall’autrice di Splendido dubbio
Bestseller di USA Today

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!

Recensione: 

Una commedia sexy e spumeggiante in pieno stile Whitney G. 

Dalle prime righe inizierete ad incuriosirvi grazie ad alcune mail e in men che non si dica leggerete tutto il romanzo senza fermarmi e senza rendervene conto.

Readers un unico rimpianto: finisce troppo presto. 

 

              ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Aspetti», alzò una mano. «Prima di cominciare, posso farle una domanda personale?»

«No».

«E se fosse una cosa importante?»

«Se è una cosa “personale” non può essere importante, perché non è autorizzata a sapere niente della mia vita privata».”

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Arrogante, presuntuoso, play boy incallito e molto stro***! Questo è Michael Leighton. 

Uno squalo nel settore editoriale e pretenzioso e tiranno da chiunque lavori con lui. 

Dopo l’ennesima assistente di direzione licenziata, spera che almeno la prossima sia adeguata. Quello che le si presenta davanti però è molto più di ciò che credeva. 

 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Me ne restai seduto lì, sconsolato. Ero confuso e triste che, non solo mi avesse spudoratamente mentito in faccia, ma che avesse anche rifiutato di ammettere che era in cerca di un nuovo lavoro. E poi continuava a infastidirmi con quelle sue sexy stronzate.

E comunque, se voleva giocare, lo avrei fatto anch’io…”

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Dopo un anno al servizio, anzi schiavitù, del bellissimo Michael Leighton, Mya London è stanca. Lui la tratta come fosse una serva facendole fare più del dovuto anche se, la paga profumatamente. Mya però è decisa ad andarsene, vorrebbe lavorare per qualcuno che apprezzi ciò che fa giorno dopo giorno, in più deve allontanarsi dalla bellezza mozzafiato del suo capo visto che non può esserci un futuro insieme e lei si ritrova a sbavare più del necessario. C’è un unica persona con la quale Mya si sfoga ed è la sua migliore amica Amy. Le manda molte mail giornalieramente con i più divertenti e svariati aggiornamenti sul “sexy capo bastardo”. 

Qualcosa però va storto. Come farà a rimediare?

 

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Ah, un’ultima cosa, signorina London».

Girai la testa per guardarlo al di sopra della spalla. «Sì?»

«Per la cronaca, in merito all’e-mail con oggetto “Mi chiedo se è uno che te la lecca…”». Mi squadrò dalla testa ai piedi. «Sì, mi piace leccarla e semmai un giorno dovessi leccare la sua… Se quel pensiero fosse mai stato abbastanza sconcio da passarmi per la testa e determinate circostanze tra noi fossero diverse, sappia che non riuscirebbe a camminare per giorni dopo che avrei finito con lei…».”

             ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Readers mi fermo qui. Come se la caverà la nostra Mya? E quel prepotente del capo, si ammorbidirà un po’? 

Lascio a voi la curiosità di leggerlo 😍

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟

Readers le stelle sono quattro per una piccola pecca: è piccolo. La scrittura è molto scorrevole, divertente e mai stancante, i punti di vista sono alternati. 

Come sempre Readers vi lascio con una frase tratta dal libro 

 

              ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Pensi di venire al lavoro domani o continui a tenermi in sospeso?»

«Non ne sono ancora sicura. Dipende da come mi sento quando mi sveglio, o se ho voglia di lasciarti fare tutto da solo ancora per un po’, per farti vedere cosa mi fai passare». Alzò un braccio e chiamò la sua macchina, che si fermò proprio davanti a noi. «Ma devo dire che sono felice di aver sentito finalmente quella preziosa parola riguardo al mio lavoro».

«Quale parola?»

«Grazie».

Non dissi nulla.

Restai a guardare l’autista che le apriva lo sportello e le faceva cenno di entrare.”

              ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

A presto con la prossima lettura Readers 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.