Review Party “Un grosso bellissimo sbaglio” di Roberta Schettino

Readers Il  nostro blog ha organizzato anche il review party del romanzo di esordio di Roberta Schettino uscito lo scorso 14 giugno, storia da noi pubblicata nella rubrica dedicata a Wattpad dove appunto il romanzo è nato.
Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 
Titolo: Un grosso bellissimo sbaglio
Autore: Roberta Schettino
Data pubblicazione: 14 Giugno 2019
Editore: Santelli 
Genere: Romanzo Rosa
Link Amazon: https://www.amazon.it/grosso-bellissimo-sbaglio-Roberta-Schettino/dp/8831255010/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=31QXRS5ULNM2U&keywords=roberta+schettino&qid=1569165864&sprefix=Roberta+sch%252Caps%252C201&sr=8-1

Sinossi: 
E se una serata all’apparenza come tante altre, tra scotch e bicchieri riempiti a metà, nel cuore di San Diego, in California, diventasse invece il fulcro dell’esplosione di un amore?
Ma non l’amore preconfezionato che siamo abituati a leggere nei soliti romanzi.
A sconvolgere ogni equilibrio e scardinare ogni regola saranno le contraddizioni della vita di Savannah. Le conseguenze inevitabili di un gesto inaspettato saranno il frutto delizioso di un grosso, bellissimo sbaglio.
Recensione:
Readers oggi vi parlo del romanzo di esordio di Roberta Schettino, romanzo che abbiamo pubblicato sul nostro blog a puntate direttamente da Wattpad.
La nostra protagonista è Savannah, una giovane ragazza che da alcuni anni si è trasferita a San Diego per trovare la propria indipendenza e cercare di realizzare il suo sogno: aprire un ristorante. Una sera, in uno dei locali più in della città, incontra Logan Queen. La sua famiglia è proprietaria di numerosi hotel presenti nella Costa californiana, e soprattutto è il suo capo.
Cosa potrebbe succedere se una passione improvvisa si scatenasse fra due perfetti sconosciuti? A volte potrebbe generare grandissimi sbagli, altre volte la storia più bella della nostra vita.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Le luci ora erano soffuse e la musica era cambiata, per dare alla serata e alla stanza un nuovo aspetto, quello di un locale notturno tipico della città di San Diego. Quell’atmosfera riportò a Savannah alla mente il locale dove aveva conosciuto Logan.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers questo romanzo per me è un nì, la trama mi ha incuriosita ma leggendo il romanzo la curiosità di sapere scemava sempre più. Molte volte sono entrata in conflitto con i personaggi, sull’avanzamento del racconto e, pagina dopo pagina, la voglia di continuare a leggere veniva meno. Purtroppo i personaggi non mi hanno trasmesso alcuna emozione, alcune parti della storia si sono svolte in modo fin troppo frettoloso. A volte ho trovato il personaggio maschile fin troppo codardo, in molte occasioni non ha avuto il coraggio di lasciare tutto e fare ciò che voleva, anzi mi è sembrato quasi lo zerbino della situazione. Ho trovato Savannah forte, testarda e decisa in alcune situazioni, ma non mi ha trasmesso più di tanto. Nonostante ciò il modo di scrivere di Roberta è molto fluido ma un po’ acerbo, comunque sia non mi sarei aspettata di trovare parecchi refusi visto che il romanzo è stato preso da una casa editrice che avrebbe dovuto editarlo.
La storia ha davvero un gran potenziale, ma a causa dei refusi e di tutto quello che ho già detto, non mi ha lasciato nessuna emozione. 
Spero di poter leggere nuovamente qualcosa dell’autrice, sperando in una sua crescita artistica.
          🌟🌟🌟
Al romanzo do TRE stelle.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Piangeva, con la speranza che nessuno la sentisse, per l’indifferenza che aveva ricevuto da Logan e per ciò che pensava di lei e di tutta la situazione.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy
Vi lascio qui ⬆️ Il calendario 😍
Seguite tutte le tappe 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.