Review Party “Una canzone per dirti Ti Amo” di Valeria De Gioia

Readers il blog partecipa al Review Party del romanzo di Valeria De Gioia edito Bestseller Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.
Titolo: Una canzone per dirti ti amo
Autore: Valeria De Gioia
Editore: Bestseller Edizioni
Genere: Music romance
Prezzo: 2,99€ (in promo a 0,99€ per i primi tre giorni)
Data di pubblicazione: 1 febbraio 2020
Link Amazon 
https://www.amazon.it/Una-canzone-dirti-ti-amo-ebook/dp/B084DGS27K/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=una+canzone+per+dirti+ti+amo&qid=1580574711&s=digital-text&sr=1-1




Sinossi
Elena ha ventiquattro anni, un’amica tutta matta e un grande sogno nel cassetto: la musica. Scrive da sola le sue canzoni ed è decisa a realizzare il suo progetto a ogni costo ma, per farlo, ha bisogno dell’aiuto del migliore arrangiatore musicale di Milano.
Gaetano Migliani è un musicista sexy e strafottente, con i ricci biondi e un sorriso da mozzare il fiato, tuttavia con un passato i cui ricordi gli impediscono di vincere la propria guerra personale.
Una figuraccia in chat, amici in comune, donne di troppo ed ex invadenti, un disco da realizzare prima che sia troppo tardi ed Elena non possa più cantare. Se lui accettasse di aiutarla, riuscirebbero a lavorare andando oltre ai battibecchi e resistendo all’attrazione e alla dolcezza degli attimi trascorsi insieme? Talvolta è facile trovare le parole, ma è tutto inutile se non le sai dire. Eppure, basterebbe solo una canzone per dirsi ti amo.
Recensione
Readers ve lo ribadisco sempre, ma ormai conoscete bene la mia passione per i Music Romance e il romanzo di Valeria De Gioia lo è a tutti gli effetti.
Elena è una ragazza di ventiquattro anni ed ha in testa solo una cosa: la musica. Il suo più grande sogno è quello di riuscire a produrre un CD tutto suo, ha in atto un progetto che spera vivamente di riuscire a concludere ed è per questo che contatta Gaetano Migliani tramite chat. 
Gaetano, Tano per gli amici, è il musicista della Global, ed è tanto bravo quanto sexy! I battibecchi sono quasi all’ordine del giorno, il ciò rende alcune scene davvero divertenti per non parlare di quanto sia imbranata la nostra simpatica protagonista.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Mi sforzo con tutta me stessa di distogliere lo sguardo, ma non ci riesco. Sono masochista e voglio farmi male. Scuoto la testa senza rendermi neanche conto dei movimenti che compio. «No, non sto bene. Anzi, credo di non essere mai stata peggio».
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






La musica per Elena è tutto, i genitori e il suo ormai ex ragazzo Alex non accettano questa sua passione e per questo tengono le distanze da lei. Ma sarà proprio Tano a far svegliare in lei qualcosa che non aveva mai percepito, quel qualcosa che trasformerà il loro essere solo colleghi in una cosa molto più forte: l’amore.
Ma è risaputo che i segreti non sempre portano la felicità, quindi cosa ne sarà nei nostri protagonisti?








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Finalmente la vedo sorridere di cuore e questo fa tanto bene anche a me. Non so cosa mi spinga a volerla vedere felice, sarà che quando è triste mi fa così tenerezza che mi sento quasi in dovere di farla ridere.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers fidatevi se vi dico che in questo romanzo ne vedrete delle belle, e soprattutto vi farà passare delle piacevoli ore in buona compagnia. Fra le sue pagine si traspira tutta la passione che l’autrice ha per la musica e per il canto, e la penna di Valeria è davvero fluida e pulita, e come vi ho detto la lettura è stata molto leggera e spensierata. Spero di leggere ancora di questi due, magari anche una piccola novella non sarebbe male😁
            🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e Congratulazioni all’autrice!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Elena, per me, sta diventando questo: dolcezza e dolore allo stesso tempo. Qualcosa che ti fa stare bene ma dalla quale devi stare lontano. Solo che io non ce la faccio a starle lontano, non sempre…
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.