Review Party “Una nuova alba” di Lia Carnevale

Buon pomeriggio readers! Il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Lia Carnevale, Carmy ha letto per noi il secondo volume della storia. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

Titolo: Una nuova alba
Autore: Lia Carnevale
Edizione: self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Data di pubblicazione: 03 giugno 2019
Link Amazon: https://www.amazon.it/Una-nuova-alba-Lia-Carnevale-ebook/dp/B07SGMS6PH/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=34HHYOQNXXDV4&keywords=lia+carnevale&qid=1559905379&s=gateway&sprefix=Lia+ca%252Caps%252C196&sr=8-1




Sinossi: 
Un Paradiso amaro, è questo quello che troverà Hana, dopo essere arrivata a Tel Aviv e aver sposato l’uomo che ama… da sempre.
Hassan è un uomo che ha perso la donna che ama poco prima di sposarsi. Cosa ci si può aspettare da uno come lui? Può sperare Hana che Hassan possa innamorarsi di lei, quando il cuore dell’uomo sembra occupato da un’altra donna?
Ben presto si accorgerà che la sua ingenuità le ha giocato un brutto scherzo.
Segreti, intrighi e pericoli nascosti nell’ombra faranno da sfondo a una storia passionale e fuori dagli schemi che sarà per molti il risveglio di una nuova alba.
Recensione:
Readers quanti di voi hanno apprezzato “Dove sorge il sole” di Lia Carnevale? Io l’ho adorato come è successo anche con “Una nuova alba”, la storia di Hana e Hassan. Ricordate chi è Hana? Lei è la sorella piccola di Laila, da sempre innamorata del futuro marito di lei. A causa delle azioni di Laila, tutta la sua famiglia è al comando di Hassan, lasciato solo e dalla donna che amava lo stesso giorno del suo matrimonio.
Hana di nascosto e di notte, si reca a Tel Aviv in un locale notturno dove la presenza di Hassan è assidua.
Dopo che alcuni uomini hanno portato via la mamma, Hana è sola in balia del fratello maggiore che dalla morte del padre sembra essere diventata un’altra persona, un mostro. Più decisa che mai, cerca di scoprire cosa sta succedendo, ovviamente l’odio per Laila aumenta sempre più da entrambe le parti: Hana la accusa di averla lasciata sola e mandato in rovina la famiglia, Hassan vuole rovinare tutto quel che lui le ha permesso di fare.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Avrei voluto essere io la sua scelta, ma non per una notte soltanto, per tutta la vita. Lui però non mi vede, non sa che io sono lì ad aspettarlo, non riconosce il mio volto  perché è coperto. Forse un giorno mi mostrerò a lui e lascerò che mi prenda in qualsiasi modo voglia.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






A causa delle sue azioni Hana è costretta a sposare Hassan, ma quel che le si presenta dopo per lei sarà un totale inferno che riuscirà solamente a percorrere grazie all’amore che prova per l’uomo. 
Riuscirà Hana a far brezza nel cuore di Hassan?


Lia Carnevale anche questa volta ci affascina con una nuova storia. Ci parla di un popolo che con le sue restrizioni religiose, rende davvero impossibile la vita delle donne. Le parole di Laila e di Hana ci dimostrano il dolore che vivono, di come siano costrette a dire e fare quel che non vogliono, un modo di vivere molto lontano dal nostro.
Anche questa volta è riuscita ad emozionarmi, a farmi vivere sulla pelle tutte le emozioni. In Hana ho visto una bellissima donna, ha avuto una grande crescita personale rispetto alla bambina descritta nel primo romanzo dedicato a Laila.
La penna scorrevole dell’autrice e il doppio POV, mi hanno fatto vivere appieno tutto il romanzo.
             🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni a Lia per questo suo nuovo romanzo!








          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Debolezza. 
Delicatezza. 
Impotenza. 
Questo è tutto ciò che sento quando lui mi è vicino. La debolezza malata nel cedere al suo tocco. La delicatezza della mia anima che si frantuma in mille pezzi per aver idealizzato e amato un uomo che non lo merita. Impotenza a ribellarmi a lui. Poi… poi c’è il mio corpo. Un corpo che non sento più mio, perché vuole essere completamente suo.
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.