Review Party “Un’ultima speranza” di Layla Hagen

Buongiorno Readers! Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Layla Hagen edito Hope Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Un’ultima speranza
Autore: Layla Hagen
Data pubblicazione: 27 Giugno 2019
Editore: Hope Edizioni 
Genere: Contemporary Romance 






Sinossi: 
Il matrimonio di Aimee sarà indimenticabile: il suo vestito, il fidanzato e l’idilliaco ranch in Brasile in cui avrà luogo, ogni cosa è perfetta. Ma tutti i suoi progetti s’infrangono quando il jet privato che la sta portando dagli Stati Uniti al Brasile, dove il fidanzato l’attende alla vigilia delle nozze, ha dei problemi tecnici e il pilota è costretto a effettuare un atterraggio di emergenza, proprio nel cuore della foresta amazzonica.
Impossibilitati a raggiungere la civiltà, per Aimee e Tristan – il pilota – l’essere soccorsi è l’unica possibilità. Una flebile speranza che pian piano si inaridisce, lasciando il posto alla disperazione, perché la morte, nella giungla, può arrivare sotto molte forme: fame, malattie, animali.
Aimee e Tristan combattono per la sopravvivenza e, nel frattempo, si avvicinano. Insieme scoprono che affrontare angosce scolpite nell’anima da un passato doloroso, richiede un coraggio persino maggiore dell’affrontare la foresta pluviale.
Nonostante la devozione per il suo fidanzato, Aimee non può nascondere i suoi sentimenti per Tristan, un uomo per il quale sta lentamente diventando tutto.
Ci sono molte cose che puoi nascondere nella foresta pluviale. Ma non le bugie. O l’amore.
Questa è la storia di un uomo alla disperata ricerca di perdono e della donna che gli fa conoscere di nuovo la speranza. È una storia in cui l’istinto di sopravvivenza mette le ali e si trasforma in un bellissimo e intenso sentimento d’amore. Un amore proibito.
Recensione: 
Readers oggi vi parlo di un romanzo carico di amore e di speranza. La nostra protagonista è Aimee, un avvocato di successo, prossima al matrimonio con Chris. Il loro matrimonio sarà spettacolare, realizzato nei minimi dettagli e avverrà in Brasile nel ranch del suo principe azzurro. È tutto perfetto fin quando il jet privato, che la sta portando dagli Stati Uniti in Brasile, inizia ad avere dei problemi e il pilota è costretto ad un atterraggio di emergenza nel pieno della foresta amazzonica.
Ormai Aimee e Tristan sono bloccati li, nel bel mezzo della stagione delle piogge, aiutandosi l’un con l’altra.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Non so per quanto tempo resto avvinghiata a Tristan, sopraffatta, debole e sudata. Lui cerca di calmarmi, le sue braccia mi avvolgono con la poca disinvoltura, dovuta agli anni trascorsi in compagnia l’uno dell’altra in un silenzio che veniva interrotto solo da parole di cortesia. Il nostro rapporto è sempre stato formale, così diverso da quello che ho con gli altri impiegati a casa di Chris.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Insieme proveranno a sopravvivere, dovranno superare qualunque cosa insieme pur di non lasciarsi abbattere dalla disperazione. Scopriranno nuove cose di loro stessi e della persona che hanno accanto.
Aimee riuscirà a non perdere la sua positività? E Tristan ce la farà a credere nuovamente nell’amore?
Una storia non solo basata sulla sopravvivenza, ma anche di un amore forte che supera qualunque cosa.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
La paura mi afferra con forza, ma rimarrò calma come Tristan. La sua calma e il suo coraggio mi stupiscono. E sono convinta che non stia fingendo. Mentre osservo il suo fisico ben definito e le sue braccia muscolose che si muovono nell’ombra, posso capire in parte perché non abbia paura. Se fossi anche io così forte, mi sentirei più coraggiosa… o magari no. Chi sto prendendo in giro? Sono sempre stata una vigliacca. Eppure, guardando lui, ho un po’ meno paura.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








_Un’ultima speranza_ è uno di quei romanzi che mi ha fatto battere forte il cuore, due personaggi molto diversi fra loro che vi faranno subito innamorare. Ho adorato infatti il personaggi di Tristan, il suo essere sempre gentile e protettivo nei confronti di Aimee. L’autrice è stata molto brava a far uscire questo amore in modo graduale, senza mettere troppa fretta nelle scene e nel rapporto fra i due protagonisti. Inoltre la sua scrittura si è rivelata molto fluida, quasi viva, tanto da farmi vivere quasi completamente nel romanzo. Ho avuto un po’ paura all’inizio per tutto il trambusto e quel che sarebbe potuto succedere, ma la forza di Tristan e Aimee mi hanno fatta ricredere alla speranza.
  🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e complimenti all’autrice!


   




      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Anche se apprezzo il fatto di avere della privacy di notte, provo un innegabile senso di perdita quando Tristan mi lascia da sola. In poco tempo da quando siamo qui, mi sono abituata ad averlo al mio fianco in ogni momento. Tutta questa faccenda potrebbe essere insopportabile, ma Tristan la rende migliore. La sua presenza è come un’ancora. Il suo sguardo, che è vigile e ha un qualcosa in più che non riesco a identificare, è calorosamente rassicurante. Spero di riuscire anche io a portargli un po’ di conforto.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Un bacio Carmy 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.