Review Party “Voglio un bravo ragazzo” di Penelope Bloom

Readers con molto piacere partecipo al review party del romanzo di Penelope Bloom 😍 Esce domani “Voglio un bravo ragazzo” secondo capitolo della serie “Attraction” edito Newton Compton Editori 😍 Curiosi di conoscere la mia opinione? Scorrete l’articolo 😘

Titolo: Voglio un bravo ragazzo
Autore: Penelope Bloom 
Data pubblicazione: 6 Giugno 2019
Editore: Newton Compton 
Link Amazon: Voglio un bravo ragazzo (Attraction Series Vol. 2) https://www.amazon.it/dp/B07PWBLZSS/ref=cm_sw_r_cp_api_i_jUs7CbXB5WXZ9




Trama: 
Attraction Series
Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, rubato un vaso di fiori – non avevo idea di cosa diamine dovesse farci – e lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. Prima di ammettere cosa abbia fatto con il biglietto da visita vorrei chiarire una cosa: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Quello stupido del mio ex si rifiutava di lasciarmi in pace. E tutti mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l’ho cercato? Ho capito di essere nei guai quando con la sua voce profonda mi ha detto: «La tua torta era deliziosa. Cucini anche a domicilio?».
Recensione:
Readers siamo al secondo volume della serie Attraction di Penelope Bloom. Dopo la “banana” di Bruce ecco che arriva la “ciliegia” di Hailey.
Un’altra commedia romantica molto spassosa, divertente e capace di farvi passare qualche ora piacevole. Avendo partecipato al 1º review non potevo rinunciare a questo romanzo, la Bloom mi ha conquistato ed è riuscita a farmi ridere tantissimo, quasi fino alle lacrime. Chi ha letto la storia di Bruce sicuramente è in attesa di conoscere il suo gemello William. Un uomo che apparentemente è il classico cattivo ragazzo che cambia le donne come le sue camice ed è tendenzialmente pazzoide. Ma qui si supera. Io l’ho adorato sin dalle prime pagine e Hailey è stata capace di ammansire il più matto dei due. Non credo che tutte le donne riuscirebbero a stare accanto ad un uomo che ama il rischio, che ti fa stare sempre sugli attenti e che non si preoccupa minimamente di poter fare brutta figura. Un uomo che con la potenza dei soldi crede di risolvere tutto ma allo stesso tempo è un tenerone a cui piace aiutare il prossimo. Insomma Readers questa storia non è solo bella e diventertente, tocca temi come l’amore, l’amicizia più vera e soprattutto la famiglia. Parla di stalker e di approfittatrici, parla di come un vero amore può superare anche le bugie più dure. Ora ve ne parlo un po’ cercando di non fare spoiler.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Per una volta, avrei voluto agire d’istinto e fare una cosa forse solo un tantino pericolosa.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Hailey è una pasticciera. La sua bakery riesce ad andare avanti di stenti ma lei non si arrende, è convinta che un giorno riuscirà a creare la ricetta perfetta che le poterà più clienti nel suo locale. Ha una vita molto noiosa, fa sempre le stesse cose, oltre al lavoro si dedica un caffè in una caffetteria di fiducia ed è in compagnia soltanto di sua sorella Candace e il suo aitante Ryan. Un giorno però nella sua pasticceria entra William! Nota da lontano che è talmente bello e spudorato quanto pericoloso. D’istinto si blocca ma qualcosa in lui l’attore come fosse una calamita. Per una volta vorrebbe lasciarsi andare e fare qualcosa di pericoloso.








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“William sembrava una specie di virus che mi aveva colpito il cervello, impedendomi perfino di capire cosa provavo.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








William è un ragazzo che ama giocare nella vita. Gli piace essere spericolato e tratta tutti con leggerezza, non prende nulla seriamente. Per lui raggiungere un obiettivo è una questione di sfida: più è pericoloso, più è proibito e più si impegna. Ecco perché quando entra nella bakery di Hailey e capisce che lei non è una ragazza facile da conquistare, ci si mette s’impegna di riuscirci. Quello che lui vuole è qualcosa che Haley non ha mai dato a nessuno: la sua verginità!










      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“La vita non è una questione di perfezione. L’unica cosa che conta davvero è trovare il proprio posto e la propria strada. Io non volevo una donna che incarnasse l’ideale femminile in senso generale. Ne volevo una che incarnasse il mio ideale”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Da quando William mette gli occhi su Hailey per lei inizia una nuova vita. Cerca di fidarsi e di lasciarsi andare. Ride di più, si diverte di più, anche se ha capito ciò a cui mira lui e gliela fa sudare. Ma i suoi problemi restano. La bakery ha debiti e sta per chiudere e anche il suo affitto di casa è in arretrato. Non vuole l’aiuto di William, infatti farà di tutto per non farglielo sapere. C’è qualcuno però che agisce alle sue spalle e con una sporca bugia metterà la pulce nell’orecchio dell’ignaro protagonista, portandolo così a pensare che lei fosse una scalatrice sociale, una di quelle subdole che vogliono solo spillargli soldi. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Parlare con William significava essere impegnata in una costante schermaglia verbale, e più parlavamo, più mi rendevo conto che era lui a condurre il gioco.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬇️❤️




Cosa succederà? Riuscirà William a mangiare la ciliegia di Hailey? Lei è davvero interessata solo ai suoi soldi?
Readers lascio a voi la curiosità di scoprirlo leggendo questa bellissima storia.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle! Ho adorato i protagonisti. Per nulla finti o artefatti, sembra quasi che siano persone vere che raccontano la propria storia. La scrittura mi ha coinvolta, leggera e spassosa. I dialoghi sono scritti in modo molto coinvolgente e piacevole, avere un William che stuzzica e parla in continuazione dovrebbe essere una cura per molte persone taciturne e chiuse. 
Ovviamente anche le descrizioni delle scene o dei paesaggi mi sono piaciute. È scritto da entrambi i punti di vista, questo mi ha dato l’opportunità di capire i due protagonisti fino in fondo. L’unica pecca è il finale! Avrei preferito saperne di più. Come per Bruce, anche con William, l’autrice si è fermata sul più bello. 
Aspetto con trepidazione altri romanzi della attraction series. 
Ora vi lascio con una frase tratta dal romanzo. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Consiglio… Una mela al giorno toglie tutti di torno, se la lanci abbastanza forte”.”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.