Review Tour “Black Hearts: Anima e Corpo – Il sequel” di Simona La Corte

 

Readers il blog ha partecipato al Review Tour del sequel de Anima e Corpo di Simona La Corte. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy di Black Hearts!

 

 

Titolo: Black Hearts
Autore: Simona La Corte
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 22 marzo 2021
Genere: Music Romance
Pagine: 206
Link Amazon: https://www.amazon.it/BLACK-HEARTS-Anima-Corpo-Sequel-ebook/dp/B08ZLT14Y2/ref

Trama

Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore. Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame.
Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.

Nota dell’autrice: questo romanzo segue le vicende di narrate in Anima e Corpo, pertanto è necessaria la lettura del primo volume della serie.

 

 

Readers sono ritornata, spero, e lo faccio parlandovi di una delle mie ultime letture: Black Hearts, il sequel di Anima e Corpo di Simona La Corte.
Vi ricordate di Benjamin Sanders e Miranda Visconti? I protagonisti di questa nuova storia sono nuovamente loro. Cosa sarà successo dopo la fine del primo romanzo? Non vi resta che scoprirlo sfogliando le pagine di questo nuovo libro dedicato interamente a loro, anche se io potrei parlarvene giusto un po’ 🙊

Come ricordiamo, almeno spero, per arrivare al fatidico happy ending, i nostri due protagonisti hanno dovuto faticare un bel po’. Per loro non è stato per niente facile e il percorso, da loro intrapreso, ha subito diversi cambiamenti e ha dovuto superare molti bastoni che han bloccato la strada. Nonostante ciò il l’amore è stato più forte di tutto e, mano nella mano, han fatto un bel pezzo di strada insieme, fin quando un fantasma del passato ha imposto loro la sua presenza. Riusciranno a salvare il loro amore anche questa volta?

Ci guardiamo per un lungo momento, mentre chiudo definitivamente il passato in un anfratto della mia mente e apro del tutto il mio cuore per lei.

Readers come ben sappiamo, la storia di Ben e Miranda, è stata tortuosa fin dall’inizio, ma in questo romanzo si respira finalmente aria di libertà. Possono finalmente essere liberi di vivere il loro amore a 360°, e questo ahimè da fastidio a qualcuno. Ho trovato un nuovo Benjamin, molto sentimentale e protettivo verso la sua famiglia, ed una Miranda più forte e sicura di sé stessa.
Simona La Corte ci porta nuovamente nel mondo della musica rock, anzi nel mondo dei Black Hearts e, sin dalle prime pagine è percepibile la vibrazione creata dalla loro musica. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da questo libro, inoltre ho trovato Benjamin molto dolce e a volte un po’ troppo smielato, ma probabilmente questo sarà l’effetto dell’amore che prova per la sua sposa. Mi aspettavo anche più POV di Miranda, di conoscere ancora di più i suoi pensieri. Inoltre le scene hot presenti, riscaldano un po’ la lettura e donano una frizzantezza in più al libro.
Nel complesso la lettura è risultata leggera, complice la fluida e schietta penna dell’autrice.
🌟🌟🌟✨
Al romanzo do TRE STELLE E MEZZO e complimenti a Simona!

Miranda è minuta, ma ho sempre notato come le sue forme si adattassero al mio corpo, rafforzando in me la convinzione che lei fosse destinata ad essere mia.

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.