Review Tour “Curvy Love” di Lia Carnevale

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour del nuovo romanzo di Lia Carnevale edito Butterfly Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Curvy love
Autrice: Lia Carnevale
Data di Pubblicazione: 13 Ottobre 2019
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon
Sinossi
Rosy è pigra, odia la palestra e anche i suoi chili di troppo, ma ama i dolci di cui non può fare a meno. Quando Adrian la stringe tra le braccia e la fa sua, non può crederci. Lui è davvero troppo per lei: aspetto nordico, occhi azzurri, fisico prestante. L’uomo più attraente che abbia mai conosciuto. Anche se non si sente alla sua altezza, e ha bisogno di superare le proprie paure e i propri limiti, decide per la prima volta di darsi una chance per vivere qualcosa di profondo con la persona di cui si è innamorata. Ma i suoi piani verranno sconvolti quando scoprirà che Adrian non è sincero come credeva…
Il suo corpo tondo le sembra una condanna. Reagire alla devastazione che il vuoto di lui le ha lasciato non è semplice, soprattutto perché deve imparare la lezione più difficile: amarsi per amare ed essere accettati.
Readers parto in quarta facendovi una domanda: quanti di voi si sono sentiti inadeguati a causa del fisico?
Lia Carnevale nel suo nuovo romanzo ci parla di una donna che ha imparato ad accettarsi nonostante la sua 46 di taglia e le sue curve, ma che per amore metterà tutto in subbuglio. Lei è Rosa, una ragazza poco più che ventenne, innamorata del proprio lavoro. L’incontro con Adrian, un ragazzo bellissimo e attraente da morire, farà tornare a galla tutte le sue paure, ma sarà disposta a tutto pur di vivere un attimo di felicità con lui.
Fuori da questa camera c’è il paradiso, ma io preferisco di gran lunga quello che ho qui.
Alcuni eventi inizieranno a mettere i bastoni fra le ruote alla giovane coppia, Rosa inizierà a sentire sempre più forte il disagio che il suo fisico le procura.
Penso che una situazione simile potrebbe accadere a chiunque, Rosa potrebbe essere ognuna di noi. Molte volte bisogna imparare ad amarsi, amarci per i nostri pregi e difetti con la consapevolezza che non possiamo piacere a tutti.
È bellissimo, non riesco ancora a credere che uno come lui abbia passato la notte con una come me.
Lia ci porta nella vita di Rosa con leggerezza e ironia, nonostante molte vote avrei tanto voluto abbracciarla per calmare le sue incertezze.
La penna dell’autrice è molto fluida e pulita, tanto da rendere la lettura del romanzo scorrevole. Ho letto il romanzo in davvero pochissimo tempo, in circa tre-quattro ore.
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e congratulazioni a Lia!
Mi sento incredibilmente bene e questo basta a eclissare quel dannato pensiero che continua a vorticarmi nella mente: Non sei adatta a lui.
Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.