Review Tour “Doppia Sfida” di Bianca Ferrari

Buon pomeriggio Readers! Il caldo non ferma le nostre letture, oggi il blog partecipa al Review Tour del nuovo romanzo di Bianca Ferrari nonché il secondo volume della Double Trouble Serie. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Doppia sfida
Autrice: Bianca Ferrari
Serie: #2 Double Trouble
Genere: Contemporary romance
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Data pubblicazione: 25 giugno 2019
Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B07T2DK3VJ




Sinossi: 
Tre mesi, due giorni, sette ore e venticinque minuti.
Ecco quanto è passato da quando Cinnamon Miller ha visto per l’ultima volta l’uomo che ha finalmente capito di amare. Incapace di gestire il mare di incertezze, dolore e paura che l’ha travolta, Cinnamon non ha potuto fare altro che tornare a Wildrose, nel caloroso abbraccio della sua famiglia.
Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.
È stato quello l’istante in cui Abel Cavendish ha preso la decisione di abbandonare Chicago per lasciare indietro i suoi fallimenti, i suoi doveri, il legame simbiotico con suo fratello e dedicarsi alla scoperta di qualcosa di più importante del sesso occasionale, dei soldi e del potere. Qualcosa che possa fargli scordare tutte le sue scelte sbagliate.
Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.
Questo il tempo trascorso da quando Caleb Cavendish ha lasciato fuori da una stanza bianca suo fratello e la donna che gli ha fatto perdere la testa. E ogni giorno lo trascorre chiedendosi se abbia fatto la scelta giusta o si sia lasciato scappare l’unica occasione per essere felice.
Ma, come sempre, arriva il momento in cui tutti i nodi vengono al pettine e basta uno sguardo per cambiare ogni cosa, un contatto che fa male e riporta alla vita, una lite che urla bisogno, un amore che rinasce dalle ceneri e si trasforma in qualcosa di più.
È così che, messi di fronte ai propri desideri, i due fratelli Cavendish saranno obbligati a portare a termine la loro… Doppia Sfida.
Recensione:
Readers leggere “Doppia sfida” per me è stata come una boccata d’aria fresca, perché ovviamente dopo aver letto “Partita Doppia” sono rimasta con la forte curiosità di cosa sarebbe successo.
Con il nuovo romanzo ritornano Cinnamon, Caleb e Abel, I nostri tre protagonisti. Nel primo romanzo li abbiamo lasciati ognuno per la sua strada: Cinnamon è tornata alla sua vecchia vita a Wildrose, ormai delusa dal fatto che Caleb l’abbia lasciata sola; Caleb ha deciso di disintossicarsi e vivere in una struttura dedicata al suo problema, il pensiero di Cinnamon è costante tanto da farlo stare male, ma è in quella struttura solo per rendere migliore se stesso; Abel, con il suo zaino in spalla, ha deciso di girare il mondo e scoprire chi è la donna giusta per lui.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
E così la sua nuova vita a Wildrose si trascinava in giorni tutti uguali eppure tanto diversi da quelli che aveva affrontato in quello stesso luogo pochi mesi prima. Prima della Broker Bros, dei suoi sogni infranti, della paura più grande che avesse provato. Era tutto differente, perché sentiva che le mancava qualcosa. Qualcosa che aveva un nome proibito a chiunque della famiglia: Caleb Cavendish.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








In questo nuovo romanzo, Bianca ci presenta i suoi protagonisti con un notevole sviluppo caratteriale, molto più coscienti delle loro azioni. Ci saranno anche delle new entry, che si faranno amare e odiare.
Il personaggio di Caleb è quello che più mi ha fatta sognare con i suoi tormenti e i suoi modi di fare, ma i sentimenti che prova e cerca di dimostrare a Cinnamon sono quelli che mi hanno fatta emozionare.
La scrittura di Bianca è molto fluida e nonostante il romanzo è stato scritto in terza persona, una particolarità che non mi fa molto impazzire, mi ha comunque fatto divorare il romanzo in pochissimo tempo.
           🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni all’autrice!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
E per quanto sapesse di aver fatto la scelta giusta con il ricovero in quella clinica di riabilitazione, non c’era giorno in cui non rimpiangesse di non essere scappato per raggiungerla e dirle che l’amava e che solo lei poteva salvarlo da se stesso.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Cosa ne sarà del sentimento di Cinnamon e Caleb? Riuscirà finalmente a sbocciare o qualcos’altro bloccherà il loro cammino?
Non vi resta che scoprirlo in Doppia Sfida!


Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.