Review Tour “Dove inizia la tempesta” di Nicole Teso

Readers il blog partecipa al Review Tour del nuovo romanzo di Nicole Teso, uscito lo scorso 26 dicembre 2019 per Newton Compton Editori. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

Titolo: Dove inizia la tempesta
Autore: Nicole Teso
Data di pubblicazione: 26 dicembre 2019
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Mafia Romance
Link Amazon
https://www.amazon.it/Dove-inizia-tempesta-Nicole-Teso/dp/B082PQKFX4/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2Q0EM6X7KLZIA&keywords=nicole+teso&qid=1578756509&sprefix=Nicole+te%2Caps%2C246&sr=8-1

Sinossi

Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.

Si sono incontrati in una notte di tempesta.
Cosa accadrà quando saranno alla luce del sole?

Readers Nicole Teso ritorna con un romanzo scoppiettante e pieno di suspense. Non troverete di certo le buone maniere, anzi i cazzotti sono all’ordine del giorno.
L’autrice questa volta ci porta in Russia e nella vita di Katrina Ivanova, figlia di uno dei narcotrafficanti più famosi del posto. Sin da quando è nata porta con sé un fardello enorme, si incolpa per la morte di sua madre e di suo fratello gemello al momento della nascita. Suo padre la costringe a seguire regole rigide, ad allenarsi per diventare una degna erede. La sua vita scorre sempre alla stessa maniera, fin quando non incontra Malik Bykov.

Era tutto così sbagliato: mia nonna mi aveva lasciata, mio padre se ne sbatteva altamente di qualsiasi cosa la riguardasse e Dimitri cercava di sfruttare la mia debolezza per avvicinarsi a me.

Malik Bykov è una spia dei servizi segreti, incaricato di sorvegliare Katrina. È pieno di sé, arrogante e molto affascinante, e l’unico amico leale che ha è l’alcol.
Il suo compito è quello di spiare Katrina, di guardarla da lontano, ma in un modo o nell’altro si ritroveranno a farsi guerra. Questo fin quando una passione irrefrenabile lì unirà più di prima. Ma cosa accadrebbe se ciò venisse alla luce? Segreti, bugie e dolore faranno da sfondo ad una storia che vi terrà col fiato sospeso.

Katrina Ivanova non sembrava ciò che mi avevano fatto credere. Forse, proprio per questo ne ero incuriosito. Forse, volevo solo capire chi fosse realmente.

Readers da questa storia vi aspetterete di tutto e di più, mi ha tenuto davvero col fiato sospeso pagina dopo pagina e ne volevo sempre di più. La storia di Katrina e Malik è così intensa e affascinante, quanto dolorosa e tormentata. Con loro vi ritroverete in un turbine di emozioni, talvolta mi è sembrato di essere sulle montagne russe. Sicuramente la penna pulita e schietta di Nicole ha influito in tutto questo, la lettura infatti si è rivelata molto fluida.
Ora non vedo l’ora di leggere la seconda parte, son sicura che l’ansia non svanirà fin quando il romanzo non sarà uscito!

🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni all’autrice!

Mi sentivo come se non contassi nulla, come se un’informazione fosse più importante della mia stessa vita, ma, soprattutto, come se non avessi niente, oltre alla sera precedente, a cui appigliarmi pur di sentirmi meglio.

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Inoltre vi invitiamo a seguire tutte le altre tappe di questo fantastico Review Tour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.