Review Tour “Eternal Damnation” di Fabiana Andreozzi

Buongiorno readers! Oggi il blog partecipa ad un nuovo Review Tour, quello del nuovo libro di Fabiana Andreozzi. Ecco cosa ne pensa Carmy di “Eternal Damnation – Piovuta dal cielo”. Edito Darcy Edizioni 😘

Titolo: Eternal Damnation – Piovuta dal cielo

Autore: Fabiana Andreozzi

Data pubblicazione: 12 Gennaio 2019

Editore: Darcy edizioni

Genere: Music Romance

Link Amazon: http://amzn.eu/d/2W0QaXv

 

Sinossi:

Diciannove anni appena compiuti e un passato da dimenticare che le pesa come una zavorra. Angela parte per Londra alla ricerca della sua nuova vita, del suo nuovo posto nel mondo. Ha solo un sogno futile da inseguire, andare al concerto degli Eternal Damnation e incontrare Ren, dopo tanti anni, sperando che anche lui si ricordi ancora di lei. Quando sembra che il suo sogno si stia realizzando, il destino le gioca l’ennesimo scherzo: resterà letteralmente impigliata in un altro affascinante componente della band, che le darà del filo da torcere.

E se uno la ama come se il tempo divisi non fosse mai esistito, l’altro la odia, a quanto pare, senza motivo.

Tra segreti da scardinare, l’ispirazione da recuperare, un passato che torna a galla e si cerca di cancellare, la musica è l’unico leitmotiv che conta insieme ai battiti del cuore che lentamente la porteranno a scoprire l’amore…

 

Recensione:

Readers ho letto in anteprima il nuovo romanzo di Fabiana Andreozzi, che mi ha letteralmente rapita pagina dopo pagina!

Dopo aver avuto un passato più che turbolento e con le continue insistenze della nonna, Angela lascia il paesino di poche anime vicino Roma e cerca la felicità a Londra.

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Vado via dal buio incontro alla luce, è questo che penso, è questo che ancora spero, nonostante gli anni vissuti siano coperti da una distesa infinita di buio denso e penetrante che mi è scivolato fin dentro le ossa, fin dentro il più piccolo recesso della mia mente.

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Nonostante abbia pochi spicci nelle tasche, fa la pazzia di recarsi al concerto degli Eternal Damnation, la band di cui è sempre stata una fans. Fra i componenti della band c’è Ren, il suo eroe, colui che un giorno ha deciso per entrambi lasciandola al suo passato e andando via.

Nel camerino non si imbatterà solo in lui, ma si scontrerà letteralmente con il leader del gruppo, Daniel. Da quel giorno lui inizierà ad odiarla ma allo stesso tempo sarà talmente ossessionato dalla ragazza da farla diventare la sua musa ispiratrice.

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Mi guarda e un brivido scivola lungo la pelle. Un inspiegabile brivido che non so se sia dettato dalla sua voce intensa, da queste strane parole che mi lancia contro o semplicemente da questo sguardo freddo e al tempo stesso pieno di sfumature che mi trafigge.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Incomprensioni, colpi di scena e l’evolversi di varie situazioni, ci porteranno in un viaggio fatto di musica, di note che vagano in ogni pagina del romanzo.

Fabiana Andreozzi è stata per me una piacevole scoperta, idem questo romanzo che mi ha lasciata con il fiato sospeso per tutto il tempo della lettura, pagina dopo pagina. Ci sono stati momenti in cui ho percepito sulla mia pelle il dolore della protagonista, altri in cui avrei voluto prendere a schiaffi il grande mister della situazione, Daniel. Vedremo anche il suo passato tornare a galla e sarà qualcosa di davvero sorprendente.

Attraverso le voci di Angela, Daniel e Ren, veniamo catapultati nella vita tipo di una rockstar, tra sala prove, festini, eventi gala, giornalisti e una prepotente storia d’amore che non vede l’ora di poter uscire al sole.

Ben CINQUE stelle per il romanzo!

                    🌟🌟🌟🌟🌟

Un romanzo super consigliato per chi ama immergersi fra le note musicali e per chi ama le storie d’amore. 

Non mi resta che augurare un grande in bocca al lupo all’autrice!

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy.

Una risposta a “Review Tour “Eternal Damnation” di Fabiana Andreozzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.