Review Tour “Giada – Un amore colpevole” di Anna Chillon

Buongiorno Readers! Oggi il blog partecipa al Review Party del primo romanzo della Trilogia Pietre Preziose di Anna Chillon. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 
Titolo: Giada. Un amore colpevole
Autore: Anna Chillon
Data di pubblicazione: 06 giugno 2016
Serie: Pietre Preziose #1
Genere: Erotic Romance
Editore: Self Publishing
Link Amazon: https://www.amazon.it/Giada-amore-colpevole-Preziose-autoconclusivo-ebook/dp/B01GQN1CV0/ref=la_B00VTEYZAW_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1568157742&sr=1-1






Sinossi: 
Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò.
Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti.


Il giorno del mio diciottesimo compleanno, spiando quel ragazzaccio condannato ai lavori socialmente utili, pensai che la vita stesse per sorridermi, lungi dall’immaginare cosa in realtà stesse per serbarmi. Qualcosa più grande di me mi avrebbe presto travolta, scossa alle fondamenta, gettando il mio corpo e il mio cuore in pasto a una persona con l’animo di un lupo selvatico. Per tutti sarebbe stato uno scandalo e una vergogna: nessuno avrebbe compreso, perché nessuno conosceva le molteplici verità che quel lupo era stato così bravo a celare. Forse un cuore, seppur logoro, l’aveva anche lui. E forse, se avessi lottato e ignorato le apparenze, prima o poi lo avrei scoperto.
Recensione: 
Readers oggi vi parlo del primo romanzo de la Trilogia Pietre Preziose di Anna Chillon.
La protagonista è Giada, una diciottenne frustrata che nell’ultimo periodo non va altro che pensare al suo “problema”: è ancora vergine. Sin da quando ha iniziato il liceo ha avuto una cotta per Simon, un ragazzaccio di due anni più grande. Quando finalmente lui si accorge di lei, tutto nella vita di Giada cambia e non vede l’ora che la sua prima volta avvenga proprio con Simon.






    ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Tutto il resto, il nostro congedarci, il bacio che stampai a Zoe sulla guancia, il rientro a casa e il mio coricarmi, avvenne senza che il sorriso ebete lasciasse le mie labbra. Avevo parlato con Simon e lui mi aveva fatto gli auguri, oltre che un regalo per i miei diciotto anni.
    ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Ma non ha fatto bene i conti con Vincent, migliore amico di suo padre nonché grande amico di famiglia che l’ha vista crescere.
Nei weekend in cui i suoi genitori sono in Toscana per ambientarsi meglio nel nuovo agriturismo da loro acquistato, Giada ha architettato i suoi incontri con Simon, ma sarà proprio Vincent a mandare tutto all’aria con la sua presenza.
Vincent ha le sembianze di un lupo selvatico per quanto riguarda il suo modo di fare e per il suo carattere, una delle cose che più affascina Giada. Ma cosa succede se pian piano la giovane torna a far risplendere il suo cuore? Può un lupo trasformarsi?






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Quella era un’immagine immorale, in conflitto con tutto ciò che eravamo l’uno per l’altra, praticamente due familiari separati da una generazione . Era una di quelle fantasie sbagliatissime che si fanno sulle persone più impensabili, come il professore, il dottore o perfino il parroco.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Questo oltre ad essere un amore colpevole, potrebbe anche risultare un amore proibito, un amore che mi ha affascinata così tanto. Ho visto la lunga crescita caratteriale dei due protagonisti, Giada pian piano diventa una donna dai lunghi artigli, mentre Vincet allontana i suoi demoni per far entrare la felicità dentro di lui.
Questo romanzo è davvero un fuoco, le scene erotiche presenti non sono per niente volgari, anzi sono scritte davvero in modo leggero senza scombussolare il lettore.
In questo primo romanzo della trilogia, la scrittura dell’autrice risulta un po’ acerba ma ha un grandissimo potenziale, nonostante ciò è abbastanza fluida tanto da avermi fatta divorare il romanzo in men che non si dica.
           🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e Congratulazioni all’autrice!






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«E adesso?» vibrò un bisbiglio tra le mie labbra. «Adesso hai vinto.» Prendendomi totalmente alla sprovvista , chiuse la mia bocca con la sua e rubò il poco fiato che mi era rimasto in corpo.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

2 Risposte a “Review Tour “Giada – Un amore colpevole” di Anna Chillon”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.