Review Tour “Non abbandonarmi mai” di Ellis V. Crystal

Buon pomeriggio Readers, il blog non si ferma mai! Oggi infatti partecipa al Review Tour del nuovo romanzo di Ellis V. Crystal. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Non abbandonarmi mai 
Autrice: Ellis V. Crystal  
Casa editrice: Newton Compton
Data pubblicazione: 3 maggio 2019
Genere: New Adult
Link Amazon: https://www.amazon.it/Non-abbandonarmi-mai-Ellis-Crystal-ebook/dp/B07QP2D959/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1ABF6S2Q7R3R2&keywords=ellis+v.+crystal&qid=1559079806&s=gateway&sprefix=Ellis+V.+%252Caps%252C239&sr=8-1




Trama:
Fin da quando è un’adolescente Stella non fa che ripetersi: “Resisti!”. La piccola realtà in cui vive è fatta di persone mediocri, immorali e interessate solo alle apparenze. È un incubo che con i suoi artigli invisibili la soffoca giorno dopo giorno, anno dopo anno. E l’unica soluzione è scappare. 
Così, senza un soldo e a un passo dalla laurea, la ragazza decide di abbandonare la sua famiglia e di partire per la Città eterna. Pur di non rinunciare ai suoi progetti di vita, è disposta a vendersi l’unica cosa che le è rimasta: la dignità. Di giorno è Stella, una brillante studentessa determinata a completare il percorso universitario nei tempi previsti; di notte è Nuit, una bellissima e sensuale spogliarellista acclamata dal pubblico maschile: sguardi lascivi, perversi e profanatori la bramano, la divorano, la intrappolano in un gioco spietato di potere e malavita. Finché lei non si scontrerà con due occhi tenebrosi che in un istante le trafiggono il cuore. Sarà mai in grado di scappare anche da loro?
Recensione: 
Readers questo è uno dei romanzi che mi ha colpito talmente tanto da scombussolarmi. La protagonista è Stella, una ragazza poco più che ventenne scappata dalla Calabria per rifugiarsi a Roma poco prima della laurea. La sua vita non è stata per niente facile, la sua famiglia la fa sentire in una trappola con le sue idee arretrate e bigotte, nonostante vivesse nell’agio più assoluto.
La sua nuova vita passa fra i libri della facoltà di Giurisprudenza e il Passion, un locale altolocato in cui lavora come spogliarellista di nome Nuit. Non crede più nell’amore, soprattutto dopo quello che ha passato a causa della sua famiglia, non crede nelle speranze, fin quando non incontra Giulian.


   




        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Durante il tragitto fino a via Boncompagni non riuscii a smettere di pensare a lui. Se l’avessi incontrato sette mesi prima, quel suo modo di fare schietto e prepotente mi avrebbe incuriosita e forse gli avrei anche dato corda soltanto per vedere fin dove si sarebbe spinto, ma ora non ero più un’innocente ragazza piena di speranze per il futuro; e non solo a causa della professione che mi ero scelta.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Giulian è un tipo strambo, a volte risulta anche un po’ troppo frizzante e fin troppo sicuro di sé stesso. La sintonia che emettono insieme è qualcosa di magnifico, ma Stella troppo presa dai demoni del suo passato preferisce allontanare tutto quel che la potrebbe rendere davvero felice. Ormai Giulian le è entrato nel cuore, ma riuscirà anche questa volta a scappare dall’amore? Riuscirà ad essere finalmente felice?








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Dietro la stramberia di Giulian, a mio avviso soltanto di facciata, sentivo che si celava un incombente pericolo: un ragazzo che sarebbe stato in grado di demolire tutti i miei muri per farmi intravedere il paradiso ma nella consapevolezza che non avrei mai potuto sfiorarlo il dolore sarebbe stato devastante.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Come vi ho detto all’inizio, questo romanzo mi ha scombussolato tanto. All’inizio ho sentito un senso di vuoto dentro me, quasi simile a quello della protagonista misto al suo dolore. L’incontro con Giulian ha rallegrato non solo il suo animo ma anche il mio, ho sperato che Stella uscisse finalmente gli artigli e tutta la sua forza per lasciare fuori tutte le sue paure e immergersi in qualcosa così nuovo per lei. Questo romanzo mi ha talmente presa da piangere e ridere in sincrono con lei, mi ha fatta vivere in un’altra dimensione. La penna scorrevole dell’autrice ha fatto sì che mi immergessi completamente nella storia sfogliando le pagine con il fiato sospeso per la curiosità. 
             🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e vorrei fare i miei complimenti all’autrice!








        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Lo guardai di sottecchi da sopra la spalla, ancora in fila dinanzi alla cassa, e al sorriso d’intesa che mi rivolse un barlume comparve timidamente nella mia oscurità. Forse la possibilità di un futuro insieme c’era anche per noi, dovevo solo trovare il coraggio di confessargli la mia professione e sperare che potesse accettarla.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.