Review Tour “Non ho mai smesso di amarti” di Adelia Marino

Readers oggi partecipo al review tour del romanzo di Adelia Marino 😍 “Non ho mai smesso di amarti” edito Newton Compton Editori 😘

Titolo: Non ho mai smesso di amarti
Autore: Adelia Marino
Data pubblicazione: 28 Marzo 2019
Editore: Newton Compton 
Link Amazon: Non ho mai smesso di amarti https://www.amazon.it/dp/B07PHW1H6H/ref=cm_sw_r_cp_api_i_cMmMCbQ62KGXV






Trama: 
Il vero amore sa coglierti di sorpresa
The Heartbeats Series
Dall’autrice del bestseller E poi ho trovato te 


Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?
Lui la amava, ma lei se n’era andata.
Ora è tornata, ma non le permetterà più di ferirlo.
Recensione: 
Readers i fratelli Scott sono tornati!
Abbiamo atteso con trepidazione la storia di Damien e finalmente eccola qui!
La penna della Marino ci fa sognare ancora parlandoci di questo bellissimo gruppo di amici. 
Il suo stile non è cambiato, leggero, diretto, scorrevole, scrive storie non molto lunghe ma che all’interno hanno tutto: amore, amicizia, passione, suspense, il tutto strutturato molto bene. 
E questa è la volta di Damien, vi farà innamorare, sognare, innervosire. 
Già da quando lessi la storia di Blake ero curiosa di conoscere meglio Damien, mi è sempre sembrato il ragazzo perfetto che è dovuto crescere in fretta. Qui però ci ritroviamo un Damien diverso, somiglia molto più a Blake caratterialmente. 
Da quando il fratello è andato via e Mariam è tornata, lui non è più lo stesso ragazzo. 
Ora ve ne parlo un po’ attenendomi come sempre alla trama. 








         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Non ho problemi a vederti. Il mio problema è molto più grave, a me dà fastidio semplicemente il fatto che esisti».”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers per chi ha seguito le storie precedenti sa che Mariam e Damien hanno sempre avuto un tira e molla molto particolare. Si sono amati ma la paura di dirselo è sempre stata forte, almeno finché Mariam non sparisce. Ora è tornata, vorrebbe far pace con Damien ma lui ormai non ha più fiducia in lei e cerca di tenerla il più lontano possibile. 
Nel tempo che lei è mancata le cose si sono complicate, Blake è dovuto andar via lasciando Dakota in lacrime, Hanter ha avuto una malattia dalla quale si sta ancora curando, Ty sta crescendo sempre e solo con Damien. Tutto ciò mette sulle spalle del protagonista un bel po’ di pensieri e problemi. Il ritorno di Mariam è la goccia che fa traboccare il vaso. Lui riprenderà la vita da Latin Lover, le corse e a fare a pugni, tutto ciò, per allontanare quei pensieri che lo tormentano e per non tornare da lei, Mariam. Nel frattempo la protagonista cercherà in ogni modo di riconquistarlo, anche se davanti a se troverà dei muri invalicabili. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“C’è qualcosa tra noi, e se vuoi continuare a negarlo allora non possiamo andare avanti, io non posso farlo». Resta, abbracciami, amami come io amo te. Non lasciarmi sola. Damien raccolse la sua maglietta, la infilò, si avvicinò e mi baciò la guancia.
«Non posso», mormorò uscendo.
«Ti odio», mormorai non riuscendo a frenare le lacrime. «Ti odio».
 
Sarebbe stata un’altra lunga notte.”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Damien si mette sempre più nei guai finendo in un buco nero dalla quale è difficile uscire. Soltanto l’amore per Ty lo tieni con i piedi ancora per terra e proprio per lui cercherà di uscirne fuori. I due protagonisti decidono così di essere amici. La situazione non è delle migliori ma almeno la smettono di farsi la guerra e di dirsi cattiverie ogni volta che si vedono. Ma il destino ha in serbo per loro ancora problemi. Stavolta senza Blake, Mariam o Hunter, sarà difficile per Damien riuscire a superarli. 










         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Mi dispiace, ma non sono io quello che potrà darti ciò che vuoi. Sono sicuro che il biondino ti tratterà meglio di me, va’ da lui. Buonanotte».”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Cosa succederà? Riuscirà Damien a superare i suoi problemi? Mariam resterà con lui o sceglierà di andarsene di nuovo? 
Readers mi fermo qui sperando di avervi incuriosito abbastanza.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle più che meritate. Una storia che in poche pagine riesce a farmi provare diverse emozioni. La scrittura è molto fluida, è scritto dal punto di vista di entrambi. I luoghi, i personaggi e i dialoghi sono strutturati abbastanza bene. 
Aspetto la prossima storia di questa bellissima serie.
Complimenti ad Adelia Marino e grazie alla Newton Compton per la copia ARC.
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.






         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Avrei voluto che ritornassimo a essere quelli di un tempo, prima che passione e amore si confondessero in noi, prima dei silenzi, delle promesse. Ma il passato era passato, e noi non eravamo più quelle persone.”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️





A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.