Review Tour “Partita doppia” di Bianca Ferrari

Ciao readers! La nostra Carmy partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Bianca Ferrari. Per scoprire cosa ne pensa, scorrete l’articolo.

Titolo: Partita Doppia 
Autore: Bianca Ferrari
Data pubblicazione: 28 Marzo 2019
Serie: Double Trouble Series #1 
Editore: Les Flâneurs Edizioni 
Collana: Pigalle
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/Partita-doppia-Double-Trouble-Pigalle-ebook/dp/B07PSJGG4Y/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3UPG9LYBVLP20&keywords=partita+doppia&qid=1555538823&s=gateway&sprefix=Partita+d%252Caps%252C290&sr=8-1




Trama:
Cinnamon Miller ha portato con sé a Chicago un’educazione severa, una solida morale e il desiderio di trovare lavoro per contribuire all’economia della famiglia che ha lasciato a Wildrose.
Ma la grande città può fare paura se hai solo vent’anni e nessuna esperienza del mondo. Se per tutta la vita hai solo sognato l’amore, leggendolo sui libri, e non sai quanto possa fare male.
I fratelli Cavendish, invece, Chicago vorrebbero possederla. Dall’alto del loro attico, si affacciano sulle luci della città che stanno pian piano conquistando. Caleb vive la vita un giorno alla volta, una donna ogni notte, nessun legame. L’unica persona per la quale darebbe la vita è suo fratello Abel, che sogna di viaggiare zaino in spalla e chitarra in mano. Ma che rimane. Perché è l’unico capace di mantenere l’equilibrio di Caleb e di impedirgli di ripiombare nel baratro.
Un colloquio di lavoro, una scommessa, la caccia di una preda facile.
Un triangolo iniziato per gioco, senza pensare che alla fine ci sarà un solo vincitore. Ma chi arriva ultimo, stavolta, potrebbe perdere qualcosa in più che del puro e semplice sesso.
Due fratelli e una sola… Partita Doppia.
Recensione: 
Seducente ed intrigante, ecco le due parole perfette per descrivere al meglio “Partita Doppia” di Bianca Ferrari!
Un romanzo coinvolgente, che ti tiene con il fiato sospeso pagina dopo pagina.
Cinnamon Miller è una giovane donna approdata a Chicago per trovare lavoro, ed è qui che si imbatte nei fratelli Cavendish. Caleb, il fratello maggiore non fa altro che passare da una donna All’altra, mentre Abel è quello più calmo, quello che prende sempre la decisione giusta.


       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Se c’era una cosa più preziosa della macchina del padre, tanto preziosa da non poter essere messa a repentaglio, era il suo equilibrio, raggiunto dopo anni in cui aveva fatto piazza pulita di qualsiasi affetto, anche minimo. La sua porta era chiusa ermeticamente e dietro di essa manteneva solo l’amore puro che lo legava a suo fratello e il bene che voleva a sua madre e a Zakilya. Il resto non doveva esistere, non poteva contaminarlo, non aveva il diritto di raggiungerlo.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Una scommessa, un corteggiamento senza fine, faranno perdere la testa ad entrambi i fratelli, ma nonostante ciò è la protagonista stessa ad avere un enorme confusione nella testa a causa dei due uomini. La situazione non porterà certamente a nulla di buono e il vincitore sarà solo uno, ma chi?


Lo stile di Bianca è coinvolgente, è riuscita a farmi percepire ogni emozione, forse in questo ha anche  collaborato la scrittura in terza persona. Mi sono rivista molto in Cinnamon, per le insicurezze e i dubbi che molto spesso attanagliano la mia mente, ma nonostante ciò si è rivelata una ragazza da un animo forte. Fra i due fratelli ho preferito molto Caleb, sarà stato il suo fascino di bello e dannato a colpirmi così tanto.
Non vedo l’ora di poter leggere il sequel e scoprire cosa bolle nella testolina della protagonista!
           🌟🌟🌟🌟🌟
CINQUE stelle per il romanzo e Congratulazioni a Bianca!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Indifferenti al disagio provato da Cinnamon, i due fratelli la abbandonarono all’ingresso, l’uno con uno sguardo sarcastico e provocante, l’altro con il sorriso tirato sulle labbra. Caleb era soddisfatto di averli trovati insieme e di essersi intromesso. Abel era nervoso perché aveva perso la sua occasione ed erano di nuovo pari. Cinnamon, invece, avrebbe solo voluto scomparire.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️


Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.