Review Tour “Quello che i bugiardi dicono” di Sara Ney

Readers oggi ho partecipato al review tour del romanzo di Sara Ney 😍 “Quello che i bugiardi dicono” è uscito il 13 Maggio grazie alla Hope Edizioni 😍 Curiosi di conoscere la mia opinione? Scorrete l’articolo 😘

Titolo: Quello che i bugiardi dicono
Autore: Sara Ney
Data pubblicazione: 13 Maggio 2019
Editore: Hope Edizioni 
Serie: Tre Piccole Bugie #1
Genere: NA, Sport Romance, Contemporary Romance






Trama: 
Bugie, bugie, bugie: tutti le diciamo…
 
Greyson Kellernon voleva mentire, ma è stato più forte di lei. Perciò, quando il protagonista della sua bugia si presenta alla sua porta, lei si ritrova confusa, sconvolta e imbarazzata.
Calvin Thompsonfrequenta un’università della Ivy League, a un’ora di distanza. Gioca a rugby e praticamente non gli importa di nulla. Quindi, si può ben immaginare la sua sorpresa quando un tizio di nome Greyson comincia a spargere, online, la voce che si stiano frequentando… l’unica soluzione logica è guidare per un’ora e affrontarlo.
Assicuratevi di essere presenti quando Greyson e Cal si incontreranno faccia a faccia, perché… ci saranno scintille!




Questo romanzo, insieme a tutti gli altri della serie, è autoconclusivoe non vi lascerà con un finale in sospeso. Non serve ringraziare.
Sì, ci saranno scintille. Perché questo è un libro indirizzato a dei lettori dai 17 anni in su.
Linguaggio volgare, imprecazioni, e contenuto sessuale.
Recensione:
Readers una storia che sa dell’incredibile. Basta una sola, piccola, bugia, per sconvolgere due vite e portarle a comportamenti opposti al loro solito essere. Il tutto è decorato da uno stile leggero e allegro. Nulla di troppo pesante. È una novella che si legge in poche ore senza pretese e solo con l’intento di vivere una storia tra due ragazzi che frequentano l’università. 
Personalmente volevo di più! Però ho capito che questa serie è composta così, cioè, da novelle piccole e capaci di far passare qualche ora spensierati. Quindi Readers se avete bisogno di rilassarvi e godervi poche ore in totale relax, magari con un gelato e distesi sul divano, ecco, questo romanzo fa per voi. Una storia che vi prenderà per il modo di come si conoscono e vi incuriosirà il loro diventare amici nonostante il tutto sia basato su una bugia. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“La bugia era nata piuttosto innocentemente, e di certo non era mia intenzione farmi coinvolgere. Ma, d’altronde, non è quello che dicono tutti quando mentono?”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Greyson è una studentessa modello. Fa parte di una confraternita studentesca ed è la presidentessa. 
Tutto ciò le porta impegni continui e non ha tempo per i ragazzi, ma, al Gala della confraternita non può presentarsi senza un accompagnatore, quindi decide di mentire. Chi sarà il suo ragazzo misterioso? 






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Ancora non sapevo che la bugia che mi ero fatta scappare così facilmente dalla bocca sarebbe diventata presto fin troppo reale.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Calvin è uno studente della Ivi League. Il capitano della squadra di rugby e il partito peggiore che una donna potrebbe richiedere. Lui le donne le tratta tutte uguali:solo una notte e niente sentimenti.
Quando però sui social gira voce che un ragazzo di nome Grey sta frequentando proprio lui, iniziano i guai. Cosa dovrebbe fare per capire chi è questo stalker? Beh, presentarsi a casa sua e capire perché mente così spudoratamente. Quando però arriva all’indirizzo di Greyson, non trova un ragazzo ma una bellissima ragazza bionda. Ora che farà? 






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“È decisamente fuori dalla tua portata, fratello» mi fa notare generosamente Mason.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers non posso dirvi altro. Lascio a voi la curiosità di scoprire come, i due protagonisti, riescono a superare la bugia e diventare amici.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌙
Tre stelle e mezzo! Una storia davvero carina, avrei voluto ci fosse di più ma è una novella. I protagonisti sono ben descritti e i loro caratteri sono in linea con ragazzi della loro età. I dialoghi vi faranno divertire e vi terranno con gli occhi incollati alle pagine fino alla fine. 
È scritto da entrambi i punti di vista, questo vi permetterà di capire bene entrambi i protagonisti e le motivazioni delle loro scelte.
Come sempre Readers vi lascio con una frase tratta dal romanzo.






         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Non sono mai stato più felice di ascoltare una serie di lenti sdolcinati in vita mia.
Perché in qualche modo… io e lei funzioniamo.
Ed è una sensazione fantastica.”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.