Segnalazione “Biglietto di sola andata per l’amore” di Ilaria Baldini

Readers segnalazione per la Collana Floreale 😍 È uscito il 25 Marzo “Biglietto di sola andata per l’amore” di Ilaria Baldini 😘

Titolo: Biglietto di sola andata per l’amore
Autore: Ilaria Baldini
Data pubblicazione: 25 Marzo 2019
Editore: Collana Floreale 
Genere: romanzo rosa/ autoconclusivo
Link Amazon: https://www.amazon.it/Biglietto-sola-andata-lamore-Floreale-ebook/dp/B07PZ756W4/ref=pd_rhf_ee_p_img_1?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=T3KWJ8EAPBX2SYYA3BE2


Trama: 
Amelia è una ragazza dolce e gentile, abita a Firenze dove lavora come pasticcera. Le sue origini però sono emiliane. A Bologna infatti vive sua nonna ed è proprio grazie a lei che incontra Josh, un bel ragazzo di origini italo americane e che assomiglia al suo attore preferito.
Tra i due è subito un colpo di fulmine ma quella che stava diventando una bellissima e serena storia d’amore viene messa a dura prova dal nonno di lui che lo vuole a New York a lavorare per la sua importante casa editrice, da un mistero irrisolto nella vita di Amelia e da una scrittrice americana che farà di tutto per accaparrarsi il sexy scapolo.
Riuscirà il sentimento che li unisce a crescere nonostante tutte queste avversità?

Estratto:
Joshua la guarda con i suoi occhi profondi e le apre ancora una volta il suo cuore. «Amelia, voglio che tu sappia una cosa. I miei sentimenti verso di te resteranno sempre vivi nel mio cuore. Il tempo e la distanza non riusciranno a farmeli dimenticare. Io e te siamo un po’ come Danny ed Evelyn: lui continuerà ad amarla fino alla fine…»
«…ma non torneranno mai insieme» conclude lei, con le lacrime agli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.