Segnalazione “Come sedurre l’amica di letto” di Natasha Madison

 

Readers esce 29 ottobre 2021 oggi il terzo volume della serie Tempt di Natasha Madison edito Quixote Edizioni!

 

 

 

TITOLO: Come sedurre l’amica di letto

TITOLO ORIGINALE: Tempt the hookup

AUTORE: Natasha Madison

EDITORE: Quixote Edizioni

SERIE: Tempt #3

GENERE: Contemporaneo

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 ottobre 2021

TRAMA

Eliahn

Rimanere incinta dopo una notte da ubriaca in crociera non è qualcosa che nessun genitore avrebbe voluto sentirsi dire, per cui mi sono trasferita a Parigi per ricominciare da capo. Sei anni dopo, sono pronta per tornare a casa.

Sono una madre single e l’unica cosa che so sul padre di mio figlio è il suo nome: Luca. Non ho bisogno di sapere altro.

L’universo, però, ha altre idee perché due giorni dopo essere tornata a casa quell’uomo è entrato con prepotenza nella mia vita.

Luca

Andare a una festa di bentornato per la figlia del mio capo non è il modo in cui avrei voluto passare la domenica, ma entrare lì e vedere la tizia che mi sono portato a letto in crociera sei anni prima è stato un vero e proprio calcio sui denti.

Abbiamo trascorso un fine settimana di divertimenti e adesso sto fissando un paio di occhi identici ai miei, che mi fissano di rimando. Il ragazzino accanto a lei è suo figlio.

Ora siamo vicini di casa e cerchiamo di crescerlo insieme: qualcosa che sarebbe facile se l’attrazione che ci ha uniti non fosse ancora presente, tanto per complicare ancora di più le cose.

Quella donna ha infestato i miei sogni e adesso sta infestando anche i momenti in cui sono sveglio. Gliel’ho permesso una volta, ma ora voglio farla mia.

E questa volta per sempre.

C’è solo una cosa che posso fare: sedurla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.