Segnalazione “È reale solo se ci credi” di Matilde Bella

Readers segnalazione per la Collana Floreale 😍

Il romanzo “È reale solo se ci credi” di Matilde Bella uscirà a breve con nuovi contenuti 😍

Titolo: È reale solo se ci credi
Autore: Matilde Bella 
Editore: Collana Floreale 






Trama:
“Matilde era soltanto una bambina quando conobbe Gabriele, durante le vacanze estive trascorse a Castelsardo, una località turistica situata in Sardegna. Le piaceva stuzzicarlo e non avrebbe mai immaginato che dietro quei loro giochi si nascondessero le basi per una grande storia d’amore.
Adesso è ormai una diciassettenne e ha appena terminato la quarta superiore. Sono passati dieci anni da quando quel bambino tanto speciale le aveva rubato il cuore e, per una serie di coincidenze, i due si rincontrano nella stessa località marittima. Lei è sarda, lui pisano, così cominciano una relazione a distanza, nonostante le difficoltà.
Il romanzo è ambientato fra i luoghi più caratteristici della Sardegna e delle altre regioni e città attraversate dai personaggi: la Sicilia – terra del padre -, la stessa Pisa, Firenze e Lucca.
Matilde, però, comincia ben presto ad avere dei problemi di salute che sembrano aggravarsi sempre di più.
Il passato li ha uniti e il presente li ha fatti scoprire innamorati, ma il futuro che li attende non sembra del tutto roseo come si aspettavano.
…E se i sogni che credevi ormai avverati, in realtà fossero ancora lontani dall’essere veramente tuoi? Quanto ancora sei disposto a lottare per vedere i tuoi obiettivi finalmente realizzati?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.