Segnalazione “Il club” di Dinah Roberts

Readers esce oggi, 24 marzo “Il club” di Dinah Roberts edito Hot Edizioni [Butterfly edizioni] 😘

Titolo: Il club 
Autore: Dinah Roberts
Data pubblicazione: 24 marzo 2021
Editore: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni]
Collana: Erotic Love
Genere: Romance erotico
  


TRAMA: 


«Ci sono alcune regole basilari del club e nessuna di esse va infranta. Voglio che tu mi ascolti bene, perché, se mi metterai in imbarazzo, ti posso assicurare che ti farò rimpiangere la tua curiosità o qualsiasi cosa tu sia venuta a fare qui». […] «Punto primo: tutto ciò che accade nel club resta nel club. […] Questo vuol dire che qualsiasi cosa vedrai qui dentro dovrai tenertelo per te». 


Quando Roxanne viene licenziata e riceve l’ultimatum dal proprietario dell’appartamento per il pagamento dell’affitto, non si scoraggia. Si rimbocca le maniche e va alla ricerca di un altro impiego, uno qualsiasi ma senza successo. La sua amica, nonché vicina di casa, decide di lasciarle un biglietto da visita: il Kitten’s Club. 
Incuriosita, decide di seguire di nascosto la sua amica per scoprire qualcosa di più su questo club di cui non si trovano notizie da nessuna parte. 
Per entrarci è necessario indossare una maschera sul viso. Mentre curiosa in giro viene scoperta da un uomo misterioso che decide di farla entrare nel club. Una volta dentro, le si apre un mondo a lei sconosciuto ma per poter lavorare lì deve plasmare il suo carattere e obbedire a degli ordini che lei, puntualmente, non riesce a eseguire. 
L’unica motivazione che non la fa desistere dall’andare via sono i soldi. 
Javier fa di tutto per renderla una sottomessa a tutti gli effetti mentre lei cerca in tutti i modi di compiacerlo, sbagliando. Fino a quando capisce che per lui prova qualcosa che va al di là di tutto. 


Sono entrata in questo luogo per disperazione, ci sono rimasta per il piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.